Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

raikkonen world champion :(((

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Chi vincerà il mondiale piloti 2008?

Raikkonen (a volte i miracoli si ripetono)
4
22%
Hamilton (dopo la beffa dell'anno scorso...come minimo sarà ancora inc....to nero)
1
6%
Alonso (forse non è ancora finito)
0
Nessun voto
Massa (la rivincita degli scudieri)
4
22%
Kovalainen (allora sì che Hamilton è proprio sfigato!)
0
Nessun voto
Schumacher (perchè si è ritirato? sigh! sigh!)
2
11%
Altri (specificare please!)
2
11%
Valentino Rossi (ah perchè non si parlava di moto?)
0
Nessun voto
Che mi frega di 'sto sondaggio? (...e allora perchè rispondi?)
5
28%

Voti totali : 18

Messaggiodi panterarossa » domenica 2 novembre 2008, 20:50

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

per poche gocce di pioggia in meno Glock stava per fregare Hamilton...

azz però che finale da infarto... ancora mi devo riprendere :shock: :shock: :shock: :shock:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Kobe81pts » domenica 2 novembre 2008, 21:25

madonna che sfiga! fossero partiti un minuto prima... :cry: :cry:
però mai visto un finale così che spettacolo!
hamilton ha vinto ma non è stato il migliore quest'anno, è stato solo il più fortunato :(
Ultima modifica di Kobe81pts, domenica 2 novembre 2008, 21:25, modificato 1 volte in totale.
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Mito » domenica 2 novembre 2008, 21:26

Mi son perso il GP...XD... :(
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » domenica 2 novembre 2008, 21:31

Mito ha scritto:Mi son perso il GP...XD... :(

...e hai salvato le tue coronarie però xx( ... a 500 metri dalla fine Massa era campione del mondo... altre 2 lacrimucce va! :cry: :cry:

tutta colpa di cicciopie che non ha fatto la makumba come l'anno scorso :twisted: :twisted: :twisted:
panterarossa Donna
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Mito » domenica 2 novembre 2008, 21:37

panterarossa ha scritto:
Mito ha scritto:Mi son perso il GP...XD... :(

...e hai salvato le tue coronarie però xx( ... a 500 metri dalla fine Massa era campione del mondo... altre 2 lacrimucce va! :cry: :cry:

tutta colpa di cicciopie che non ha fatto la makumba come l'anno scorso :twisted: :twisted: :twisted:

Interessante...mi informerò sulla gara.

PS: adesso vado a sentirmi la vittoria del Milan. :D
Ultima modifica di Mito, domenica 2 novembre 2008, 21:38, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi cicciopie » lunedì 3 novembre 2008, 9:24

problemi di glock?! ma non erano già tutti d'accordo?! sembrava
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Ciofeca » lunedì 3 novembre 2008, 12:20

Ecco cosa succede quando a guidare la squadra c'è un domenicali qualsiasi... mondiale buttato,anzi regalato a hamilton.
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi undertakerkane » lunedì 3 novembre 2008, 14:36

Ma poteva vincere il mondiale un pilota come Massa?
Dopo i vari Prost, Senna, Schumacher sarebbe stata la fine della formula uno.
Massa è un pilota che se avesse corso 10/20 anni prima non trovava posto neanche sulla più scarsa delle monoposto.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Ciofeca » lunedì 3 novembre 2008, 15:25

undertakerkane ha scritto:Ma poteva vincere il mondiale un pilota come Massa?
Dopo i vari Prost, Senna, Schumacher sarebbe stata la fine della formula uno.
Massa è un pilota che se avesse corso 10/20 anni prima non trovava posto neanche sulla più scarsa delle monoposto.

Eh,se gli scudetti li ha vinti persino il mancio allenatore...ci sta anche che massa vinca un mondiale di f1.
Il discorso secondo me è che ormai il pilota nelle f1 conta poco..conta la macchina. Poi chiaro,quelli bravi riescono a "spremere" quel qualcosa in piu'. Attualmente il miglior pilota credo sia Alonso, subito dopo raikkonen. vettel e hamilton posson diventarlo,anche se l'inglese non ha tecnica di guida. sfrutta la potenza della mclaren,guida molto aggressivo ma ha carenze di tecnica. Guida come al luna park.
Fermo restando che se alla ferrari avessero sbagliato di meno ai pitstops e nella gestione tattica nelle gare bagnate,massa sarebbe campione con distacco. In fin dei conti ha vinto piu' di hamilton,e in 2 gran premi dove si è ritirato era primo.
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Messaggiodi panterarossa » lunedì 3 novembre 2008, 19:27

Ciofeca ha scritto:Fermo restando che se alla ferrari avessero sbagliato di meno ai pitstops e nella gestione tattica nelle gare bagnate,massa sarebbe campione con distacco. In fin dei conti ha vinto piu' di hamilton,e in 2 gran premi dove si è ritirato era primo.

parole sacrosante... xx( ... e aggiungo anche che la Ferrari secondo me ha sbagliato in pieno a non credere di più in Massa anzichè rimanere dietro a Raikkonen per oltre 2/3 del mondiale sprecando energie e risorse preziose :roll: (anche quando ormai era chiaro che non era l'anno giusto di Raikkonen)

Ciofeca ha scritto:Il discorso secondo me è che ormai il pilota nelle f1 conta poco..conta la macchina. Poi chiaro,quelli bravi riescono a "spremere" quel qualcosa in piu'. Attualmente il miglior pilota credo sia Alonso, subito dopo raikkonen.

