Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Sondaggio politico: governo di larghe intese o elezioni?

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Quale ritieni che sia la scelta migliore per il bene del paese?

Governo di larghe intese
6
40%
Andare al voto
9
60%

Voti totali : 15

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 25 novembre 2011, 21:44

Fino a che quella gente rimane là dentro temo che avremo sempre e solo ulteriori danni, purtroppo.
Se magari si muovono a nominare 'sti sottosegretari e iniziano a fare qualcosa... è già strano che rimane più o meno intorno ai 500, visto che ancora non hanno detto e fatto nulla.

Comunque avrei qualche curiosità riguardo a ciò che vorrebbe la gente, e dunque interrogo il popolo di IoGuadagno :D : per caso c'è qualche provvedimento al quale vorreste fosse data precedenza, che considerate equo, giusto o magari solo necessario, e cosa invece riterreste inaccettabile da questo governo (si è parlato di tante cose: patrimoniale, Ici, pensioni, aumento dell'IVA, privatizzazioni, liberalizzazioni, licenziamenti facili ecc.)?
E ritenete possibile l'approvazione di leggi contro la corruzione o l'evasione fiscale con questo parlamento composto dalla gente che ben sappiamo?
E ancora, questo governo dovrebbe occuparsi solo di misure esclusivamente economiche, o anche metter mano ad altre questioni, tipo che ne so, la legge elettorale, il conflitto d'interessi (questo è dura :D ), il sistema radiotelevisivo (anche per questo è dura :D ) ecc.?
Su dai, tirate fuori il presidente del consiglio che è in voi :lol:
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » venerdì 25 novembre 2011, 22:05

quel che io vorrei dal governo
abolizione di tutte le provincie.
dimezzamento dei parlamentari
ristorante del senato ristrutturato e trasformato in camerette-alloggio per i parlamentari. ( obbligo di dimora e divieto di qualsiasi rimborso di viaggio)
( chi vuole far politica per il VERO bene del paese, sia motivato )
nuova legge elettorale ( si decidano i requisiti minimi perchè un cittadino abbia diritto al voto )
liberalizzazione controllata degli stupefacenti al pari di alcool e tabacco
nuova legge sulla costruzione delle case e dei condomini che vi sia l'obbligo di dotarle con "autonomia energetica" tipo pannelli solari ecc.
commissione composta da competenti per individuare ed eliminare gli sprechi ed i privilegi
lotta alla corruzione ed alla illegalità istituendo una vera e propria "taglia" a favore di chi documenta un illecito.
abolizione quasi totale delle spese dell'esercito e che lo stesso sia adeguatamente preparato all'uso civile
internet gratuito e ovunque.
ecc,ecc
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi enzo74 » venerdì 25 novembre 2011, 22:24

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Fino a che quella gente rimane là dentro temo che avremo sempre e solo ulteriori danni, purtroppo.
Se magari si muovono a nominare 'sti sottosegretari e iniziano a fare qualcosa... è già strano che rimane più o meno intorno ai 500, visto che ancora non hanno detto e fatto nulla.

Comunque avrei qualche curiosità riguardo a ciò che vorrebbe la gente, e dunque interrogo il popolo di IoGuadagno :D : per caso c'è qualche provvedimento al quale vorreste fosse data precedenza, che considerate equo, giusto o magari solo necessario, e cosa invece riterreste inaccettabile da questo governo (si è parlato di tante cose: patrimoniale, Ici, pensioni, aumento dell'IVA, privatizzazioni, liberalizzazioni, licenziamenti facili ecc.)?
E ritenete possibile l'approvazione di leggi contro la corruzione o l'evasione fiscale con questo parlamento composto dalla gente che ben sappiamo?
E ancora, questo governo dovrebbe occuparsi solo di misure esclusivamente economiche, o anche metter mano ad altre questioni, tipo che ne so, la legge elettorale, il conflitto d'interessi (questo è dura :D ), il sistema radiotelevisivo (anche per questo è dura :D ) ecc.?
Su dai, tirate fuori il presidente del consiglio che è in voi :lol:

