Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Natale

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Natale

Messaggiodi annihilus » giovedì 21 dicembre 2017, 23:27

a Natale si è tutti più buoni = non è vero
ci si scambiano accorati auguri = non è vero
si fanno regali con cuore e sentimento = non è vero
e dal profondo del cuore si augura un nuovo anno prospero e felice = non è vero
e allora?
Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutte le unità carbonio riproducenti e non..... tanto non cambia nulla.... sarà sempre peggio.... la fine è vicina! :)
Avatar utente
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone
 
Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni
 
Messaggi: 6871

Sponsor


Natale

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 21 dicembre 2017, 23:37

pensavo che nella zona negativa il Natale fosse stato bandito...

ad ogni modo tanti auguri, almeno sino alla fine, che è vicina :P
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
Avatar utente
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore
 
Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni
 
Messaggi: 25759

Natale

Messaggiodi annihilus » venerdì 22 dicembre 2017, 0:27

Nella zona negativa ci sono differenti feste... alcune delle quali le riassumo di seguito:
Giornata dell'Apocalisse equivalente al 32 dicembre terrestre. Si festeggia la distruzione totale e finale di Ego, il pianeta vivente.
Settimana delle libagioni equivalente alla settima settimana del mese di marzo terrestre. Si festeggia con gioia ricordando il dopo massacro di Elyaktron dove i guerrieri vincitori pasteggiarono con le carcasse dei voraci krokwhk (simili a coccodrilli con le ali) dissetandosi con il loro sangue acido.
Giornata del nulla in calendario viene dopo il terzo solstizio lunare delle tre lune nere, quindi molto difficile da collocare nel calendario terrestre. Si può accomunare alla terrestre festa del lavoro.
La notte di Hyhjakshnt. Accomunabile ad una festa religiosa festeggia la decapitazione degli Asmodsyath (unità psudo umane con tre teste con sembianze di cerberi palmipedi). Una pietra miliare della storia di Tyanna.
La Rivelazione è una importante festività. Si celebra durante l'equinozio estivo di Tyanna (non collocabile nel calendario terrestre) e ricorda la scoperta del pianeta Terra e di conseguenza la continua cattura di energia a discapito delle unità carbonio che lo popolano.
Ma la festività più importante à l' Annihi day. Il giorno della venuta al mondo nella zona negativa del sommo assoluto e invincibile tiranno, l'immortale Annihilus (detto la Morte che Cammina) custode della barra del controllo cosmico! Ogni abitante di Tyanna sceglie il giorno per festeggiare. Questo per simboleggiare che la venuta di Annihilus è una festa... ogni giorno! :)
Ogni vittoria aggiunge una nuova festività... A breve verranno aggiunte le festività che ricorderanno l' annihilimento definitivo di Galactus, Nova, Drax, Ronan e numerosi altri....
Stay tuned, unità carbonio!
Avatar utente
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone
 
Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni
 
Messaggi: 6871

Natale

Messaggiodi Pedro1966-MI » domenica 24 dicembre 2017, 11:29

Citando Pozzetto: "Il Natale quando arriva.... arriva!!".
Auguri a tutti e speriamo che Babbo Natale :lol: ci porti un sacco pieno di........ BITCOIN!!! :)
Pedro1966-MI Uomo
Immatricolato
Immatricolato
 
Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni
 
Messaggi: 317

Sponsor



Torna a 4 chiacchiere in compagnia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite