Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Berlusconi Si, Berlusconi No?

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Berlusconi Si, Berlusconi No ?

Si
8
35%
No
13
57%
Indifferente
2
9%

Voti totali : 23

Messaggiodi Mito » martedì 1 luglio 2008, 14:15

Una parola metterebbe d'accordo tutti: RIVOLUZIONE

solo un ultimo: mi chiedo l'utilità che in parlamento un vladimir luxuria che prende su per giù 5000€ al mese, per non fare niente. 5000€ che vengono da noi.
per fortuna le ultime elezioni hanno fatto un pò di pulizia....

Una delle prime cose che farei è abbassare lo stipendio (rubato) di questa gentaglia.

Se prendono 1500€ al mese campano lo stesso.

Non c'è bisogno di prendere fior di milioni per sparare c*****e a destra e a manca.

In questo modo finirebbero i debiti, fidatevi. :)

PS: Vladimir Luxuria prende molto di più di 5000€ al mese.
Ultima modifica di Mito, martedì 1 luglio 2008, 14:17, modificato 4 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi giangio » martedì 1 luglio 2008, 14:54

giusto, e poi 1500€ per quelo che fanno mi sembra anche troppo...senza contarre tutte le agevolazioni ecc che hanno....mah :roll:
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi fiorentino » martedì 1 luglio 2008, 17:51

Boh qui ci si stà allontanando dal discorso io la penso diversamente:

i politici eletti devono essere pagati anche bene purchè dimostrino il loro impegno. Assenteisti e co. dovrebbero essere "licenziati" e dovrebbero pagare una multa.
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giangio » martedì 1 luglio 2008, 20:10

fiorentino ha scritto:Boh qui ci si stà allontanando dal discorso io la penso diversamente:

i politici eletti devono essere pagati anche bene purchè dimostrino il loro impegno. Assenteisti e co. dovrebbero essere "licenziati" e dovrebbero pagare una multa.

cosa intendi per "pagati bene"?

5000€ ti sembra poco? a me no :o
senza poi mettere in conto tutte le agevolazioni che hanno, sconti, scappatoie per pagare meno e mafrine varie....se consideriamo tutte queste cose i 5000€ si moltiplicano...
anchio penso che debbano essere pagati , perchè ogni lavoro, se fatto bene, è faticoso...ma non 5000€...oltretutto ultimamente abbiamo avuto la prova che politici, ma soprattutto dipendenti statali, pagati coi nostri soldi...si fanno i loro porci comodi...e noi paghiamo e subiamo i conitnui rincari...a questo punto servirebbe una bella "purga" per eliminare chi non lavora o lavora male.

cmq in effetti siamo usciti un pò fuori tema :)
Ultima modifica di giangio, martedì 1 luglio 2008, 20:11, modificato 1 volte in totale.
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Mito » martedì 1 luglio 2008, 22:03

fiorentino ha scritto:Boh qui ci si stà allontanando dal discorso io la penso diversamente:

Io pagherei 5000€ chi si fa il culo Immagine (scusando l'espressione) quanto una casa per cercare di racimolare il necessario per tirare avanti "la carretta".

La verità è che la maggior parte di loro si mangia i soldi, non paga tasse, ha una miriade di agevolazioni, il 90% è accusato di corruzione ecc... e tu dici che devono essere pagati bene?

Io gli farei fare, per un mese, la vita che fa una persona normale...poi vediamo come la pensano dopo.

L'Italia non può più andare avanti così, serve qualcosa di drastico, qualcosa che faccia capire a questa gente come siamo messi.

E loro che fanno? ...si scannano senza arrivare a una soluzione...

Continuando così, la RIVOLUZIONE è dietro l'angolo!

Forse, così facendo, qualcosa migliorerà...

[hr]
Cmq in futuro, eviterò di parlare di politici perchè mi stanno prorpio sulle @@.

Preferisco parlare di argomenti più importanti che di gente...bip...
Ultima modifica di Mito, martedì 1 luglio 2008, 22:07, modificato 2 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Pumba » martedì 1 luglio 2008, 22:17

Con le agevolazioni che hanno i politici (pranzi,cene,trasporti,cinema,etcc.) non dovrebbero nemmeno percepire lo stipendio.

Cmq Berlusconi è un mafioso di prim'ordine però con la sua mentalità da industriale ha portato sicuramente dai benefici all'Italia e guardando il male minore almeno lui ha fatto qualcosa.

