Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

kakà MONDIALE

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Chi è il calciatore piu' forte del mondo?

Kakà
4
33%
Ronaldinho
0
Nessun voto
Messi
3
25%
5
42%

Voti totali : 12

kakà MONDIALE

Messaggiodi Mito » domenica 5 luglio 2009, 12:57

Io sono d'accordo con Ciofeca.

Il Milan doveva vendere un giocatore per risanare il passivo di circa 60 mln di euro e solo vendendo Kakà, il più forte giocatore del Milan e uno tra i più forti del mondo, poteva colmare questo deficit. E' stata una scelta difficile per ambedue le parti, ma necessaria.

Kakà non credo sia un mercenario, anzi. Non è Ibrahimovic. Discorso diverso se avesse accettato l'ingaggio "faraonico" offertogli dal Manchester City, squadretta da metà classifica e non paragonabile minimamente al prestigio e alla storia del Real Madrid.

Certo abbiamo (anche il calcio italiano) perso un campione, ma almeno le casse della società ora sono ok.

Personalmente condivido di più una politica che tiene d'occhio il bilancio societario (in breve: che si tiene in piedi da sola) piuttosto che una politica di sperpero inutile di denaro, come quella Morattiana (e come quella Berlusconiana di qualche anno fa), senza valorizzare minimamente il settore giovanile.

Una società deve reggersi da sola, non con i soldi del magnate di turno che ogni fine stagione "esce i soldi di tasca propria" per saldare i debiti...e che debiti (100 mln ? 200 mln ? ...vero Moratti ?)... :roll:
Ultima modifica di Mito, domenica 5 luglio 2009, 13:02, modificato 4 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Sponsor

Precedente

Torna a 4 chiacchiere in compagnia