Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

kakà MONDIALE

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Chi è il calciatore piu' forte del mondo?

Kakà
4
33%
Ronaldinho
0
Nessun voto
Messi
3
25%
5
42%

Voti totali : 12

kakà MONDIALE

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 24 ottobre 2007, 22:03

Ancora una prestazione super di Kakà,anche stasera..... Sta praticamente facendo quello che vuole!!
Veloce,potente,personalità, tiro in porta, concreto,altruista....il giocatore piu' forte del mondo!
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi rolly » mercoledì 24 ottobre 2007, 22:46

chiudere il post please...

mendace e tendenzioso :8)

con super kaka ci vuole super scottex, quindi fuori budget siamo.. >>(

:o) :o)
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 24 ottobre 2007, 22:50

se se se ...senti un po' babbeo ma a -10 incomincia a fare un po' freddino vero?!? :D

PS: cmq Kakà lo salvo....è davvero un gran bel pezzo di figliuolo! Immagine
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 24 ottobre 2007, 23:07

Dai........ ricordati sempre i buoni vecchi proverbi dei nostri avi: NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi fiorentino » mercoledì 24 ottobre 2007, 23:09

per me è messi... e poi il pallone d'oro non lo darei ai giocatori di milan inter e rubentus,pfff
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 24 ottobre 2007, 23:36

Gran giocatore anche messi...punta esterna con dribbling funabolico,concreto e dotato di gran tiro....ecco,magari di meno di kakà ha il fisico(quando avrà 27-28 anni,sconterà questo aspetto perchè inevitabilmente le prestazioni cominceranno a calare..e allora il dribbling sarà meno stretto,il tiro meno forte e preciso... etc etc)
Diciamo che kakà è completo ed eccelle in tutto...messi eccelle in molte cose.
Meno male che non è uscito il nome di ibrahimovic,finora....buon giocatore..ma assolutamente non considerato da nessun'altro che non sia italiano o interista.
Ultima modifica di Il_babbeo, mercoledì 24 ottobre 2007, 23:37, modificato 1 volte in totale.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi fiorentino » mercoledì 24 ottobre 2007, 23:53

Il_babbeo ha scritto:Gran giocatore anche messi...punta esterna con dribbling funabolico,concreto e dotato di gran tiro....ecco,magari di meno di kakà ha il fisico(quando avrà 27-28 anni,sconterà questo aspetto perchè inevitabilmente le prestazioni cominceranno a calare..e allora il dribbling sarà meno stretto,il tiro meno forte e preciso... etc etc)
Diciamo che kakà è completo ed eccelle in tutto...messi eccelle in molte cose.
Meno male che non è uscito il nome di ibrahimovic,finora....buon giocatore..ma assolutamente non considerato da nessun'altro che non sia italiano o interista.

è vero...cmq io ho una perplessità:

per me il giocatore più forte è Pirlo anche se ahime è milanista...a lui la candidatura la darei volentieri.

...W MONTOLIVO
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 24 ottobre 2007, 23:56

Dovremmo fare un bel sondaggio ruolo per ruolo su chi sia il miglior portiere,terzino,centrale...etc etc!
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi giulio » giovedì 25 ottobre 2007, 0:23

Si certo Kaka è grande, ma Messi lo segue a ruota, El Dieguito l'ha indicato come il suo erede...... 8) 8) 8) 8) 8)

Su Ronaldinho stendiamo un velo pietoso....
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Pumba » giovedì 25 ottobre 2007, 2:15

Lo spot di mess iper adidas..toccante :8) (come tutti gli spot adidas,davvero belli)

http://www.youtube.com/v/U3kTZbC3pX0
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 25 ottobre 2007, 8:10

Il_babbeo ha scritto:Meno male che non è uscito il nome di ibrahimovic,finora....buon giocatore....

"buon giocatore" :lol: :lol:

un pò dura vederlo dall'altra parte di Milano eh?
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Il_babbeo » giovedì 25 ottobre 2007, 11:26

Assolutamente no..classico giocatore bellissimo da vedere....ma concretezza zero. Per lui parlano le statistiche di gol realizzati in europa...e non c'entra l'inter..anche al'ajax e alla juve non segnava mai in champions. Il punto è che ibra è devastante quando gioca contro le piccole squadre,che hanno difensori poco bravi. Ma se a marcarlo sono gente coe nesta,carvalho,terry,puyol,cannavaro....non la vede mai. Potrei citarti mille partite dove in gare importanti non l'ha vista mai......Mentre son 4 anni che aspetto di vedere una partita decisiva dove ibrahimovic la risolve. Ecco il punto..ibra come vieri,grandi con i piccoli,piccoli con i grandi.
Gran bel giocatore,ma se si vuole vincere una partita ..beh,bisogna guardare altrove..ai vari inzaghi,messi,eto'o,drogba,rooney,van nistelrooy etc etc

Non a caso,all'ajax i giocatori considerati piu' forti erano mido( che poi si è un po' perso) e van der vaart. Ibra? Un giocoliere,ma non certo uno che ti fa vincere le partite che altrimenti non vinceresti mai.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi fiorentino » giovedì 25 ottobre 2007, 11:30

Il_babbeo ha scritto:Assolutamente no..classico giocatore bellissimo da vedere....ma concretezza zero. Per lui parlano le statistiche di gol realizzati in europa...e non c'entra l'inter..anche al'ajax e alla juve non segnava mai in champions. Il punto è che ibra è devastante quando gioca contro le piccole squadre,che hanno difensori poco bravi. Ma se a marcarlo sono gente coe nesta,carvalho,terry,puyol,cannavaro....non la vede mai. Potrei citarti mille partite dove in gare importanti non l'ha vista mai......Mentre son 4 anni che aspetto di vedere una partita decisiva dove ibrahimovic la risolve. Ecco il punto..ibra come vieri,grandi con i piccoli,piccoli con i grandi.
Gran bel giocatore,ma se si vuole vincere una partita ..beh,bisogna guardare altrove..ai vari inzaghi,messi,eto'o,drogba,rooney,van nistelrooy etc etc

Non a caso,all'ajax i giocatori considerati piu' forti erano mido( che poi si è un po' perso) e van der vaart. Ibra? Un giocoliere,ma non certo uno che ti fa vincere le partite che altrimenti non vinceresti mai.

Aggiungi MUTU grazie :D
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Il_babbeo » giovedì 25 ottobre 2007, 11:55

Beh,Mutu è potenzialmente un campione...ma se non gioca la champions o un mondiale......in italia è facile giocare,bisogna vedere nelle grandi competizioni internazionali,il valore di un giocatore...senno' anche rigano' puo' essere considerato forte,ma invece.... :lol:
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi fiorentino » giovedì 25 ottobre 2007, 11:57

Il_babbeo ha scritto:Beh,Mutu è potenzialmente un campione...ma se non gioca la champions o un mondiale......in italia è facile giocare,bisogna vedere nelle grandi competizioni internazionali,il valore di un giocatore...senno' anche rigano' puo' essere considerato forte,ma invece.... :lol:

MUTU è tra i più forti della A anche tecnicamente e poi da bravo fiorentino metto anche Toni e per il futuro il MONTO
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a 4 chiacchiere in compagnia