Uno che da zero arriva a guadagnare 26 milioni di euro all'anno le mani se l'è sporcate per forza.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi gaspare100 » mercoledì 2 luglio 2008, 13:42

Innanzi tutto, vorrei complimentarmi con giangio perchè è abbastanza informato, sa il fatto suo :)
secondo poi, io con prodi, nella mia famiglia, ho visto solo peggioramenti, siamo in 7 in casa, con 1 solo stipendio di 1100€ al mese, in affitto, percui credo di poter dire, che chi dice che la sinistra è emglio per le persone con un reddito minino, beh sono cazzate. con il governo berlusconi per lo meno si tira avanti, prima si stentava pure in quello. L'affitto è caro, 600€ al mese, e sfido chiunque a trovare un affitto più basso per 7 persone (evitate i cartoni.). Non so voi, ma io se la situazione economica del paese va a fanculo lo sento. Col governo berlusconi sono tornati diversi benefici per le famiglie che erano stati tolti da prodi per sistemare il bilancio, e per finanziare la cassa per il conguaglio dello zucchero. Un esempio? i libri ora li paga la scuola per chi ha un reddito basso, li da in "comodato d'uso" e vi assicuro che è meglio che stare buttato alle 9 di sera sui libri perchè devi aspettare che te li diano gli altri, prestati. e qui concludo per non parlare di altro. In sostanza, viva berlusconi, sarà un mafioso o quel che volete, ma io sono siciliano, e la mafia qui si nota veramente, e berlusconi vi assicuro che è un santo per me.
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi giangio » mercoledì 2 luglio 2008, 13:49

non aggiungo altro.

Pumba e Gaspare hanno detto tutto. :)
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Re: Berlusconi Si, Berlusconi No?

Messaggiodi sasylov » venerdì 29 agosto 2008, 14:18

BERLUSCONI SANTO SUBITO!!!!
chiamerò mio figlio Silvio in suo onore
sasylov
Immatricolato
Immatricolato

Re:

Messaggiodi sasylov » venerdì 29 agosto 2008, 14:21

Pumba ha scritto:Con le agevolazioni che hanno i politici (pranzi,cene,trasporti,cinema,etcc.) non dovrebbero nemmeno percepire lo stipendio.

Cmq Berlusconi è un mafioso di prim'ordine però con la sua mentalità da industriale ha portato sicuramente dai benefici all'Italia e guardando il male minore almeno lui ha fatto qualcosa.

Uno che da zero arriva a guadagnare 26 milioni di euro all'anno le mani se l'è sporcate per forza.

Non siate invidiosi di chi ha avuto + cervello di voi, io sono un economista, e posso osservare che berlusconi è un grande maestro dell'economia, è l'unico in grado di risanare il debito pubblico italiano!!! Mafioso o meno, dobbiamo guardarlo dal basso verso l'alto, è questo che rode agli italiani!!!! INVIDIOSI!
sasylov
Immatricolato
Immatricolato

Re:

Messaggiodi Ciofeca » venerdì 29 agosto 2008, 15:13

Pumba ha scritto:Con le agevolazioni che hanno i politici (pranzi,cene,trasporti,cinema,etcc.) non dovrebbero nemmeno percepire lo stipendio.

Azz,piano con le parole.. non dare del mafioso se non hai prove.
Poi sono il primo a dire che non è un santo,ma i santi stannno in paradiso..ovvio che quando si arriva a certi livelli,nella vita, ti trovi per forza in una border line..li bisogna stare attenti a non superare mai quel confine...molti non ci riescono ( vedi Coppola,ricucci e simili) ma non vuol dire che un ricco sia per forza anche disonesto,anzi.

Discorso propaganda,smettiamo di dire che berlusconi ha i mass media a suo favore....quando sapete benissimo che tutta la stampa,il cinema,il teatro è da sempre territorio della sinistra. Se non sei di sinistra,in certi settori non puoi proprio entrarci,e questo lo dico con cognizione di causa.purtroppo in italia funziona cosi',se non fai parte di lobby non fai nulla. Se non sei gay,non puoi fare lo stilista,se non sei di sinistra non puoi fare cinema e si continua cosi'.

I siti internet contro berlusca? sempre e solo mistificazioni,proprio perchè internet è la pappa degli ignoranti... dove ognuno puo' scrivere quello che vuole senza riguardo alcuno. Solo l'esperienza diretta puo' portare giudizi ,non quello che scrive un brufoloso sedicenne incazzato con berlusca xke a scuola è stato bocciato.

Discorso rom-rumeni. I rom sono una piaga per tutti,in romania sono odiati e emarginati da chiunque,tanto che alcuni rom a volte non dicono di esserlo.
D
iscorso rumeni: perchè tutti gli episodi di cronaca nera li riguardano? perchè hanno come mentalità la violenza,il furto,la furbizia nel senso negativo. crescono fin da piccoli con queste idee,per un rumeno è assolutamente normale rubare,perchè è sinonimo di intelligenza.questo è stato dato dal fatto che alla morte di ceaucescu le carceri si son svuotate tutte,lasciano che i criminali tornassero in libertà. Non dico che tutti sono criminali,dico che hanno una concezione della vita diversa dagli occidentali. Per noi rubare è una vergogna,per loro un'abilità.

quindi se un premier si sbatte per porre un freno a questi fatti in italia,lo appoggio.

