Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Apoteosi della Deficenza

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Il/la più idiota..

Admino
4
18%
cicciopie
4
18%
bsw
0
Nessun voto
rolly
0
Nessun voto
annihilus
1
5%
gilbe
0
Nessun voto
pumba
3
14%
giulio
0
Nessun voto
amneris
1
5%
neve
0
Nessun voto
pantera
0
Nessun voto
blackwidow
0
Nessun voto
fiorentino
0
Nessun voto
ironska
1
5%
lordarchimonde
0
Nessun voto
ilcavaliere11
1
5%
il babbeo
3
14%
thefifa
0
Nessun voto
redrosso
1
5%
giangio
0
Nessun voto
maurogerman
1
5%
mitik
0
Nessun voto
lukins82
0
Nessun voto
camalele
0
Nessun voto
lello78
0
Nessun voto
guadagna(euro)
2
9%
nihonjin
0
Nessun voto
smartmouse
0
Nessun voto
undertakerkane
0
Nessun voto
noaboy
0
Nessun voto

Voti totali : 22

Messaggiodi giulio » domenica 28 ottobre 2007, 19:23

Pumba ha scritto:
sese ha scritto:ma come si fa a scegliere....!

Non si sceglie fai come me :lol:

Admino --- è admino :D Ma mi vuoi far bannare neve???
cicciopie -- Colui che mi ha iniziato a ioguadagno,il primo che ha risposto al mio topic di benvenuto
bsw -- Mi sta antipatico,ma non so perchè :lol: Anzi è sempre stato gentile con me,anche oggi...ma mi sta antipatico :lol:
rolly -- "vecchia guardia",conosciuto poco non l'ho potuto apprezzare
annihilus -- "vecchia guardia",conosciuto poco non l'ho potuto apprezzare
gilbe -- L'unico che mi sopporta

giulio -- insulso
amneris -- una delle più belle donne nel forum
neve -- la "donna" del forum (ora ci sta un harem,ma ai miei tempi....lei c'era! )
pantera -- :)
blackwidow -- sparita
fiorentino -- simpatico :)
ironska -- uno venuto per guadagnare,andato via per guadagnare (davvero)
lordarchimonte -- "vecchia guardia",conosciuto poco non l'ho potuto apprezzare
ilcavaliere11 -- un montato (peggio che la panna)
il babbeo -- lo dice il nick
thefifa -- e poi,non so vuoi mettere tutti gli utenti di ioguadagno la possima volta?
redrosso -- uno bravo con le ptc..fosse venuto prima che ero più legato a ptc e co,magari ci avrei fatto amicizia
giangio -- e poi,non so vuoi mettere tutti gli utenti di ioguadagno la possima volta?
maurogerman -- e poi,non so vuoi mettere tutti gli utenti di ioguadagno la possima volta?
mitik -- Era serio...poi ha preso il virus dello script..e nessuno ci ha capito più niente
lukins82 - uno che ha sbagliato forum
camalele -uno che ha sbagliato forum + nato a genova + vive a napoli + è un ladro
lello78 - uno che ha sbagliato forum
guadagna(euro) - guadagna(euro)...un nick,una storia
nihonjin - mai conosciuto,ma...era l'admin dell'unica ptr che pagava su postepay..Non ero ancora iscitto a ioguadagno,ma alla sua ptr si
smartmouse -Mi autocensuro
undertakerkane - e poi,non so vuoi mettere tutti gli utenti di ioguadagno la possima volta?
noaboy -- e poi,non so vuoi mettere tutti gli utenti di ioguadagno la possima volta?

vedo che hai fatto una sana autocritica..... :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi Pumba » domenica 28 ottobre 2007, 20:45

giulio ha scritto:
Pumba ha scritto:
sese ha scritto:ma come si fa a scegliere....!

Non si sceglie fai come me :lol:

Admino --- è admino :D Ma mi vuoi far bannare neve???
cicciopie -- Colui che mi ha iniziato a ioguadagno,il primo che ha risposto al mio topic di benvenuto
bsw -- Mi sta antipatico,ma non so perchè :lol: Anzi è sempre stato gentile con me,anche oggi...ma mi sta antipatico :lol:
rolly -- "vecchia guardia",conosciuto poco non l'ho potuto apprezzare
annihilus -- "vecchia guardia",conosciuto poco non l'ho potuto apprezzare
gilbe -- L'unico che mi sopporta

