Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Per quale squadra tifi?

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Per quale squadra tifi?

Juve
40
27%
Inter
28
19%
Milan
25
17%
Parma
1
1%
Fiorentina
6
4%
Roma
8
5%
Lazio
2
1%
Torino
2
1%
Napoli
13
9%
Palermo
9
6%
Udinese
1
1%
Sampdoria
1
1%
Genoa
1
1%
Bologna
0
Nessun voto
Messina
1
1%
Cagliari
3
2%
Lecce
1
1%
Catania
2
1%
Bari
2
1%

Voti totali : 146

Per quale squadra tifi?

Messaggiodi •ÐôM²• » venerdì 14 novembre 2008, 8:48

Ibra e' un pazzo mi piace di brutto fa bene a menare al gente
Materazzi deve morire

solo 17% milanisti guadagnerete pure ma in quanto a calcio... :-k
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Per quale squadra tifi?

Messaggiodi Ciofeca » venerdì 14 novembre 2008, 18:09

•ÐôM²• ha scritto:Ibra e' un pazzo mi piace di brutto fa bene a menare al gente
Materazzi deve morire

vabeh,perchè la maggioranza degli iscritti in questo forum è meridionale..per quello che le % di juve,inter e IL CALCIO sono non molto alte.
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Per quale squadra tifi?

Messaggiodi Kobe81pts » venerdì 14 novembre 2008, 18:43

Ciofeca ha scritto:
Materazzi deve morire

vabeh,perchè la maggioranza degli iscritti in questo forum è meridionale..per quello che le % di juve,inter e IL CALCIO sono non molto alte.

si perchè a milano sono tutti milanisti e competenti :evil: tu ne sei l'esempio :lol:
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Per quale squadra tifi?

Messaggiodi Ciofeca » venerdì 14 novembre 2008, 19:11

Kobe81pts ha scritto:
Ciofeca ha scritto:
Materazzi deve morire

si perchè a milano sono tutti milanisti e competenti :evil: tu ne sei l'esempio :lol:

Nooo...pero' se il forum fosse popolato da maggioranza di milanesi e torinesi...di tifosi del napoli e palermo ne troveresti pochini pochini,un po' come le prestazioni positive dell'inter in champions.
Io più che competente..beh,sono un autentico manuale del calcio..anzi,dovreste meravigliarvi che uno come me,perda il suo tempo a divulgare la sua sapientia a dei villici,miscredenti,rozzi e zoticoni come voi. :lol: :lol: :lol:
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Per quale squadra tifi?

Messaggiodi Kobe81pts » venerdì 14 novembre 2008, 20:00

vale anche il contrario...se il forum fosse popolato solo da napoletani e palermitani trovresti anche pochi milanisti e interisti.
poi sulla tua sapienza per favore dopo ogni tua frase indicaci anche a che pagina del manuale del calcio la possiamo trovare, come fa altafini :lol:
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Per quale squadra tifi?

Messaggiodi Ciofeca » venerdì 14 novembre 2008, 20:21

Kobe81pts ha scritto:vale anche il contrario...se il forum fosse popolato solo da napoletani e palermitani trovresti anche pochi milanisti e interisti.
poi sulla tua sapienza per favore dopo ogni tua frase indicaci anche a che pagina del manuale del calcio la possiamo trovare, come fa altafini :lol:

Stavo quasi pensando di diffondere il mio verbo,usando la terza persona quando mi rivolgo a voi villani.
Che so, se devo dire una cosa,potrei scrivere: ciofeca dice che..ciofeca pensa che....
Mi sembra una buona idea,no?
Son simpatico,eh?
Eh?
Eh??
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Per quale squadra tifi?

Messaggiodi panterarossa » sabato 15 novembre 2008, 3:17

Ciofeca ha scritto:Stavo quasi pensando di diffondere il mio verbo,usando la terza persona quando mi rivolgo a voi villani.
Che so, se devo dire una cosa,potrei scrivere: ciofeca dice che..ciofeca pensa che....
Son simpatico,eh?
Eh?
Eh??

come no... simpatiiiiiiicissimo! :D

...vietate la vendita degli alcolici a ciofeca per favore! :?
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Per quale squadra tifi?

Messaggiodi Ciofeca » sabato 15 novembre 2008, 11:04

panterarossa ha scritto:
Ciofeca ha scritto:Stavo quasi pensando di diffondere il mio verbo,usando la terza persona quando mi rivolgo a voi villani.
Son simpatico,eh?
Eh?
Eh??

come no... simpatiiiiiiicissimo! :D

...vietate la vendita degli alcolici a ciofeca per favore! :?

Ich! ich! :D
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Per quale squadra tifi?

Messaggiodi Pumba » lunedì 17 novembre 2008, 4:59

Per quale squadra tifi?

Juve 26%
Inter 19%
Milan 17%

:okok: In 3 squadre più del 60% dei voti
Ultima modifica di Pumba, lunedì 17 novembre 2008, 5:00, modificato 2 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Precedente

Torna a 4 chiacchiere in compagnia