Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

cosa vi fa venire in mente?

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

cosa vi ricorda l'immagine di questa discussione?

admino il giorno che gli hanno hackerato il sito
1
9%
è la routine quotidiana di cicciopie
2
18%
annihilus... tanto lui si rigenera...è immortale!
1
9%
Gilbebiz nell'intento di fermare il suo lupo...
0
Nessun voto
BsW di notte al suo pc...
0
Nessun voto
Giulio quando cerca di salutare tutte le donzelle del forum...e quelle non gli rispondono!
1
9%
semplice!...tutti noi faremo quella fine a furia di cliccare...
3
27%
altro specificare...
3
27%

Voti totali : 11

cosa vi fa venire in mente?

Messaggiodi panterarossa » sabato 13 ottobre 2007, 1:31

Vi propongo il mio primo sondaggio.... ;)

girando qua e là nella rete ho trovato questo avatar...chi vi fa venire in mente?

Immagine

forza scatenatevi.... :D
Ultima modifica di panterarossa, sabato 13 ottobre 2007, 15:34, modificato 3 volte in totale.
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Pumba » sabato 13 ottobre 2007, 1:32

Edita il sondaggio,non lasciare gli spazi è brutto così :P

EDIT: Altro...mi fa venire in mente,quando consideravo quest'avatar uno dei più belli e io non l'avevo mai usato :D (e non sapevo manco come mettere gli avatar :lol: )
Ultima modifica di Pumba, sabato 13 ottobre 2007, 1:33, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi panterarossa » sabato 13 ottobre 2007, 1:34

cioè?... :?:

e poi perchè l'immagine nel titolo nn viene? :roll:

EDIT..... aiutooooo non riesco più a modificarlo!!!!... ufffff per una volta che mettevo un sondaggio!!!! :cry:
Ultima modifica di panterarossa, sabato 13 ottobre 2007, 1:36, modificato 1 volte in totale.
panterarossa Donna
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 13 ottobre 2007, 1:36

panterarossa ha scritto:cioè?... :?:

e poi perchè l'immagine nel titolo nn viene? :roll:

cioè metti le opzioni una sotto l'altra,non lasciare spazibianchi,ogni riga è un opzione selezionabile
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi panterarossa » sabato 13 ottobre 2007, 1:57

non mi fa più modificare il sondaggio posso solo modificare il mio messaggio.... :cry:
mi sa che qua ci devono pensare i mod o admino... :roll:

per il primo che legge: per favore mi togliete gli spazi tra le opzioni e l'Url nel titolo? ;)

Grassie!...e giacchè ci siete cancellate pure questi ultimi post...così cancelliamo le prove della figuraccia! :D
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi Decayed Angel » sabato 13 ottobre 2007, 3:31

Altro:
Un utente windows alle prese con un blocco del sistema, che scopre che neanche il CTRL+ALT+CANC gli funziona più, perchè un virus, gli ha modificato le chiavi di registro,( si era fidato del norton, e del "firewall" di windows, inoltre usava IE, e lo riteneva superiore a tutto ) e nel frattempo a sua insaputa, sta divorando dall'interno, il sistema, e che quel blocco, finirà quando il virus avrà fatto indigestione di dati, causando l'esplosione della cpu :lol:
Ultima modifica di Decayed Angel, sabato 13 ottobre 2007, 3:32, modificato 2 volte in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Decayed Angel Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi giulio » sabato 13 ottobre 2007, 10:12

Panterona quando cerca di evitare le figurine di k*kk* e non ci riesce.....

Brava panterona un altra figurina attaccata sull'album.

Purtroppo non ho molto tempo per correre dietro alle donzelle del forum, non ne ho abbastanza nemmeno per correre dietro a quelle locali :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi cicciopie » sabato 13 ottobre 2007, 12:56

cicciopie dopo che ieri uno sbalzo di tensione gli ha bippato il router ed ha perso tutta la mattina per capire come accenderlo e deve ancora studiare come configurarlo perchè è una marca diversa dalla precedente e solo ora riesce a collegarsi per dire in pubblico maffffffffffff 79 euro :riprendofiato:
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi neve » sabato 13 ottobre 2007, 13:10

un classico utente stile "chatter" che sta tentando di capirmi.

Comunque un utente di questo forum lo aveva pure messo..
Ultima modifica di neve, sabato 13 ottobre 2007, 18:42, modificato 1 volte in totale.
neve
Nient’ altro che del bianco cui badare...
Esperto

Messaggiodi AdMiNo » sabato 13 ottobre 2007, 15:36

a me fa venire in mente nemesis, un un vecchio utente del forum che ha usato per un po' di tempo proprio quell'avatar
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi neve » sabato 13 ottobre 2007, 18:42

AdMiNo ha scritto:a me fa venire in mente nemesis, un un vecchio utente del forum che ha usato per un po' di tempo proprio quell'avatar

si si.. era lui... (scomparso...)
neve
Nient’ altro che del bianco cui badare...
Esperto

Messaggiodi giulio » sabato 13 ottobre 2007, 22:36

neve ha scritto:
AdMiNo ha scritto:a me fa venire in mente nemesis, un un vecchio utente del forum che ha usato per un po' di tempo proprio quell'avatar

si si.. era lui... (scomparso...)

è vero, è vero, lo ricordo anch'io!!!

A me quell'avatar faceva e fa senso, BLEAH!!!! Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » domenica 14 ottobre 2007, 3:24

esagerato!!!!! ....e che sarà mai!!!:lol: :lol: :lol:

anche se io mi ritrovo un po' in tutte...(e ci credo le ho scritte io... :lol: ) ho votato per la prima...senz'altro admino! :D

PS: aggiungo nemesis alla lista delle innumerevoli cose che mi sono perse! :P

PPS: grazie per aver eliminato l'errore nel titolo...mi avete dimezzato la figura di K@kk@! xx(
....però uffi potevate fare piazza pulita anche dei primi post.... :cry: :cry: :cry:

per la serie "distuggi le prove"! :D
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi neo66 » lunedì 15 ottobre 2007, 15:39

un programmatore pazzo !!!!
neo66
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a 4 chiacchiere in compagnia