Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

che fine ha fatto cicciopie?

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Che fine ha fatto cicciopie?

E' stato rapito dagli alieni
2
13%
Sta lavorando per ridurre il debito pubblico
4
27%
Ha perso ogni sua capacità motoria e mentale
1
7%
Si è reiscritto al forum con un altro nick
2
13%
Gli si è fuso il processore e non ha soldi per comprare un nuovo pc o andare in un internet point
1
7%
Si è reincarnato in un'animale
3
20%
E' diventato bookmaker e non ha più tempo di stare sul Forum
2
13%
Altro (si prega di specificare)
0
Nessun voto

Voti totali : 15

Messaggiodi gimalco75 » sabato 25 agosto 2012, 20:36

Il_babbeo ha scritto:"Cicciopie è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità. "

Accidenti, che brividi! cicciopie - della serie anche se non ci sono a volte ritorno! WiWa cicciopie! :o)
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi gimalco75 » sabato 25 agosto 2012, 20:41

sofonisba ha scritto:
Il_babbeo ha scritto:"Cicciopie è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità. "

::S: Tu sai qualcosa :( o lui è Dio :roll:

E' incredibile, toda oro, per me deve essere un matador come Manolete, Olé! prima davanti poi dietro, sopra sotto, destra sinistra, ehm ho perso il filo del discorso, ma cicciopie ha mica una fidanzata di nome cicciopia ? o cicciobella ? - sarà cosi - forse e perquesto che non frequenta più il forum ? quasi quasi lo invidio, sembra strano ma è diventato una superstar qui!
Ultima modifica di gimalco75, sabato 25 agosto 2012, 20:45, modificato 1 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 25 agosto 2012, 21:06

Deduco quindi che cicciopie fa parecchio schifo... :D

Comunque com'era? Nella mia "tana del Bianconiglio" devo infilare la supposta azzurra o quella rossa?
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sofonisba » sabato 25 agosto 2012, 21:10

@ gimalco75

Se nn conosci la persona di cui parliamo puoi astenerti di fare certi apprezzamenti gratuiti.

Hai tanti altri thread dove puoi postare a ragion veduta.

Grazie!!!
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gimalco75 » sabato 25 agosto 2012, 21:19

sofonisba ha scritto:@ gimalco75

Se nn conosci la persona di cui parliamo puoi astenerti di fare certi apprezzamenti gratuiti.

Grazie!!!

Scusate la mia euforia! comunque per rispondere a Biancoconiglio io penso che vada bene la supposta azzurra, ma conque dovrei rivedere bene il film di matrix. Ehm
sono sicuro che ci voglia la supposta non so di quale genere, ma una supposta nella tana de bianconiglio ci vuole!
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi gimalco75 » sabato 25 agosto 2012, 21:26

gimalco75 ha scritto:
sofonisba ha scritto:@ gimalco75

Grazie!!!

Scusate la mia euforia! comunque per rispondere a Biancoconiglio io penso che vada bene la supposta azzurra, ma conque dovrei rivedere bene il film di matrix. Ehm
sono sicuro che ci voglia la supposta non so di quale genere, ma una supposta nella tana de bianconiglio ci vuole!

N.B. le farmacie sono aperte dalle ore 08:00 alle 20:30, se non siete davanti alla tv, passate e prenotate le supposte, non so quante ne serviranno, perchè una tana chiamata bianconiglio, devessere piena zeppa di conigli bianchi armati di carote e rapanelli! - della serie: lo chiamavano trinità! una tana a tre buchi! accidenti, chi sa in quale va messa la supposta ::(: , spero di non aver esagerato, pero e divertente!
Ultima modifica di gimalco75, sabato 25 agosto 2012, 21:33, modificato 2 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » martedì 28 agosto 2012, 12:42

A mio dire si è reincarnato in un istrice :lol: :asd :asd ...
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

"Il mio tempo presto quì finirà.Il mio nome e la mia città vivranno in eterno!"
Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gimalco75 » giovedì 30 agosto 2012, 9:32

Arcadio.Rosacroce ha scritto:A mio dire si è reincarnato in un istrice :lol: :asd :asd ...

Nooooo!, e risaputo che cicciopie assomiglia a Mirtilla Malcontento Della saga di harry Potter, avete visto quanto e racchia! :lol: :lol: :lol:
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi enzo74 » giovedì 30 agosto 2012, 10:51

Se non erro, domani è un anno senza Cicciopie sul forum........
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gimalco75 » giovedì 30 agosto 2012, 12:20

enzo74 ha scritto:Se non erro, domani è un anno senza Cicciopie sul forum........

Buon anniversario Cicciopie, dovunque tu sia! WiWa cicciopie! speriamo di trovare un degno cicciopie tra gli iscritti, uhm è se la saga di "che fine ha fatto cicciopie" continua! sarà sicuramente spassoso! grazie cicciopie, rompi la monotonia dell'euforia al guadagno! GRAZIE DI ESISTERE! :lol: :lol: :lol:
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » giovedì 30 agosto 2012, 15:47

Ciao Ciccio,ci manca la brutta facciazza del tuo avatar :D ....
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 30 agosto 2012, 17:44

torna cicciopie!!!
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi sofonisba » giovedì 30 agosto 2012, 18:13

Mi associo all'appello di Admin...................Torna Cicciooooooooooooooooo :roll:
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » venerdì 31 agosto 2012, 16:28

Ma che fine ha fatto :o :?: Ma qualcuno gli ha chiesto cos'è successo?

Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi gimalco75 » lunedì 3 settembre 2012, 23:43

Arcadio.Rosacroce ha scritto:Ma che fine ha fatto :o :?: Ma qualcuno gli ha chiesto cos'è successo?

SEMBRA INTROVABILE! Proprio come MIRTILLA!
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a 4 chiacchiere in compagnia