Io vorrei solo che Monti lasciasse il posto a Cetto La Qualunque, così si passerebbe dal " più PIL x tutti" al "Cchiù pilu pi tutti" 8) e la domanda principale degli investitori italiani non sarebbe più: "quanto si prende a BOT", ma "quanto si prende a botta" :P ; sono sicuro che lo spread si abbasserebbe e il mercato finanziario si rialzerebbe(in tutti i sensi :D ) immediatamente!
Il vero problema di Berlusconi è stato proprio questo: lui era x il "più pilu" ma solo x lui; se avesse dato anche a Fini Casini e Bersani, avrebbe ricevuto un trattamento diverso... :wink:
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 27 novembre 2011, 12:48

enzo74 ha scritto:Il vero problema di Berlusconi è stato proprio questo: lui era x il "più pilu" ma solo x lui; se avesse dato anche a Fini Casini e Bersani, avrebbe ricevuto un trattamento diverso... :wink:

:lol: :lol: :lol:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi benny » lunedì 28 novembre 2011, 19:38

Indimenticabile Cetto...

http://www.youtube.com/watch?v=l5109W-8kkg

il simbolo degli ultimi 10 anni di storia d'Italia..

"una è la nipote di Churchill, l'altra è la nipote di Otello".. :lol:

"le tasse sono come la droga, le paghi una volta e poi entri nel tunnel.." :lol:
Ultima modifica di benny, lunedì 28 novembre 2011, 20:00, modificato 2 volte in totale.
http://www.gabellina.it Il tuo soggiorno low cost nel Parco Nazionale Tosco Emiliano http://www.youtube.com/watch?v=YMu2wU0LrvQ
benny Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 28 novembre 2011, 22:26

per tornare sul serio, io ritengo che una misura necessaria e che possa dare vera credibilità di questo governo ai mercati ma soprattutto al popolo sia quella di agire in fretta sul taglio dei costi della politica, quindi riduzione dei parlamentari e relativi emolumenti e stessa cosa per le giunte regionali/comunali/provinciali. che siano i politici a dare l'esempio.

dopodiché misure per spronare la crescita e lo sviluppo economico e lotta all'evasione, soprattutto nei confronti di professionisti e lavoratori autonomi

e che sia pareggio di bilancio nella costituzione! e a livello europeo si all'eurobond!
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 28 novembre 2011, 22:29, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Il_babbeo » lunedì 28 novembre 2011, 23:07

AdMiNo ha scritto:per tornare sul serio, io ritengo che una misura necessaria e che possa dare vera credibilità di questo governo ai mercati ma soprattutto al popolo sia quella di agire in fretta sul taglio dei costi della politica, quindi riduzione dei parlamentari e relativi emolumenti e stessa cosa per le giunte regionali/comunali/provinciali. che siano i politici a dare l'esempio.

dopodiché misure per spronare la crescita e lo sviluppo economico e lotta all'evasione, soprattutto nei confronti di professionisti e lavoratori autonomi

e che sia pareggio di bilancio nella costituzione! e a livello europeo si all'eurobond!

Quindi se tu mi compri titoli e vuoi usare la mia consulenza che rispetto alla media è inf piu' autorevole e redditizia,ma vuoi anche lo sconto etc etc, alla fine devo pagarne il prezzo solo io? Mmh,non benissimo..
PROFESSIONISTA A offre la consulenza a € 10000 fatturati
PROFESSIONISTA B offre stessa consulenza a € 8500 nero

Azienda - investitore va da B, e io A non lavoro...e mi frega poco che B potrebbe avere un accertamento dell'ADE.

Questo per dire che,si le tasse si pagano, ma non è che i professionisti e autonomi sono il male. Spesso sono vittime di un sistema iniquo.
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 28 novembre 2011, 23:48

il professionista A che fattura 10000 paga la sua aliquota marginale e se gli va bene gliene rimangono 6000. l'altro tizio non fattura e si pappa tutti gli 8500. furbi loro e miseri milioni di famiglie di dipendenti e pensionati.

basterebbe creare un meccanismo per il quale conviene richiedere fattura, esempio consentire la detraibilità di tutte le spese spostando quindi l'imponibile dell'imposta sui redditi dal reddito prodotto al reddito risparmiato, anche a costo di pagare un'aliquota iva più alta.
guadagno 30.000 lordi in un anno. ne spendo 20.000 in acquisti tutti fatturati di cui 4000 euro di iva. la mia base imponibile è 10.000 e su questo 10.000 magari pago un'aliquota del 20%. alla fine lo stato incassa 6000 euro da "me" (probabilmente meno dell'attuale aliquota irpef per redditi sino a 30000) ma pensa al potenziale di nero che emergerebbe e quanto nuovo gettito entrerebbe nelle casse dell'erario da questo nero emerso.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Snak3 » martedì 29 novembre 2011, 13:11

