Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

si di incontri

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

si di incontri

Messaggiodi blume » sabato 9 febbraio 2019, 18:15

Ciao,
vorrei iscrivermi su un sito di incontri per trovare amore. Mi potete consigliare qualcosa?
blume Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

si di incontri

Messaggiodi spitze » domenica 10 febbraio 2019, 13:56

Non hai mai provato Tinder? Forse sarebbe utile per te. Buona giornata)
spitze Uomo
Lattante
Lattante

si di incontri

Messaggiodi fuchs » domenica 10 febbraio 2019, 19:52

Ciao,
senza amore non siamo niente. Ci sono molti servizi per le persone che cercano amore. Da un paio di mesi sto usando una video chat https://coomeet.com/index.it.html Ho già parlato con tante donne bellissime. Vorrei cominciare una storia d'amore. Sarebbe bello.
fuchs Uomo
Lattante
Lattante

si di incontri

Messaggiodi AdMiNo » domenica 10 febbraio 2019, 22:05

che strano. in due giorni il forum si è popolato di tre nuovi utenti che hanno voglia di incontri.... o siete tre personalità diverse dello stessa persona?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anniUtente da 16 anni

Sponsor

Torna a 4 chiacchiere in compagnia