Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

raikkonen world champion :(((

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Chi vincerà il mondiale piloti 2008?

Raikkonen (a volte i miracoli si ripetono)
4
22%
Hamilton (dopo la beffa dell'anno scorso...come minimo sarà ancora inc....to nero)
1
6%
Alonso (forse non è ancora finito)
0
Nessun voto
Massa (la rivincita degli scudieri)
4
22%
Kovalainen (allora sì che Hamilton è proprio sfigato!)
0
Nessun voto
Schumacher (perchè si è ritirato? sigh! sigh!)
2
11%
Altri (specificare please!)
2
11%
Valentino Rossi (ah perchè non si parlava di moto?)
0
Nessun voto
Che mi frega di 'sto sondaggio? (...e allora perchè rispondi?)
5
28%

Voti totali : 18

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 16 settembre 2009, 13:29

omg... ma ma allora è tutto vero... il grande manager
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 16 settembre 2009, 16:19

tutta una bufala... non appena Mosley si leva dalle scatole...c'è chi scommette che il grande manager farà dietro front :?

La scelta della Renault, già ipotizzata ieri, sarebbe stata presa per evitare conseguenze disciplinari al team nel corso del dibattimento del prossimo 21 settembre, una scelta legata ad alcune considerazioni. La prima è legata al nome di Max Mosley. Il presidente della Fia è in pessimi rapporti con Briatore, e l'affare Piquet è un'occasione per colpire l'italiano. L'ipotesi è quella di un'esclusione della Renault dal Mondiale: scenario che Ecclestone non vuole nemmeno immaginare. Si spiegano così dunque gli incontri frequenti tra il patron della F.1 e il team principal italiano in quest'ultimo fine settimana a Monza, volti più che altro a una mediazione. Va ricordato che Mosley è sì il numero 1 della Fia, ma "a tempo". A ottobre lascerà infatti il posto al vincitore della sfida tra Jean Todt e Ari Vatanen. Poi dopo le elezioni del nuovo n.1 della Fia, l'italiano potrebbe riprendere il suo posto in cima al team.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi cicciopie » giovedì 17 settembre 2009, 11:42

panterarossa ha scritto:tutta una bufala... non appena Mosley si leva dalle scatole...c'è chi scommette che il grande manager farà dietro front :?

La scelta della Renault, già ipotizzata ieri, sarebbe stata presa per evitare conseguenze disciplinari al team nel corso del dibattimento del prossimo 21 settembre, una scelta legata ad alcune considerazioni. La prima è legata al nome di Max Mosley. Il presidente della Fia è in pessimi rapporti con Briatore, e l'affare Piquet è un'occasione per colpire l'italiano. L'ipotesi è quella di un'esclusione della Renault dal Mondiale: scenario che Ecclestone non vuole nemmeno immaginare. Si spiegano così dunque gli incontri frequenti tra il patron della F.1 e il team principal italiano in quest'ultimo fine settimana a Monza, volti più che altro a una mediazione. Va ricordato che Mosley è sì il numero 1 della Fia, ma "a tempo". A ottobre lascerà infatti il posto al vincitore della sfida tra Jean Todt e Ari Vatanen. Poi dopo le elezioni del nuovo n.1 della Fia, l'italiano potrebbe riprendere il suo posto in cima al team.

da quello che dice ecclestone pare tutto vero... ahahahahahahahahahahahahahhaah il grande manager... come no... qualche marketta
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Kobe81pts » giovedì 17 settembre 2009, 13:48

è sempre stato un mafioso
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi panterarossa » venerdì 18 settembre 2009, 1:48

terrorizzata da un pensiero che mi viene...

non è che ora ce lo danno come buono omaggio alla Ferrari assieme ad Alonso? :shock:
panterarossa Donna
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi cicciopie » lunedì 21 settembre 2009, 14:27

ih ih ih... radiato... mettilo sul curriculum
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » lunedì 21 settembre 2009, 15:22

apro una colletta pro-Briatore sul mio paypal per tutti coloro che vogliono sostenerlo economicamente.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Kobe81pts » lunedì 21 settembre 2009, 15:37

gilbebiz ha scritto:apro una colletta pro-Briatore sul mio paypal per tutti coloro che vogliono sostenerlo economicamente.

ti ho mandato 1.50 che ha bisogno
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi cicciopie » lunedì 21 settembre 2009, 15:49

ma spiegagli che non pui licenziare uno che può ricattarti... lo sanno tutti
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » lunedì 21 settembre 2009, 18:15

Immagine miiii... il grande manager radiato... muahhahhahh!!! Immagine

anyway... se la FIA ammette che quel GP di Singapore fu compromesso da un'azione sleale pianificata a tavolino... dico io... ma perchè non annullate la gara e relativi punteggi...e... emm emmm... non date il titolo piloti 2008 a Massa?

...o è chiedere troppo? :o)
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » lunedì 21 settembre 2009, 18:20

aggiungo un po' di amarcord per gli appassionati...Hockenheim 31 Luglio 1994

anche lì indagine dalla FIA...manomesso il bocchettone del rifornimento per renderlo più veloce (anche sulla vettura di Schumy)....e anche lì indovinate chi era il grande manager che per vincere una gara si venderebbe pure sua madre? :-^

meno male che nessuno finì arrosto...
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi cicciopie » lunedì 21 settembre 2009, 18:36

si esatto... adesso si spera parta il ricorso ferrari e titolo a massa
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » sabato 26 settembre 2009, 0:19

emmm... ma la Renault ci è o ci fa??? :o

oggi Grosjean ( sostituto di Piquet jr alla Renault) nelle prove libere va a sbattere nella stessa curva in cui fece l'incidente Piquet l'anno scorso... :lol:
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi cicciopie » sabato 26 settembre 2009, 16:20

grande tisico
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi cicciopie » sabato 26 settembre 2009, 16:43

allo sbando... ormai schiappone è della mclaren... se ne impippa
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a 4 chiacchiere in compagnia