Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

raikkonen world champion :(((

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Chi vincerà il mondiale piloti 2008?

Raikkonen (a volte i miracoli si ripetono)
4
22%
Hamilton (dopo la beffa dell'anno scorso...come minimo sarà ancora inc....to nero)
1
6%
Alonso (forse non è ancora finito)
0
Nessun voto
Massa (la rivincita degli scudieri)
4
22%
Kovalainen (allora sì che Hamilton è proprio sfigato!)
0
Nessun voto
Schumacher (perchè si è ritirato? sigh! sigh!)
2
11%
Altri (specificare please!)
2
11%
Valentino Rossi (ah perchè non si parlava di moto?)
0
Nessun voto
Che mi frega di 'sto sondaggio? (...e allora perchè rispondi?)
5
28%

Voti totali : 18

Messaggiodi blackshadow84 » mercoledì 24 settembre 2008, 12:35

Ciofeca ha scritto:Comunque hamilton come pilota non è questo granchè di cui viene spacciato....è molto aggressivo,ma guida come se fosse sulle macchine da autoscontro..quando deve sorpassare entra dentro come si fa al luna park,senza rispettare traiettorie e aereodinamica....sfrutta solo la potenza della macchina,ma come qualità è poca roba..non a caso è sempre sotto inchiesta della fia,ogni 2 per 3....il problema è che quest'anno in ferrari che non c'è più Todt..la gestione sportiva è affidata a degli incompetenti( domenicali) senza alcuna esperienza....senno' massa avrebbe un 30 punti in piu'( pensiamo ai continui errori di strategia sia sotto la pioggia,sia anche in asciutto).....

infatti..ci sono anche state delle decisioni sulla strategia imbarazzanti.. con ross brown tanti gp sarebbero andati decisamente meglio..
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU' - alè casteddu-
blackshadow84 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi traff » giovedì 25 settembre 2008, 14:53

speriamo che hamilton vada fuori strada questo granpremio....
traff Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi cicciopie » domenica 28 settembre 2008, 14:17

ma pagategli la penale e ciao
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi cicciopie » domenica 28 settembre 2008, 14:22

ahhhhhhh ha avuto paura del licenziamento eh
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi cicciopie » domenica 28 settembre 2008, 14:37

mondiale buttato... applausi
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » domenica 28 settembre 2008, 20:07

:cry: :cry: :cry: senza parole :cry: :cry: :cry:

e vabbè che la benzina costa cara... però...il tubo non è compreso nel prezzo! 8)

(licenziate Schiapponen please!!! :twisted: )
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Ciofeca » lunedì 29 settembre 2008, 12:30

Licenziate domenicali! che ha buttato via il mondiale!!
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Messaggiodi panterarossa » sabato 1 novembre 2008, 22:01

per la serie corsi e ricorsi storici...riuppo questo topic visto che l'anno scorso portò non bene, ma benissimoooooooooooooo :D

cmq l'ultimo atto comincia proprio bene non c'è che dire... sperem! :P

(ora manca solo la makumba di cicciopie...)
panterarossa Donna
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Kobe81pts » domenica 2 novembre 2008, 0:51

MASSA un pensiero per te!
Immagine

domani ne avrai molto bisogno!
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Messaggiodi undertakerkane » domenica 2 novembre 2008, 0:59

Certo che se vince il mondiale un pilota come Massa la formula 1 è arrivata proprio al capolinea...
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi cicciopie » domenica 2 novembre 2008, 14:24

panterarossa ha scritto:per la serie corsi e ricorsi storici...riuppo questo topic visto che l'anno scorso portò non bene, ma benissimoooooooooooooo :D

cmq l'ultimo atto comincia proprio bene non c'è che dire... sperem! :P

(ora manca solo la makumba di cicciopie...)

ho avuto un'informazione segreta e... sicura

trulli ed alonso sandwitcheranno hamilton... e così sia... amen
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » domenica 2 novembre 2008, 19:04

e cominciamo bene... xx( diluvio un partenza e poi il sole... giusto per rendere la pista un pò più scivolosa... ( per hamilton ovvio 8) ...portiamo un po' di sfiga dai dai dai...)
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi Pumba » domenica 2 novembre 2008, 19:34

Al momento Massa e Hamilton pari punti al mondiale con massa in testa e hamilton 6°

EDIT: anzi a pari punti vince massa per più primi posti giusto?
Ultima modifica di Pumba, domenica 2 novembre 2008, 19:34, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi panterarossa » domenica 2 novembre 2008, 19:40

Pumba non lo direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock: :o (hamilton ora 5)

azzarola continuamo a gufareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi Pumba » domenica 2 novembre 2008, 20:48

Peccato..la pussicat doll giosce, una bella botta di soldi per il suo ragazzo, lei può continuare a non lavorare 8)

ps: fossi io massa avrei pagato qualcuno per speronare hamilton :D
Ultima modifica di Pumba, domenica 2 novembre 2008, 20:53, modificato 2 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a 4 chiacchiere in compagnia