Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cosa fai nella vita?

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Cosa fai nella vita?

Lavoratore dipendente
27
23%
Lavoratore autonomo / professionista
12
10%
Studente
55
47%
In cerca di occupazione
6
5%
Disoccupato perenne
5
4%
Pensionato
3
3%
Casalingo/a
4
3%
Altro (specificare)
5
4%

Voti totali : 117

Messaggiodi Telenice » domenica 27 luglio 2008, 15:20

Studente :roll:
Telenice Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi giangio » lunedì 28 luglio 2008, 16:34

idem...
47 studenti su 100 votanti :)
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Emmony » lunedì 28 luglio 2008, 21:06

Io faccio la precaria a vita... :cry:
...e purtroppo non scherzo... :cry:

:?: A proposito, tra di voi c'è qualche precario che si vede "tagliate le gambe" dal famigerato "Decreto Brunetta"? :?:

Si, si, lo so, lo so, questo è un forum allegro, spensierato, però sono curiosa di vedere se qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di Emmony, lunedì 28 luglio 2008, 21:24, modificato 1 volte in totale.
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi mio1 » lunedì 4 agosto 2008, 14:15

Emmony ha scritto:Io faccio la precaria a vita... :cry:
...e purtroppo non scherzo... :cry:

:?: A proposito, tra di voi c'è qualche precario che si vede "tagliate le gambe" dal famigerato "Decreto Brunetta"? :?:

Si, si, lo so, lo so, questo è un forum allegro, spensierato, però sono curiosa di vedere se qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi dispiace della tua situazione,ma credo, anzi ne sono certo, che il decretto di quel grandissimo bip bip(censura) è anticostituzionale.
Comunque io sono uno studente, e siccome vorrei lavorare nel campo della ricerca, sarò un precario a vita. :x
Ciao Emmony e un grosso saluto ai tuoi :D Mi riferisco alla risposta appena postata nella discussione sullo stato civile.
Nuovamente ciao :)
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Messaggiodi occhio87 » lunedì 4 agosto 2008, 16:53

studiente(studio il niente)
occhio87

Messaggiodi giangio » lunedì 4 agosto 2008, 17:20

occhio87 ha scritto:studiente(studio il niente)

:lol: :lol:
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Cos'altro fate?

Messaggiodi peppe90 » lunedì 9 febbraio 2009, 18:55

Oltre le ptc cosa fate per guadagnare soldi?
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Cos'altro fate?

Messaggiodi cicciopie » lunedì 9 febbraio 2009, 18:56

il mestiere
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Cos'altro fate?

Messaggiodi musetta » lunedì 9 febbraio 2009, 19:10

Purtroppo niente dato che studio ancora e mi toglie tutto il tempo a disposizione.
Ma questa non è una discussione più adatta alla sezione "4 chiacchiere in compagnia" o alla sezione "Altri metodi di guadagno"?
Ultima modifica di musetta, lunedì 9 febbraio 2009, 19:11, modificato 1 volte in totale.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Cos'altro fate?

Messaggiodi cicciopie » lunedì 9 febbraio 2009, 19:11

musetta ha scritto:Purtroppo niente dato che studio ancora e mi toglie tutto il tempo a disposizione.
Ma questa non è una discussione più adatta alla sezione "4 chiacchiere in compagnia" o alla sezione "Altri metodi di guadagno"?

le studentesse vanno forte... in che zona eserciti?!
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Cos'altro fate?

Messaggiodi musetta » lunedì 9 febbraio 2009, 19:13

cicciopie ha scritto:
musetta ha scritto:Purtroppo niente dato che studio ancora e mi toglie tutto il tempo a disposizione.

le studentesse vanno forte... in che zona eserciti?!

Matematica
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Cos'altro fate?

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 9 febbraio 2009, 20:38

infatti ho provveduto ad unire la discussione ad una già esistente sull'argomento :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Cosa fai nella vita?

Messaggiodi musetta » lunedì 9 febbraio 2009, 22:42

Ho appena votato, ma questo forum è pieno di studenti, bene!
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Cosa fai nella vita?

Messaggiodi giangio » lunedì 9 febbraio 2009, 23:02

Già ^_^
tutti alla ricerca di soldoni con il paid to :D
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Cos'altro fate?

Messaggiodi panterarossa » martedì 10 febbraio 2009, 3:16

cicciopie ha scritto:il mestiere

...e dimmi un po', ti frutta bene? Immagine

( :D )
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a 4 chiacchiere in compagnia