Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Microsoft Linux o Macintosh

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Microsoft Linux o Machintosh?

Windows Xp/Vista
28
53%
Linux/Varie distribuzioni
20
38%
Macintosh
5
9%

Voti totali : 53

Microsoft Linux o Macintosh

Messaggiodi Rokko » lunedì 4 febbraio 2008, 16:52

Ciao sono curioso di sapere voi ke sistemi operativi utilizzate..
Ultima modifica di Rokko, mercoledì 19 marzo 2008, 23:48, modificato 3 volte in totale.
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi giangio » lunedì 4 febbraio 2008, 17:30

perchè non modifichi il post e fai un sondaggio?

cmq io windows xp home :)
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Rokko » lunedì 4 febbraio 2008, 17:34

fatto...grazie del consiglio..non sapevo ke si potesse fare...
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Decayed Angel » lunedì 4 febbraio 2008, 20:04

Se ci fosse stata l'opzione altro, per indicare più di un sistema operativo, avrei scelto quella, ma dovendo sceglierne uno solo, Linux.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Decayed Angel Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi neve » lunedì 4 febbraio 2008, 20:45

Macintosh (si scrive così)
neve
Nient’ altro che del bianco cui badare...
Esperto

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi earning87 » lunedì 4 febbraio 2008, 21:41

WinXp...ormai ne sono schiavo :(
« Tu cosa preferisci? Un medico che ti tenga la mano mentre muori o uno che ti ignori mentre migliori? Certo, sarebbe davvero terribile un medico che ti ignora mentre muori... » (Dr. Gregory House, ad un paziente)
earning87
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Rokko » lunedì 4 febbraio 2008, 21:43

purtroppo windows ci ha schiavizzati ..ho provato a liberarmi con linux ma fino ad un certo punto dopo di ke sono dovuto tornare alla microsoft e allo zio Bill
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi tooby87 » martedì 5 febbraio 2008, 0:26

Dipende molto dalla distro. Prova kubuntu e ti ricrederai. Tra l'altro, ormai è possibile far girare i programmi Windows anche su Linux (perfino Interdet Exploder), quindi i problemi sono ridotti al minimo.

In ogni caso, per cortesia, potresti evitare usare la k in luogo di ch?
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Rokko » martedì 5 febbraio 2008, 0:32

scusami ..comunque ho provato ubuntu e kubuntu.
ho avuto problemi con il supporto di alcuni programmi per la conversione dei video e andava abbastanza lento.
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Fogg » martedì 5 febbraio 2008, 2:23

Vista -.- mi crasha... ritorno a XP forse... ho provato Ubuntu ma mi fa errore GRAB 2 e non si installa. Volevo provare Sabayon, ma per installare devo formattare anche la mia seconda partizione ( erm noo! )...
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giangio » martedì 5 febbraio 2008, 11:11

Fogg ha scritto:Vista -.- mi crasha... ritorno a XP forse... ho provato Ubuntu ma mi fa errore GRAB 2 e non si installa. Volevo provare Sabayon, ma per installare devo formattare anche la mia seconda partizione ( erm noo! )...

a me vista non piace proprio!! >>(

vorrei installare linux o una delle sue tante varianti...e appena trovo il tempo lo faccio :D
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » martedì 5 febbraio 2008, 12:26

Windows XP.(S)Vista ne parliamo nel prossimo millennio :lol: :D .....

Visto (ed apprezzato) anche Linux.Specie perchè gratuito ;) ......
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

"Il mio tempo presto quì finirà.Il mio nome e la mia città vivranno in eterno!"
Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi powerpeace » martedì 5 febbraio 2008, 15:32

io uso prevalentemente XP anke se ho installato anke linux ubuntu...solo ke lo uso poco xkè nn sono riuscito a connettermi ad internet!!! :(
powerpeace
Lattante
Lattante

Messaggiodi tooby87 » martedì 5 febbraio 2008, 19:01

powerpeace ha scritto:io uso prevalentemente XP anke se ho installato anke linux ubuntu...solo ke lo uso poco xkè nn sono riuscito a connettermi ad internet!!! :(

Prova a cercare su google "$nome_sistema_operativo_linux $tipo_di_modem", probabilmente troverai una guida che ti spiega tutto. Così ho trovato le indicazioni per settare una scheda HSDPA. ^_^
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi zaback » mercoledì 6 febbraio 2008, 15:53

io dico linux, da quello k ho letto è molto + veloce e niente virus
zaback
Lattante
Lattante

Sponsor

Prossimo

Torna a 4 chiacchiere in compagnia