Salve a tutti.
Premetto che non ho seguito il post dall'inizio.
Volevo dire giusto qualche cosina..

lo sapete che la BCE, che stampa l'euro, è privata così come la Banca d'Italia (Bankitalia Spa) e come tutte le banche di praticamente ogni paese industrializzato ? Lo sapete che i soldi che abbiamo in tasca ce li prestano e ci paghiamo un tasso di interesse ? E sapete che i soldi li stampano senza alcuna riserva, sono pezzi di carta a cui noi diamo un valore. Sapete chi è Giacinto Auriti ? Sapete che i politici c'entrano davvero poco con la crisi ? Sapete che il nostro debito pubblico aumenta, attualmente, di 3.500€ ogni 3 secondi ? (http://brunoleoni.it/debito.htm)
Leggete l'esempio nella mia firma, e rendetevi conto che quando in tv il politico, burattino della banca, vi raggira coi suoi paroloni e riferimenti a chissà cosa, vi sta solo prendendo in giro.

Ps. per tornare InTopic..
Mario Monti ha a che fare con:

- Commissione Trilaterale;
- Bilderberg Club;
- Aspen Institute;
- Goldman Sachs.

Informatevi, e spegnete la tv se ancora la tenete accesa.
Informati su: Scie Chimiche; Sovranità Monetaria; NWO; Haarp .
Ci sono 0 euro in giro. Chiedi un prestito di 10 euro. La banca vuole il 10% di interesse sul prestito. Ti ha dato 10 euro, ne vuole 11. Ma se c'erano 0 euro, dov'è quell'euro di differenza ? Semplice. Non è mai stato stampato. In questo modo ti prendono in giro col debito pubblico. Questo è uno degli aspetti del Signoraggio Bancario. Guarda questo video.
Ora dovresti essere veramente incazzato.
Snak3
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi sofonisba » martedì 29 novembre 2011, 15:33

Snak3 ha scritto:Salve a tutti.

lo sapete che la BCE, che stampa l'euro, è privata così come la Banca d'Italia (Bankitalia Spa) e come tutte le banche di praticamente ogni paese industrializzato ? Lo sapete che i soldi che abbiamo in tasca ce li prestano e ci paghiamo un tasso di interesse ? E sapete che i soldi li stampano senza alcuna riserva, sono pezzi di carta a cui noi diamo un valore. Sapete chi è Giacinto Auriti ? Sapete che i politici c'entrano davvero poco con la crisi ? Sapete che il nostro debito pubblico aumenta, attualmente, di 3.500€ ogni 3 secondi ? (http://brunoleoni.it/debito.htm)
Leggete l'esempio nella mia firma, e rendetevi conto che quando in tv il politico, burattino della banca, vi raggira coi suoi paroloni e riferimenti a chissà cosa, vi sta solo prendendo in giro.

- Bilderberg Club;
- Aspen Institute;
- Goldman Sachs.

Finiremo anche noi come la Grecia : http://www.libreidee.org/2011/11/orrore ... i-inglesi/ ci sono tanti articoli da sfogliare :evil:

In firma hai le scie chimiche, ma la tv ha detto che nn esistono, strano io ho visto con il binocolo in Croazia aerei bianchi SENZA nessuna identificazione sorvollare spazi aerei che non ci sono sulle autostrade del cielo, ancora più strano è che sono cominciate con l'entrata della Croazia nella Nato :evil: :evil:

In firma hai Sovranità Monetaria; NWO; Haarp . Se si legge le libreidee c'è di tutto e di più, basta voler informarsi veramente e non quello che ci propinano le tv ed i giornali :evil: :evil: :evil:
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Joshua » martedì 29 novembre 2011, 19:48

sofonisba ha scritto:
Snak3 ha scritto:Salve a tutti.

- Bilderberg Club;
- Aspen Institute;
- Goldman Sachs.

