Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Orientamento politico

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Qual è il tuo orientamento politico?

Estrema destra
6
9%
Destra
7
11%
Centro-destra
10
15%
Centro
3
5%
Centro-sinistra
13
20%
Sinistra
7
11%
Estrema sinistra
7
11%
Apolitico
5
8%
Apartitico
8
12%

Voti totali : 66

Messaggiodi annihilus » martedì 15 dicembre 2009, 19:00

mistermoney777 ha scritto:certo l'avevo capito che il tono non era polemico, ma sai com'è onde evitare fraintendimenti.. 8) meglio mettere i proverbiali puntini sulle "i"

Abbiamo un trans?
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Orientamento politico

Messaggiodi annihilus » martedì 15 dicembre 2009, 19:06

Per festeggiare il mio post numero 6666 (oltre la bestia!) date un'occhiata ai risultati del sondaggio.... sembra di essere al Quirinale... ci sono tutti, eccetto naturalmente "Uniti per Tyanna" che è stato estromesso e farà causa presso il tribunale della Corte Europea ma sicuramente anche presso al Tribunale di Tyanna dove le sentenze vengono emesse immediatamente! :okok:
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Orientamento politico

Messaggiodi Kobe81pts » mercoledì 16 dicembre 2009, 13:01

Ma che ne pensate dell'attentato contro Silvio :?: secondo me quella statuetta doveva essere di criptonite, se non non me lo spiego :lol:
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Orientamento politico

Messaggiodi Il_babbeo » giovedì 17 dicembre 2009, 0:48

cicciopie ha scritto:azzz mi sa che mi devo scaricare l'ultimo crack del tom tom

Ancora con quella scatoletta sballata? Pigliati un becker!
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Orientamento politico

Messaggiodi Il_babbeo » giovedì 17 dicembre 2009, 0:51

Kobe81pts ha scritto:Ma che ne pensate dell'attentato contro Silvio :?: secondo me quella statuetta doveva essere di criptonite, se non non me lo spiego :lol:

Beh,pesava circa 1 Kg....pensa se gli tiravano il pallone d'oro di Kakà....
a parte gli scherzi, il rapporto che avete con i politici è davvero malato...tra striscioni pro e contro....ero abituato che nessuno conosceva i nomi dei politici,ma solo le idee e gli schieramenti,nel mio paese...
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Orientamento politico

Messaggiodi sofonisba » giovedì 17 dicembre 2009, 4:33

Il_babbeo ha scritto:
Kobe81pts ha scritto:Ma che ne pensate dell'attentato contro Silvio :?: secondo me quella statuetta doveva essere di criptonite, se non non me lo spiego :lol:

a parte gli scherzi, il rapporto che avete con i politici è davvero malato...tra striscioni pro e contro....ero abituato che nessuno conosceva i nomi dei politici,ma solo le idee e gli schieramenti,nel mio paese...

Vedi come le cose cambiano, ora si conoscono i nomi , ma da che parte stannoo non lo sai, anche xchè pur di sedersi su di una pltrona cambiano schieramenti come cambiarsi d'abito >>(
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Orientamento politico

Messaggiodi undertakerkane » giovedì 17 dicembre 2009, 14:49

sofonisba ha scritto:
Il_babbeo ha scritto:

Vedi come le cose cambiano, ora si conoscono i nomi , ma da che parte stannoo non lo sai, anche xchè pur di sedersi su di una pltrona cambiano schieramenti come cambiarsi d'abito >>(

vedi fini che è al governo e ogni giorno lo attacca, dimettersi no?
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Orientamento politico

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 17 dicembre 2009, 15:16

dimettersi? :lol: ma che idea dei politici avete?? (da questo punto di vista destra e sinistra sono la stessa cosa)
comunque ieri Fini ha riunito i suoi ex-An per fare la conta di quanti lo seguirebbero (anzi lo seguiranno visto che la spaccatura è certa)
in teoria, non si sa quanti di preciso ovviamente, 82 parlamentari che sono pronti a entrare in un' altra formazione a dare di volta in volta
appoggio esterno al governo o confluire addirittura con Casini e in questa ipotesi con quest'ultimo che arriva a coalizzarsi anche con Di Pietro
in caso di tentativi di stravolgimenti costituzionali... per il nano son dolori forti.
la battaglia per la successione al trono è cominciata da tempo.
Ultima modifica di gilbebiz, giovedì 17 dicembre 2009, 15:19, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Orientamento politico

Messaggiodi undertakerkane » giovedì 17 dicembre 2009, 15:29

Tu credi realmente che gli ex an seguano fini? Ma hai sentito le parole di La russa, gasparri, storace, santanchè è rimasto solo.
Uno che vedeva in Mussolini il migliore statista di sempre e poi va in israele a rinnegare tutto, uno che firma la bossi-fini e poi chiede il voto e la cittadinanza per gli stranieri, uno che faceva parte del partito più fascista d'italia e che va d'accordo con il più comunista dei politici italiani (napolitano). Ma chi lo segue....
Del 16% che prendeva alle elezioni An gli rimmarrà si e no un 4% sempre se ha ancora in vita i genitori e se dispone di molti parenti e animali (visto che tra poco per prendere voti voteranno anche loro).
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Orientamento politico

Messaggiodi sofonisba » giovedì 17 dicembre 2009, 15:36

La sola cosa che penso di "Tutti" è "Che Schifffffffffffffffffffffffffo" :evil:
E noi, solo noi ci rimettiamo :x
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Orientamento politico

