Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

di che religione siete?????????

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Di che religione siete??

cristiana cattolica
22
55%
cristiana protestante
1
3%
cristiana anglicana
0
Nessun voto
cristiana calvinista
0
Nessun voto
cristiana ortodossa
0
Nessun voto
cristiana gallicana
0
Nessun voto
islamica
0
Nessun voto
buddista
0
Nessun voto
induista
0
Nessun voto
mazdeista
0
Nessun voto
confuciana
0
Nessun voto
taoista
0
Nessun voto
scintoista
0
Nessun voto
bahaista
0
Nessun voto
sono ateo
14
35%
non mi pronuncio in merito
3
8%

Voti totali : 40

Messaggiodi ginko » giovedì 26 aprile 2007, 21:15

Non ho espiato proprio un bel niente... mi sono solo pazientemente chiuso in sala ascolto...
ginko Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi ilcavaliere11 » venerdì 27 aprile 2007, 23:22

gilbebiz ha scritto:
ilcavaliere11 ha scritto:perche' per non piangere?
io ho piu' stima per un protestante di quanta ne abbia per un cattolico...

anche quando entrambi stanno nella stessa persona immagino...sei proprio sicuro di avere capito cos'ha scritto Renato?

xx(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa e' la conferma ..il pascal mi ha bruciato il cervello...... :lol: :lol: :lol: :lol:

dovevano mettere tra la controindicazioni del turbo pascal:
l'uso eccessivo puo' portare a disfunzioni cerebrali....
:D
ilcavaliere11 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi toninbardhi » lunedì 14 maggio 2007, 17:49

ilcavaliere11 ha scritto:l'uomo ha creato dio

Dio ha creato l'uomo ma non pensava che avesse le capacita di auto distruggersi e scordarsi della storia.
toninbardhi
Novizio
Novizio

Messaggiodi egidiothejoint » lunedì 14 maggio 2007, 21:36

anche secondo me l'uoma ha creato dio per poter dare la colpa a qualcuno quando le cose girano male..... poi per pensare che dopo la morte si vive........ oppure per pregare che il giorno dopo ti vada bene qualcosa........ oppure soltanto per guadagnare

ma la chiesa,non è un potere politico o sbaglio?
visita il mio blog
se ti piace dammi qualche click
egidiothejoint
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi toninbardhi » martedì 15 maggio 2007, 9:50

ma la chiesa,non è un potere politico o sbaglio?
Da quando la chiesa e un potere politico?
La chiesa e un fatto che esiste da secoli.
Che il clero abbia preso sopravvento nella chiesa e vero.
La politica non e un fatto ma una cosa pieno di parole che non portano da nessuna parte....
toninbardhi
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » martedì 15 maggio 2007, 16:04

bisogna vedere cosa si intende per "politica". l'etimologia della parola riguarda tutto ciò che concerne la "polis", la città. sicuramente chi ha studiato greco può darci maggiori informazioni. cmq la chiesa ha le sue influenze sulla politica così come intesa al giorno d'oggi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi egidiothejoint » martedì 15 maggio 2007, 16:26

toninbardhi ha scritto:La chiesa e un fatto che esiste da secoli.
Che il clero abbia preso sopravvento nella chiesa e vero.
La politica non e un fatto ma una cosa pieno di parole che non portano da nessuna parte....

da quando esiete la chiesa c'è chi ci mangia sopra.....e peraltro facendo danni! pensiamo a fior fior di scienziati sono stati perseguitati da questa istituzione che tuttora afferma che dio creò l'uomo e non capisce che l'uomo è parte di un processo evolutivo che dura da milioni di anni....... a me da fastidio il fatto che la chiesa si intromette nella politica(che nella sua primaria accezione significava tutto quello che riguardava la vita della città come ci ricordava admin) e che ora dovrebbe avere un significato simile,anche se tanti non la pensano in questo modo....
che i politici siano uno meglio dell'altro sono il primo ad ammetterlo e mi da fastidio..... ma il fatto che il papa dica di fare beneficienza con le scarpe da 2 mila euro ai piedi non posso proprio tollerarlo.....
visita il mio blog
egidiothejoint
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » martedì 15 maggio 2007, 16:45

beh, egidio... ok la storiella di adamo ed eva è praticamente inventata. ma prima del big bang....? la scienza non è riuscita a spingersi oltre. probabilmente dovrebbero riscrivere la genesi con "Dio accese la micca del big bang" :P
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi egidiothejoint » martedì 15 maggio 2007, 16:52

ci sono dei gruppi in america ceh pensano che dio non abbia creato il mondo così com'è ma è come se lo aiutasse ad andare avanti,ma ora non mi viene in mente il loro nome....cmq secondo me dio è un'invenzione di comodo e penso ci voglia più coraggio ad essere atei(sul serio) che essere religiosi.... non sei daccordo?
visita il mio blog
egidiothejoint
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi ilcavaliere11 » martedì 15 maggio 2007, 20:57

Sul piano strettamente logico Dio non esiste e del resto non c'e' alcuna evidenza sensibile della sua esistenza.
Come disse un certo matematico la Bibbia va considerata come un'opera lettararia..non come legge.

vi consiglio questo libro:
PERCHE' NON POSSIAMO ESSERE CRISTIANI (E MENO CHE MAI CATTOLICI)

Piergiorgio Odifreddi
ilcavaliere11 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi ari » venerdì 12 ottobre 2007, 11:30

atea ... e contraria a tutte le intolleranze
ari Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 13 ottobre 2007, 1:47

Comunque sia Taoismo e confucianesimo sono filosofie di pensiero non religioni.

Non ti dicono di pregare chissà chi.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giulio » sabato 13 ottobre 2007, 23:18

cos'è la religione cristiana gallicana, quella praticata dai galli???

e la religione mazdista, quella dei romanisti proprietari di autoveicoli Mazda???
Ultima modifica di giulio, domenica 14 ottobre 2007, 16:45, modificato 1 volte in totale.
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi panterarossa » domenica 14 ottobre 2007, 3:56

veramente dire chiesa gallicana=dire chiesa cattolica...quindi non andava mica elencata a parte.... ;)

anche il buddismo non è un religione semmai una filosofia di vita...non c'è nessun dio da venerare...

cmq non mi dilungo più di tanto in un post dove di castronerie (da più fronti...) ne ho sentite tante... ma tante tante....ma tante tante tante....ma tante tante tante tanteeeeee!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

in qualsiasi modo la si pensi sia chiaro...però che brutta bestia è l'ignoranza!!!! xx(
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » domenica 14 ottobre 2007, 8:31

panterarossa ha scritto:...cmq non mi dilungo più di tanto...

....ma no perchè?.... continua, è sempre un piacere.... ti leggiamo tutto d'un fiato...

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagineImmagine
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a 4 chiacchiere in compagnia