Finiremo anche noi come la Grecia : http://www.libreidee.org/2011/11/orrore ... i-inglesi/ ci sono tanti articoli da sfogliare :evil:

In firma hai le scie chimiche, ma la tv ha detto che nn esistono, strano io ho visto con il binocolo in Croazia aerei bianchi SENZA nessuna identificazione sorvollare spazi aerei che non ci sono sulle autostrade del cielo, ancora più strano è che sono cominciate con l'entrata della Croazia nella Nato :evil: :evil:

In firma hai Sovranità Monetaria; NWO; Haarp . Se si legge le libreidee c'è di tutto e di più, basta voler informarsi veramente e non quello che ci propinano le tv ed i giornali :evil: :evil: :evil:

io sono il primo tv scettico, ma sono anche internet scettico, leggo e poi mi chiedo: cosa significa?
l'articolo di libreidee significa più o meno niente. Se poi ho non ho capito, spiegatemelo.
E poi, fonti? devo fidarmi di quello che scrive il signor Barnard? e perchè? se mi fidassi di tutto quello che leggo, starei messo male.
Per il discorso brunoleoni.it, è praticamente la stessa storia: perchè dovrei fidarmi del tuo contatore?
Infine per zeitgest, vidi l'intero filmato diverso tempo fa, ed oggi mi sono rivisto le 3 parti riguardo la sovranità monetaria. Anche lì ci sarebbero delle obiezioni da fare, ma ora non ho tempo. Mi piacerebbe aprire una discussione con snak3, per poter capire i suoi pensieri e tentare di esprimere i miei. Comincia in un altro topic, un argomento per volta.
Ciao
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi Snak3 » mercoledì 30 novembre 2011, 2:28

Joshua ha scritto:In firma hai Sovranità Monetaria; NWO; Haarp . Se si legge le libreidee c'è di tutto e di più, basta voler informarsi veramente e non quello che ci propinano le tv ed i giornali :evil: :evil: :evil:
io sono il primo tv scettico, ma sono anche internet scettico, leggo e poi mi chiedo: cosa significa?
l'articolo di libreidee significa più o meno niente. Se poi ho non ho capito, spiegatemelo.
E poi, fonti? devo fidarmi di quello che scrive il signor Barnard? e perchè? se mi fidassi di tutto quello che leggo, starei messo male.
Per il discorso brunoleoni.it, è praticamente la stessa storia: perchè dovrei fidarmi del tuo contatore?
Infine per zeitgest, vidi l'intero filmato diverso tempo fa, ed oggi mi sono rivisto le 3 parti riguardo la sovranità monetaria. Anche lì ci sarebbero delle obiezioni da fare, ma ora non ho tempo. Mi piacerebbe aprire una discussione con snak3, per poter capire i suoi pensieri e tentare di esprimere i miei. Comincia in un altro topic, un argomento per volta.
Ciao

Innanzitutto vorrei dire che è fantastico che qualcuno almeno si interessi.
Joshua fai assolutamente bene a farti delle domande; chiunque parli, qualsiasi cosa tu legga.
Questa è la lista dei partecipanti al capitale dalla Banca d'Italia: http://www.bancaditalia.it/bancaditalia ... ipanti.pdf .
La BCE è l'insieme di tutte le Banche di Stato (che come hai visto non sono più dello Stato) dei paesi membri dell'Eurozona.
E' una cosa normale che dei privati stampino i soldi, se ne approprino per il valore che gli diamo noi (non c'è più la riserva d'oro, sono solo pezzetti di carta colorati), e ce li prestino addirittura ?
Chiedo 100 mln di euro; te ne devo restituire 100+10. Quei 10 non sono mai stati stampati. Devo chiedere un secondo prestito per pagare l'interesse.
E' un sistema concepito in modo che qualcuno prima o poi rimanga tagliato fuori; per forza di cose.
Se restituiamo tutti i soldi che ci sono in giro, ABBIAMO ANCORA UN DEBITO ! (il tasso di interesse).
Purtroppo questa non è una teoria, questa è la matematica.

@sofonisba (ma anche agli altri):
Per le leggi della fisica è impossibile che si formino scie di condensa al di sotto degli 8000 metri. Eppure in questa foto c'è una scia di un aereo che passa in cumulo, particolare forma di nuovola che si forma tra i 1500 e i 2000 metri. E' solo una delle svariate prove delle scie chimiche (chemtrails). E' palese che i media ufficiali mentano spudoratamente.
Questo però è davvero troppo OT.

