Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Qualcuno di voi ha il Nintendo wii???Che ne pensate?

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Vi piace il Wii?

Si molto!
7
39%
Insomma
1
6%
No
0
Nessun voto
Mai provato / Non ce l'ho!
8
44%
E' forse un'offesa?
2
11%

Voti totali : 18

Messaggiodi giangio » martedì 6 novembre 2007, 2:01

nel primo labirinto? quello della foresta intendo.... (dove ottieni il boomerang se non ricordo male)
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi fiorentino » martedì 6 novembre 2007, 2:06

si...o cavolo...non ho trovato il boomerang...
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giangio » martedì 6 novembre 2007, 2:07

già ... mi sa che è quello il problema ;)
ti aiuterei ma non mi ricordo cosa bisogna fare :roll:
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi fiorentino » martedì 6 novembre 2007, 2:10

trovo le soluzioni a giro!eheh
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi foska » martedì 14 luglio 2009, 13:00

Il wii è il meglio! poi con alcuni accorgimenti diventa ancora meglio :D ;;);
Avrò....150 giochi! Tutti miei eh :okok:
foska Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 14 luglio 2009, 13:26

ho votato anche io. un paio di mesi fa ho regalato la wii alla mia ragazza :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Mito » martedì 14 luglio 2009, 14:27

Io non ho avuto ancora l'opportunità di giocarci, ma devo provarla almeno una volta. Dal "di fuori" la trovo originale. :)
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Il_babbeo » martedì 14 luglio 2009, 15:13

Mito ha scritto:Io non ho avuto ancora l'opportunità di giocarci, ma devo provarla almeno una volta. Dal "di fuori" la trovo originale. :)

Io non ce l'ho,ma ci ho giocato qualche volta....la vedo come consolle per la famiglia,da giocarci tutti assieme.Nel single game secondo me non è al livello delle concorrenti,anche se personalmente adoro nintendo...titoli come mario,zelda,smash bros,sono inarrivabili.
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giangio » martedì 14 luglio 2009, 15:48

Secondo me, il punto di forza della wii è anche il suo punto debole: il controller. é bello per tanti giochi progettati appositamente e allora diventa anche carino, ma alla lunga secondo me è una palla, oltre che scomodo. Ho provato a giocare a fifa 08 con il controller + nunchuk ed era una tortura, agitarsi per tirare, fare mosse strane per giocare a calcio. Da quel che ho visto anche con pes la situazione mi è sembrata simile...Risultato: fifa cestinato e ora a calcio ci gioco col pc.
Zelda TP invece lho giocato benissimo, questo devo dirlo.
Secondo me la nintendo doveva prevedere anche un joypad "classico" per i giochi "comuni", come action, sparatutto, lotta ecc o cmq titoli multipiattaforma....che cmq non mancano e quelli che ci sono non sono assolutamente inferiori alle altre consolle....anche se invidio un pò alcuni giochi della xbox 360!
Poi la wii ha mille cose carine, come la possibilità di scaricare vecchi giochi, le mille periferiche (vedi volante, pistola, racchette, wii fiit ecc) (che però vanno comprate a parte :x ).
Insomma.....io ce lho e mi piace, però i punti deboli ci sono....Sarà che la nintendo punta sempre a fare la "particolare" offrendo cose che mancano alle altre consolle, dal mio punto di vista molto più "commerciali". Però come dice il babbeo, giochi come zelda, mario, smash bros ecc ecc valgono pienamente il prezzo della consolle :)
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giangio » martedì 14 luglio 2009, 15:51

giangio ha scritto:Secondo me, il punto di forza della wii è anche il suo punto debole: il controller. é bello per tanti giochi progettati appositamente e allora diventa anche carino, ma alla lunga secondo me è una palla, oltre che scomodo. Ho provato a giocare a fifa 08 con il controller + nunchuk ed era una tortura, agitarsi per tirare, fare mosse strane per giocare a calcio. Da quel che ho visto anche con pes la situazione mi è sembrata simile...Risultato: fifa cestinato e ora a calcio ci gioco col pc.
Zelda TP invece lho giocato benissimo, questo devo dirlo.
Secondo me la nintendo doveva prevedere anche un joypad "classico" per i giochi "comuni", come action, sparatutto, lotta ecc o cmq titoli multipiattaforma....che cmq non mancano e quelli che ci sono non sono assolutamente inferiori alle altre consolle....anche se invidio un pò alcuni giochi della xbox 360!
Poi la wii ha mille cose carine, come la possibilità di scaricare vecchi giochi, le mille periferiche (vedi volante, pistola, racchette, wii fiit ecc) (che però vanno comprate a parte :x ).
Insomma.....io ce lho e mi piace, però i punti deboli ci sono....Sarà che la nintendo punta sempre a fare la "particolare" offrendo cose che mancano alle altre consolle, dal mio punto di vista molto più "commerciali". Però come dice il babbeo, giochi come zelda, mario, smash bros ecc ecc valgono pienamente il prezzo della consolle :)

precisazione: il joypad "classico" c'è.....ma si può usare solo nei giochi scaricati e memorizzati nella wii! Infatti alcuni vecchi giochi per nes, n64 ecc sono ingiocabili col controller wii.....secondo me la nintendo doveva dare anche un secondo joypad, magari simile a quello del game cube, che a mio parere è il migliore di tutti ;)
passo e chiudo :p
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi ari » mercoledì 15 luglio 2009, 8:38

ora ce l'ho... divertentissimi gli sport, la danza, e tutti gli esercizi con la pedana wii fit! Almeno finalmente ci si muove un po'... Io faccio soprattutto yoga e step, mentre la mia dolce metà si dedica al pugilato! :D però è vero che il controller e il nunchuk sono un po' una palla... mi fanno sentire impedita nei movimenti :?
Ultima modifica di ari, mercoledì 15 luglio 2009, 8:39, modificato 1 volte in totale.
ari Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Mito » mercoledì 15 luglio 2009, 9:22

ari ha scritto:...mi fanno sentire impedita nei movimenti :?

Ci vuole uno stanzone !?! :lol:
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi ari » giovedì 16 luglio 2009, 10:54

beh, Mito, più spazio si ha e meglio è quando si fa sport... lo stanzone purtroppo non è il mio caso... e vorrei davvero avere un po' + di spazio :lol:
ari Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi ecodisirene85 » giovedì 10 dicembre 2009, 22:54

diciamo che dipende dai giochi che piacciono ad una persona.. se si cerca la grafica favolosa.. la wii non è il massimo come sono sempre state le console nintendo..
io ce l'ho ormai da un anno e non mi sono mai stancata..
ultimamente poi ho riscoperto mario kart e giocando online non mi stacco + :D
ecodisirene85 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Precedente

Torna a 4 chiacchiere in compagnia