Messaggiodi gilbebiz » giovedì 17 dicembre 2009, 18:46

undertakerkane ha scritto:Tu credi realmente che gli ex an seguano fini? Ma hai sentito le parole di La russa, gasparri, storace, santanchè è rimasto solo.

no di certo, se Fini tergiversa è proprio perchè sta facendo bene i suoi calcoli. dei 4 nomi che hai fatto però mi stanno bene i primi due come "affidabili" per Berlusconi , sul terzo e soprattutto la quarta >>( preferirei stendere un velo pietoso anche se hanno dato entrambi l OK ad entrare nel PDL

undertakerkane ha scritto:Uno che vedeva in Mussolini il migliore statista di sempre e poi va in israele a rinnegare tutto, uno che firma la bossi-fini e poi chiede il voto e la cittadinanza per gli stranieri, uno che faceva parte del partito più fascista d'italia e che va d'accordo con il più comunista dei politici italiani (napolitano)...

mi sembra che pure La Russa e Gasparri hanno fatto "penitenza" rispetto al loro passato
essere di destra oggi non significa necessariamente rimanere prigionieri della storia (a sinistra ne sanno qualcosa, 6 micropartiti che prima si
frazionano e poi si riuniscono in federazione :cry: )
e c'è bisogno di una destra moderna in Italia che faccia sentire un italiano a suo agio come un francese non ha difficoltà a definirsi "de droite"
il retaggio del ventennio fascista pesa ancora oggi.
comunque si vedrà se esiste un progetto serio da parte sua oppure
se stanno semplicemente ricostruendo un'altra Democrazia Cristiana ( xx( !!) con Casini e soci.
ti sembrerò fatalista per il futuro di Berlusconi ma lo vedo ormai sotto assedio e circondato da pochi personaggi di qualità
escludendo Tremonti (con un piede in leganord) e pochi altri

P.S.: se qualcuno mi spiega che cosa vuol fare Bersani del PD magari lo voto pure :D
Ultima modifica di gilbebiz, giovedì 17 dicembre 2009, 18:48, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Orientamento politico

Messaggiodi enzo74 » giovedì 17 dicembre 2009, 19:52

Forse andrò controtendenza, ma credo che Berlusconi abbia con sè ancora la maggioranza degli elettori.
Comunque i politici italiani sono veramente mediocri, sia a dx she a sx :roll:
Il peggiore di tutti è Di Pietro; il migliore non esiste!
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Orientamento politico

Messaggiodi undertakerkane » giovedì 17 dicembre 2009, 20:10

gilbebiz ha scritto:
undertakerkane ha scritto:Uno che vedeva in Mussolini il migliore statista di sempre e poi va in israele a rinnegare tutto, uno che firma la bossi-fini e poi chiede il voto e la cittadinanza per gli stranieri, uno che faceva parte del partito più fascista d'italia e che va d'accordo con il più comunista dei politici italiani (napolitano)...

mi sembra che pure La Russa e Gasparri hanno fatto "penitenza" rispetto al loro passato
essere di destra oggi non significa necessariamente rimanere prigionieri della storia (a sinistra ne sanno qualcosa, 6 micropartiti che prima si
frazionano e poi si riuniscono in federazione :cry: )
e c'è bisogno di una destra moderna in Italia che faccia sentire un italiano a suo agio come un francese non ha difficoltà a definirsi "de droite"
il retaggio del ventennio fascista pesa ancora oggi.
comunque si vedrà se esiste un progetto serio da parte sua oppure
se stanno semplicemente ricostruendo un'altra Democrazia Cristiana ( xx( !!) con Casini e soci.
ti sembrerò fatalista per il futuro di Berlusconi ma lo vedo ormai sotto assedio e circondato da pochi personaggi di qualità
escludendo Tremonti (con un piede in leganord) e pochi altri

P.S.: se qualcuno mi spiega che cosa vuol fare Bersani del PD magari lo voto pure :D

Il fatto è che Fini non ha fatto "penitenza" per ciò che è stato ma nega di esserlo stato che è diverso.

Bersani sta portando avanti quello che ha cominciato Prodi cioè lo sfascio della sinistra :lol:
Ultima modifica di undertakerkane, giovedì 17 dicembre 2009, 20:10, modificato 1 volte in totale.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Orientamento politico

Messaggiodi Il_babbeo » giovedì 17 dicembre 2009, 20:41

enzo74 ha scritto:Forse andrò controtendenza, ma credo che Berlusconi abbia con sè ancora la maggioranza degli elettori.
Comunque i politici italiani sono veramente mediocri, sia a dx she a sx :roll:
Il peggiore di tutti è Di Pietro; il migliore non esiste!

Assolutamente, il consenso popolare credo sia ai massimi per lui.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Orientamento politico

Messaggiodi gilbebiz » venerdì 18 dicembre 2009, 15:22

e chi lo ha detto che a destra non hanno senso dell'ironia?? :lol:

ROMA - Un flacone di Valium insieme a un biglietto di auguri di Buon Natale. E' questo il regalo che il presidente della Camera, Gianfranco Fini, ha inviato ieri al direttore del Giornale, Vittorio Feltri, che continua ad attaccarlo sulle pagine del quotidiano. Significativo il messaggio: "Egregio direttore, per festività 'serene' senza ossessioni e allucinazioni. Firmato: Gianfranco Fini". Gli auguri sono stati inviati dopo che sul quotidiano era comparso un editoriale nel quale Feltri sosteneva che con l'aggressione di Milano a Berlusconi era crollato il piano del ribaltone di Fini. Da ciò l'invio del flacone di tranquillante con annesso biglietto di auguri.
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a 4 chiacchiere in compagnia