Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Apoteosi della Deficenza

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Il/la più idiota..

Admino
4
18%
cicciopie
4
18%
bsw
0
Nessun voto
rolly
0
Nessun voto
annihilus
1
5%
gilbe
0
Nessun voto
pumba
3
14%
giulio
0
Nessun voto
amneris
1
5%
neve
0
Nessun voto
pantera
0
Nessun voto
blackwidow
0
Nessun voto
fiorentino
0
Nessun voto
ironska
1
5%
lordarchimonde
0
Nessun voto
ilcavaliere11
1
5%
il babbeo
3
14%
thefifa
0
Nessun voto
redrosso
1
5%
giangio
0
Nessun voto
maurogerman
1
5%
mitik
0
Nessun voto
lukins82
0
Nessun voto
camalele
0
Nessun voto
lello78
0
Nessun voto
guadagna(euro)
2
9%
nihonjin
0
Nessun voto
smartmouse
0
Nessun voto
undertakerkane
0
Nessun voto
noaboy
0
Nessun voto

Voti totali : 22

Apoteosi della Deficenza

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 16 giugno 2010, 14:30

Il_babbeo ha scritto:
sofonisba ha scritto:Apoteosi della Deficenza

Se ciccio lo fà cmq nn lo è :) allora anche il babbeo, Annihilus o io, ma il piacere di scherzare o smittizare nn è deficenza :o
Ci sono canditati molto + quotati :P
Fatti un giretto x il forum, poi stila una classifica e riproponi il sondaggio :wink:

Ah si? bene sappi ke oggi stavo fumando...viene il gestore del bar e mi dice: Ue patrick,hai fatto colpo! Io: come ho fatto colpo? lui: ieri una ragazza ha detto che sei bello,è una mia cliente..la vuoi conoscere? io: si,ma li fa i p-----i??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma vuoi proprio vincere qualcosa? :shock: Va bene sei il vincitore dell'apoteosi della deficenza :twisted: =D> =D> =D>

Ti sta bene #-o a me no [-( [-X poi come uomo è normale pensate solo a quello :lol: .
Visto che avete le teste intercambiabili :-^ prova ogni tanto a adoperare quella dove ci sono gli occhi il naso e la bocca :twisted:
in quel momento nn vinci di certo " Apoteosi della Deficenza " solo quanndo usi l'altra allora hai una marcia in + x la deficenza cronica xx(
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Apoteosi della Deficenza

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 16 giugno 2010, 14:32

Il_babbeo ha scritto:

Se ciccio lo fà cmq nn lo è :) allora anche il babbeo, Annihilus o io, ma il piacere di scherzare o smittizare nn è deficenza :o
Fatti un giretto x il forum, poi stila una classifica e riproponi il sondaggio :wink:

Ah si? bene sappi ke oggi stavo fumando...viene il gestore del bar e mi dice: Ue patrick,hai fatto colpo! Io: come ho fatto colpo? lui: ieri una ragazza ha detto che sei bello,è una mia cliente..la vuoi conoscere? io: si,ma li fa i p-----i??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il bar si trova per caso in via gradoli? :lol: :lol:
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Apoteosi della Deficenza

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 16 giugno 2010, 14:35

sofonisba ha scritto:
Il_babbeo ha scritto:

Ma vuoi proprio vincere qualcosa? :shock: Va bene sei il vincitore dell'apoteosi della deficenza :twisted: =D> =D> =D>

Ti sta bene #-o a me no [-( [-X poi come uomo è normale pensate solo a quello :lol: .
Visto che avete le teste intercambiabili :-^ prova ogni tanto a adoperare quella dove ci sono gli occhi il naso e la bocca :twisted:
in quel momento nn vinci di certo " Apoteosi della Deficenza " solo quanndo usi l'altra allora hai una marcia in + x la deficenza cronica xx(