Amen.
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Re: Re:

Messaggiodi Pumba » venerdì 29 agosto 2008, 15:50

Ciofeca ha scritto:Azz,piano con le parole.. non dare del mafioso se non hai prove.

Certo lui i soldi li ha fatti lavorando :roll:

Comunque l'importante è far qualcosa,fossi io chiuderei le frontiere e guardie armate nelle coste. In grecia sparano ai gommoni.

Girassimo tutti in ferrari sarei il primo a dire "accogliamoli",ma ci sono tanti itlaiani poveri perchè non aiutiamo loro prima?

Io prenderei tutti gli immigrati irregolari e li farei ospitare in casa da tutti i "per benisti" che bollano qualsiasi manovra di sicurezza come razzismo
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giangio » venerdì 29 agosto 2008, 16:17

Ciofeca ha scritto:

Azz,piano con le parole.. non dare del mafioso se non hai prove.
Poi sono il primo a dire che non è un santo,ma i santi stannno in paradiso..ovvio che quando si arriva a certi livelli,nella vita, ti trovi per forza in una border line..li bisogna stare attenti a non superare mai quel confine...molti non ci riescono ( vedi Coppola,ricucci e simili) ma non vuol dire che un ricco sia per forza anche disonesto,anzi.

Discorso propaganda,smettiamo di dire che berlusconi ha i mass media a suo favore....quando sapete benissimo che tutta la stampa,il cinema,il teatro è da sempre territorio della sinistra. Se non sei di sinistra,in certi settori non puoi proprio entrarci,e questo lo dico con cognizione di causa.purtroppo in italia funziona cosi',se non fai parte di lobby non fai nulla. Se non sei gay,non puoi fare lo stilista,se non sei di sinistra non puoi fare cinema e si continua cosi'.

I siti internet contro berlusca? sempre e solo mistificazioni,proprio perchè internet è la pappa degli ignoranti... dove ognuno puo' scrivere quello che vuole senza riguardo alcuno. Solo l'esperienza diretta puo' portare giudizi ,non quello che scrive un brufoloso sedicenne incazzato con berlusca xke a scuola è stato bocciato.

Discorso rom-rumeni. I rom sono una piaga per tutti,in romania sono odiati e emarginati da chiunque,tanto che alcuni rom a volte non dicono di esserlo.
D
iscorso rumeni: perchè tutti gli episodi di cronaca nera li riguardano? perchè hanno come mentalità la violenza,il furto,la furbizia nel senso negativo. crescono fin da piccoli con queste idee,per un rumeno è assolutamente normale rubare,perchè è sinonimo di intelligenza.questo è stato dato dal fatto che alla morte di ceaucescu le carceri si son svuotate tutte,lasciano che i criminali tornassero in libertà. Non dico che tutti sono criminali,dico che hanno una concezione della vita diversa dagli occidentali. Per noi rubare è una vergogna,per loro un'abilità.

quindi se un premier si sbatte per porre un freno a questi fatti in italia,lo appoggio.

Amen.

quoto.

voglio i militari nelle città, le impronte digitali per gli extracomunitari che entrano senza documenti e il divieto del nomadismo in italia.
Ultima modifica di giangio, venerdì 29 agosto 2008, 16:17, modificato 1 volte in totale.
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giangio » venerdì 29 agosto 2008, 16:20

Pumba ha scritto:
Ciofeca ha scritto:Azz,piano con le parole.. non dare del mafioso se non hai prove.

Comunque l'importante è far qualcosa,fossi io chiuderei le frontiere e guardie armate nelle coste. In grecia sparano ai gommoni.

Girassimo tutti in ferrari sarei il primo a dire "accogliamoli",ma ci sono tanti itlaiani poveri perchè non aiutiamo loro prima?

Io prenderei tutti gli immigrati irregolari e li farei ospitare in casa da tutti i "per benisti" che bollano qualsiasi manovra di sicurezza come razzismo

quotissimo :)
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi sasylov » venerdì 29 agosto 2008, 16:26

giangio ha scritto:
Pumba ha scritto:

quotissimo :)

concordo!!! Se un italiano all'estrero commette un reato...la libertà se la dimentika!!! Bisogna cambiare tutto, x una condanna tempi trp lunghi x condanne troppo brevi! Sono gli onesti a rimetterci! Ma le cose cambieranno!
sasylov
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a 4 chiacchiere in compagnia