Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Emule contro Bittorrent

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Emule o Bittorrent?

Emule
22
47%
Bittorrent
25
53%

Voti totali : 47

Emule contro Bittorrent

Messaggiodi vallese » venerdì 11 dicembre 2009, 1:04

Kobe81pts ha scritto:
diablo999 ha scritto:
Kobe81pts ha scritto:Tutte cose superate ormai :P io uso solo megaupload, rapidshare e simili, abbinato a freerapidownloader :wink:

...o jdownloader :D

giusto :wink:

ma a voi funziona jdownloader? a me solo una volta, dopodichè ci sono state tante modifiche e non sono stato più informato ... contattatemi in privato perchè vorrei saperne...
invece per quanto riguarda freerapidownloader si riesco a scaricare, ma alcuni no mi da errore, invece facendoli manualmente vanno

cmq voto anch'io per i siti Host :D
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Emule contro Bittorrent

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 29 gennaio 2010, 17:13

Kobe81pts ha scritto:Tutte cose superate ormai :P io uso solo megaupload, rapidshare e simili, abbinato a freerapidownloader :wink:

rapidshare è sicuro da utilizzare?
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Emule contro Bittorrent

Messaggiodi Kobe81pts » venerdì 29 gennaio 2010, 17:19

gilbebiz ha scritto:

rapidshare è sicuro da utilizzare?

in che senso? cmq non ho mai avuto problemi di nessun tipo, anche se preferisco usare megaupload :)
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Emule contro Bittorrent

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 29 gennaio 2010, 18:19

intendevo presenza di virus o comunque componenti maligne e fakes, mi sono riletto tutta la discussione e in sintesi
tra mulo e torrente il secondo è piu sicuro del primo che però parrebbe avere piu' "varietà di mercanzia"
grazie comunque proverò ad usare MU :wink:
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Emule contro Bittorrent

Messaggiodi babbu » domenica 21 febbraio 2010, 2:07

meglio emule...i torrent non è sempre facile trovarli...
babbu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Emule contro Bittorrent

Messaggiodi isicreativ » venerdì 26 febbraio 2010, 2:18

Io uso FlashGet 3, un gestore di download che può scaricare i file del mulo e del torrent senza avere i programmi installati e mi va una fragola :lol: , consuma pochissime risorse ed è veloce
Guadagna col forex trading: www.forexfacile.it
isicreativ Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Precedente

Torna a 4 chiacchiere in compagnia