Vero... il miglior pilota nella F1 moderna è quello che come "valore aggiunto" riesce ad essere anche un ottimo collaudatore/sviluppatore della monoposto in perfetta sintonia coi propri ingegneri di macchina (proprio come Massa e Alonso appunto e cosa in cui Schumacher è stato leader incontrastato...basti pensare cosa era la Ferrari quando lui è arrivato...una scuderia che se arrivava a punti tra le prime 6 esultava come se avesse vinto... >>( ) ...però non mi sembra che Raikkonen quest'anno a differenza di Massa sia stato all'altezza del compito in Ferrari se le vetture cmq partivano alla pari... :roll: ...quindi non capisco perchè condannare un pilota come Massa che è davvero maturato moltissimo negli ultimi 2 anni specie nella costanza del passo gara...dove all'inizio carriera era molto carente...ora invece è un pilota completo. :okok:

Ciofeca ha scritto:vettel e hamilton posson diventarlo,anche se l'inglese non ha tecnica di guida. sfrutta la potenza della mclaren,guida molto aggressivo ma ha carenze di tecnica. Guida come al luna park.

su vettel niente da dire... secondo me sentiremo molto parlare di questo "ragazzino" nei prox. anni :wink: ... su Hamilton... come si fa a dire che non ha tecnica di guida? :o questo di tecnica ce ne ha così tanta da aver addirittura creato uno stile di guida tutto suo, e di permettersi di fare manovre che gli altri si sognano! ...semmai è stato bravo il team McLaren ad assecondare al meglio queste sue "qualità"...frenate ritardate sempre al max del limite e in più un controllo davvero perfetto della vettura, dimmi tu se è poco...poi dagli tempo di maturare ancora ed essere meno istintivo e questo non lo ferma più nessuno. (speriamo di no :D )
Ultima modifica di panterarossa, lunedì 3 novembre 2008, 19:39, modificato 1 volte in totale.
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi Ciofeca » lunedì 3 novembre 2008, 19:44

Beh,io sono fermo alla tecnica di guida di senna,di prost,di schumi...gente che disegnava traiettorie perfette che consentivano di guadagnare centesimi ad ogni curva...gente che per passare non tagliava chicanes ,e non andava sempre lungo in frenata. Hamilton guida a chi corre piu' forte,e se gli avversari tengono la traiettoria vengon sbattuti fuori. Non a caso un po' tutti i piloti si son lamentati di lui..
nelle corse c'è un regolamento da rispettare,una sorta di regola di engagement come nei combattimenti aerei..diciamo che hamilton non le rispetta ,e non perchè è scorretto,ma proprio perchè non guida abbastanza bene.
esempio: in curva,la precedenza deve averla il pilota che sta all'esterno della traiettoria..vuol dire che 2 piloti affiancati,quello che sta a sinistra puo' sorpassare,quello a destra deve dare strada. Se invece quello che sta a destra ( cioè all'interno) chiude la traiettoria ,allora è scorretto e puo' incorrere in sanzioni in caso di contatto che danneggia l'avversario. Ecco,hamilton l'ha fatto diverse volte,ed è stato punito dai commissari ....
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Messaggiodi gilbebiz » sabato 28 marzo 2009, 19:49

ciccio e pantera siete già sui canguri ad aspettare il via?
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi cicciopie » sabato 28 marzo 2009, 19:59

puntata la sveglia... giocati 3€ su massa, offre bwin freebet... vuoi che non sparini gli impulsi elettromagnetici del kers per mandargli in tilt le macchine al via... mica sono vietati
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi gilbebiz » domenica 29 marzo 2009, 9:52

io non ci ho scommesso purtroppo
ma ieri sera qualcuno disse Button... :D
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi panterarossa » domenica 29 marzo 2009, 10:50

cicciopie ha scritto:puntata la sveglia... giocati 3€ su massa, offre bwin freebet... vuoi che non sparini gli impulsi elettromagnetici del kers per mandargli in tilt le macchine al via... mica sono vietati

ecco chi ha portato sfiga allora... Immagine

ma dico io...che li fate a fare i test invernali se poi il vecchio volpone di Brown vi fa doppietta anche senza? Immagine

anyway...1 ora in meno di sonno... per ZERO punti Ferrari...evviva... Immagine
panterarossa Donna
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a 4 chiacchiere in compagnia