Se vi và di approfondire riguardo questi argomenti appena ho un po' di tempo apro un thread qui.
Ultima modifica di Snak3, mercoledì 30 novembre 2011, 2:36, modificato 1 volte in totale.
Ci sono 0 euro in giro. Chiedi un prestito di 10 euro. La banca vuole il 10% di interesse sul prestito. Ti ha dato 10 euro, ne vuole 11. Ma se c'erano 0 euro, dov'è quell'euro di differenza ? Semplice. Non è mai stato stampato. In questo modo ti prendono in giro col debito pubblico. Questo è uno degli aspetti del Signoraggio Bancario. Guarda questo video.
Snak3
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 30 novembre 2011, 9:52

Oh finalmente...siam dovuti arrivare a pagina 5 per poter leggere l'inevitabile minch--ta del signoraggio bancario,lol!
E io che pensavo fosse ormai chiaro a tutti che non siamo piu' nel medioevo e che il gold standard non esiste piu'.
Giusto per i neo diplomati:
Il signoraggio è la differenza che intercorre tra il valore nominale della moneta rapportata all'igp,e questa quota di signoraggio appartiene alla collettività e non a misteriosi soci occulti massoni o templari..appartiene alla collettività,ok?
Ah,per il discorso banca d'italia,stra lol. BI è un istituto di diritto pubblico,presieduto da membro scelto dal governo in carica. Non sto nemmeno a dire che i soci non percepiscono utili etc ,tanto ...

Ma immagino che tu hai una laurea in economia,no?
Ultima modifica di Il_babbeo, mercoledì 30 novembre 2011, 10:08, modificato 1 volte in totale.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi Snak3 » mercoledì 30 novembre 2011, 16:23

Il_babbeo ha scritto:Oh finalmente...siam dovuti arrivare a pagina 5 per poter leggere l'inevitabile minch--ta del signoraggio bancario,lol!
E io che pensavo fosse ormai chiaro a tutti che non siamo piu' nel medioevo e che il gold standard non esiste piu'.
Giusto per i neo diplomati:
Il signoraggio è la differenza che intercorre tra il valore nominale della moneta rapportata all'igp,e questa quota di signoraggio appartiene alla collettività e non a misteriosi soci occulti massoni o templari..appartiene alla collettività,ok?
Ah,per il discorso banca d'italia,stra lol. BI è un istituto di diritto pubblico,presieduto da membro scelto dal governo in carica. Non sto nemmeno a dire che i soci non percepiscono utili etc ,tanto ...

Ma immagino che tu hai una laurea in economia,no?

Quanto adoro il tuo tono, babbeo.
Sei così sicuro di te.

539 voti disponibili:

50 sono di Intesa San Paolo SPA
50 sono di Unicredit SPA
42 sono di Assicurazioni Generali SPA
41 sono di Cassa di Risparmio in Bologna SPA

e così via.
Ci vuole una laurea in economia per capirlo, giusto ?

E' tutta una "minch--ta", vero ? TREMONTI parla di minch--te, giusto ? (http://www.youtube.com/watch?v=_NUqqFcItdI)
Anche Di Pietro, dice minch--te (http://www.youtube.com/watch?v=zIG3BpdJSwU)
Bruno Amoroso, professore all'università Roskilde, in Danimarca. (http://www.youtube.com/watch?v=m7McAewraBI)
Posso elencartene altri 900.

Sei al corrente, vero, che un altro professore univertisario tale Giacinto Auriti denunciò la Banca d'Italia e il Presidente della repubblica, E IL GIUDICE GLI DIEDE RAGIONE, giusto ?
Tengo a precisare che nella mia risposta non ho usato nè "lol" nè "stralol".
Snak3
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 30 novembre 2011, 20:10

Si vabeh, se bisogna perdere tempo a coachare a gratis in nozioni di economia tutti i cultori del complottismo, non se ne esce piu'. A quando discussione sui cerchi nel grano? perchè dell'11 settembre se ne è parlato,ora il signoraggio, domani? Il complotto ordito dal priorato di sion?
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a 4 chiacchiere in compagnia