Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Chi c'è cascato? April Fool's Day

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Chi ha creduto anche per un solo istante che il messaggio del 1 Aprile fosse vero?

Lo ammetto: ci sono cascato in pieno!
4
36%
Per un attimo la mia mandibola ha toccato terra, ma poi ho visto la data.
3
27%
Sono stato dubbioso fin dall'inizio sulla veridicità della notizia.
3
27%
IoGuadagno che chiude? Neanche per un attimo ho pensato che la smania di potere di Admino potesse essersi spenta!!! AhuahUAhUHAuHa (risata malefica Adminiana)
1
9%

Voti totali : 11

Messaggiodi [SaKuRaGi » sabato 2 aprile 2011, 0:08

Vediamo quanti sono stati bravi a capire che si trattava di uno scherzo e quanti, invece, stavano già preparando il cappio distrutti dal dolore della perdita di IoGuadagno... :D
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi undertakerkane » sabato 2 aprile 2011, 0:12

Io appena ho aperto la pagina ci sono cascato poi poco dopo ho visto alcune lettere in corsivo e subito ho capito che era un pesce. :)
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giupy79 » sabato 2 aprile 2011, 1:10

Io l'ho capito subito, infatti lo avevo detto pure stamattina nel blog di ioguadagno http://ioguadagno.iobloggo.com/ che era un bel pesce d'aprile in cui qualcuno sarebbe cascato. E poi pensandoci bene il primo di aprile non è proprio il giorno adatto per fare scherzi...sono troppo prevedibili! :)
giupy79 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi gilbebiz » sabato 2 aprile 2011, 7:26

uno che mette in vendita il suo sito "con intenso dolore e commozione??" :o)
sarei curioso di sapere se qualche nuovo supermegaimprenditore si è fatto avanti con le offerte a quell indirizzo email :D

edit: letto ora di la :lol:
Ultima modifica di gilbebiz, sabato 2 aprile 2011, 7:32, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi pegasos74 » domenica 3 aprile 2011, 16:17

Il messaggio era preoccupante, ma la concomitanza col primo aprile era più che sospetta...
pegasos74 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a 4 chiacchiere in compagnia