giulio -- insulso
amneris -- una delle più belle donne nel forum
neve -- la "donna" del forum (ora ci sta un harem,ma ai miei tempi....lei c'era! )
pantera -- :)
blackwidow -- sparita
fiorentino -- simpatico :)
ironska -- uno venuto per guadagnare,andato via per guadagnare (davvero)
lordarchimonte -- "vecchia guardia",conosciuto poco non l'ho potuto apprezzare
ilcavaliere11 -- un montato (peggio che la panna)
il babbeo -- lo dice il nick
thefifa -- e poi,non so vuoi mettere tutti gli utenti di ioguadagno la possima volta?
redrosso -- uno bravo con le ptc..fosse venuto prima che ero più legato a ptc e co,magari ci avrei fatto amicizia
giangio -- e poi,non so vuoi mettere tutti gli utenti di ioguadagno la possima volta?
maurogerman -- e poi,non so vuoi mettere tutti gli utenti di ioguadagno la possima volta?
mitik -- Era serio...poi ha preso il virus dello script..e nessuno ci ha capito più niente
lukins82 - uno che ha sbagliato forum
camalele -uno che ha sbagliato forum + nato a genova + vive a napoli + è un ladro
lello78 - uno che ha sbagliato forum
guadagna(euro) - guadagna(euro)...un nick,una storia
nihonjin - mai conosciuto,ma...era l'admin dell'unica ptr che pagava su postepay..Non ero ancora iscitto a ioguadagno,ma alla sua ptr si
smartmouse -Mi autocensuro
undertakerkane - e poi,non so vuoi mettere tutti gli utenti di ioguadagno la possima volta?
noaboy -- e poi,non so vuoi mettere tutti gli utenti di ioguadagno la possima volta?

vedo che hai fatto una sana autocritica..... :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:

Ogni tanto ci vuole
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi noaboy » venerdì 4 aprile 2008, 16:22

Grazie PUMBA

ANCHE SE NON POSTO NON VUOL DIRE CHE NON CI SONO!!!

ho avuto tantissimo da fare sono cambiate un mare di cose è un annetto che non posto...
noaboy
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » venerdì 4 aprile 2008, 17:31

noaboy ha scritto:ho avuto tantissimo da fare sono cambiate un mare di cose è un annetto che non posto...

Difatti è un annetto che non ci sei :lol:

Nemmeno mi ricordavo + questa discussione
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi noaboy » venerdì 4 aprile 2008, 17:34

gia è un annetto vi ricordate della discussione sulla facoltà da scegliere?
noaboy
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 4 aprile 2008, 18:16

noaboy ha scritto:gia è un annetto vi ricordate della discussione sulla facoltà da scegliere?

:)

ovvero stai ancora scegliendo??
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi noaboy » venerdì 4 aprile 2008, 20:11

No, no ma son cambiate tante cose, mi son trasferito, a 300km da casa, ma mi son trasferito lo stesso...la scelta è stata economia dei mercati e degli intermediari finanziari,
noaboy
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » sabato 5 aprile 2008, 12:55

noaboy ha scritto:No, no ma son cambiate tante cose, mi son trasferito, a 300km da casa, ma mi son trasferito lo stesso...la scelta è stata economia dei mercati e degli intermediari finanziari,

roma torvergata?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi noaboy » domenica 6 aprile 2008, 2:59

proprio cosi, come hai fatto?
noaboy
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi noaboy » mercoledì 9 aprile 2008, 20:29

non rispondi piu?
noaboy
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Lawero » venerdì 11 giugno 2010, 23:35

noaboy ha scritto:non rispondi piu?

siamo nel 2010 ormai e fin qui siamo d'accordo...MA...io voglio sapere la risposta!!! UP :lol: :lol:
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 16 giugno 2010, 13:44

Lawero ha scritto:

siamo nel 2010 ormai e fin qui siamo d'accordo...MA...io voglio sapere la risposta!!! UP :lol: :lol:

Curioso :P
Nn esiste la risposta esatta, cmq dal sondaggio hai visto chi ha + punti e allora :shock:

Dai tu la tua opinione :twisted: ci sono tanti nuovi da quel lontano 2007 :wink: nn hai che l'imbarazzo della scelta :okok:

Anzi si potrebbe rifarlo x i gg. nostri 8)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Lawero » mercoledì 16 giugno 2010, 14:00

sofonisba ha scritto:
Lawero ha scritto:

Curioso :P
Nn esiste la risposta esatta, cmq dal sondaggio hai visto chi ha + punti e allora :shock:

Dai tu la tua opinione :twisted: ci sono tanti nuovi da quel lontano 2007 :wink: nn hai che l'imbarazzo della scelta :okok:

Anzi si potrebbe rifarlo x i gg. nostri 8)

i candidati bene o male sarebbero gli stessi anche se cicciopie per me gli straccia tutti
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Apoteosi della Deficenza

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 16 giugno 2010, 14:12

Apoteosi della Deficenza

Se ciccio lo fà cmq nn lo è :) allora anche il babbeo, Annihilus o io, ma il piacere di scherzare o smittizare nn è deficenza :o
Ci sono canditati molto + quotati :P
Fatti un giretto x il forum, poi stila una classifica e riproponi il sondaggio :wink:
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Apoteosi della Deficenza

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 16 giugno 2010, 14:15

sofonisba ha scritto:Apoteosi della Deficenza

Se ciccio lo fà cmq nn lo è :) allora anche il babbeo, Annihilus o io, ma il piacere di scherzare o smittizare nn è deficenza :o
Ci sono canditati molto + quotati :P
Fatti un giretto x il forum, poi stila una classifica e riproponi il sondaggio :wink:

Ah si? bene sappi ke oggi stavo fumando...viene il gestore del bar e mi dice: Ue patrick,hai fatto colpo! Io: come ho fatto colpo? lui: ieri una ragazza ha detto che sei bello,è una mia cliente..la vuoi conoscere? io: si,ma li fa i p-----i??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a 4 chiacchiere in compagnia