Era per dire che son davvero deficiente :lol: :lol: :lol:
Ke poi ho appena scoperto ke sarebbe l'amica di quella che mi piaceva,e che vi spiegavo l'altro giorno in altro 3d....ma non poteva essere lei! >>( >>( >>(
Ultima modifica di Il_babbeo, mercoledì 16 giugno 2010, 14:46, modificato 1 volte in totale.
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Apoteosi della Deficenza

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 16 giugno 2010, 14:59

Ribadisco il babbeo nn è deficiente e solo che qualche volta si scorda di scambiare le teste e metterle ognuna al loro posto :D

Perciò niente primamato :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di sofonisba, mercoledì 16 giugno 2010, 14:59, modificato 1 volte in totale.
sofonisba Donna
Guadagnone

Apoteosi della Deficenza

Messaggiodi Kobe81pts » mercoledì 16 giugno 2010, 20:11

Guardate... io appena letto il titolo senza nenanche entrare a leggere o vedere l'autore ho pensato subito al super bello del forum :lol: e puntualmente dominava la discussione :D ma poi li fa i p.....i?
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Apoteosi della Deficenza

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 16 giugno 2010, 20:14

Kobe81pts ha scritto:Guardate... io appena letto il titolo senza nenanche entrare a leggere o vedere l'autore ho pensato subito al super bello del forum :lol: e puntualmente dominava la discussione :D ma poi li fa i p.....i?

p......i?

Sta per "panini"? Visto che frequenta un bar :lol: :lol:
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Apoteosi della Deficenza

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 16 giugno 2010, 20:54

Kobe81pts ha scritto:Guardate... io appena letto il titolo senza nenanche entrare a leggere o vedere l'autore ho pensato subito al super bello del forum :lol: e puntualmente dominava la discussione :D ma poi li fa i p.....i?

Se è carina,te lo diro' :lol:
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Apoteosi della Deficenza

Messaggiodi Lawero » mercoledì 16 giugno 2010, 20:57

mi sento imprtante ad aver uppato questa discussione :8) :8) :8) :8)
poi ci sono i soliti spammer che rovinano una discussione seria [-X
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Apoteosi della Deficenza

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 16 giugno 2010, 21:08

Lawero ha scritto:mi sento imprtante ad aver uppato questa discussione :8) :8) :8) :8)

Ne manca uno al appello con le sue cavolate :D

Pò si potrebbe fare un sondaggio quasi serio e vedere cosa viene fuori, se poi qualcuno mette la testa (quella con gli occhi etc..) al suo posto la cosa sarebbe fatibile :wink:
sofonisba Donna
Guadagnone

Apoteosi della Deficenza

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 16 giugno 2010, 21:19

Ma dai! Può essere seria una discussione che si intitola "apoteosi della deficenza"? E' già deficente il titolo di suo...
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Apoteosi della Deficenza

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 16 giugno 2010, 21:31

In verità, qua si parla di cose serie :D
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Apoteosi della Deficenza

Messaggiodi Lawero » mercoledì 16 giugno 2010, 22:08

Lawero ha scritto:mi sento imprtante ad aver uppato questa discussione :8) :8) :8) :8)

sarcasmo FTW..capito undertakerkane(a meno che non stessi scherzando anche tu xD)
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Apoteosi della Deficenza

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 16 giugno 2010, 22:46

Vi aggiorno in questi giorni sugli sviluppi..secondo me sarà una cozza,comunque il barista dice che ha belle tette,il che è sicuramente un punto a suo favore. :lol:
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Apoteosi della Deficenza

Messaggiodi Lawero » mercoledì 16 giugno 2010, 22:48

Il_babbeo ha scritto:Vi aggiorno in questi giorni sugli sviluppi..secondo me sarà una cozza,comunque il barista dice che ha belle tette,il che è sicuramente un punto a suo favore. :lol:

questo barista ti guarda speso il sedere?
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Apoteosi della Deficenza

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 16 giugno 2010, 22:49

Il_babbeo ha scritto:Vi aggiorno in questi giorni sugli sviluppi..secondo me sarà una cozza,comunque il barista dice che ha belle tette,il che è sicuramente un punto a suo favore. :lol:

2 punti :D
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a 4 chiacchiere in compagnia