Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Sondaggio sull'11/9/2001

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Credi che gli attacchi dell'11/9/2001 agli USA:

Siano stati fatti da terroristi
3
25%
Siano stati fatti dagli USA
8
67%
Non ne sono al corrente / Non so
1
8%

Voti totali : 12

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi sofonisba » domenica 16 gennaio 2011, 19:26

Io quando ho visto quello che è successo ho sempre detto che dietro a questo c'era lo zampino dell'America, ovviamente per questo sono stata presa in giro e denigrata e io non ho mai guardato filmini o ascoltato pareri, semplicemente mi sono chiesta a chi convenisse e l'unica risposta è l'America.
Nel 2000 i taiwanesi avevano previsto il crollo dell'America peggio del 29" .
Così facendo hanno procrastinato di qualche anno cercando di tappare qualche buco fabbricando e vendendo armi e quant'altro potesse servire a mettere qualcosa da parte x i gg. bui che inevitabilmente sarebbero venuti, puntualmente arrivati, ma non con i disastri che sarebbero successi nel 2003, questa è la data che davano x il crollo dell'economia americana :(
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Il_babbeo » domenica 16 gennaio 2011, 20:47

sofonisba ha scritto:Io quando ho visto quello che è successo ho sempre detto che dietro a questo c'era lo zampino dell'America, ovviamente per questo sono stata presa in giro e denigrata e io non ho mai guardato filmini o ascoltato pareri, semplicemente mi sono chiesta a chi convenisse e l'unica risposta è l'America.
Così facendo hanno procrastinato di qualche anno cercando di tappare qualche buco fabbricando e vendendo armi e quant'altro potesse servire a mettere qualcosa da parte x i gg. bui che inevitabilmente sarebbero venuti, puntualmente arrivati, ma non con i disastri che sarebbero successi nel 2003, questa è la data che davano x il crollo dell'economia americana :(

Io mezz'ora fa son stato a fare il pieno ,ho notato che la benzina è salita.Mi son chiesto a chi conveniva,e mi son risposto che la colpa è di moratti e dell'inter.
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi sofonisba » domenica 16 gennaio 2011, 20:55

Il_babbeo ha scritto:
sofonisba ha scritto:Io quando ho visto quello che è successo ho sempre detto che dietro a questo c'era lo zampino dell'America, ovviamente per questo sono stata presa in giro e denigrata e io non ho mai guardato filmini o ascoltato pareri, semplicemente mi sono chiesta a chi convenisse e l'unica risposta è l'America.

Io mezz'ora fa son stato a fare il pieno ,ho notato che la benzina è salita.Mi son chiesto a chi conveniva,e mi son risposto che la colpa è di moratti e dell'inter.

Per me invece credo che ti abbiamo visto si sono sfregatti le mani xché arrivava il pollo da spenare :mrgreen:
sofonisba Donna
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi cicciopie » domenica 16 gennaio 2011, 21:17

credevo che le pokerroom ti fornissero la limousine tutta spesata
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi sofonisba » domenica 16 gennaio 2011, 21:24

cicciopie ha scritto:credevo che le pokerroom ti fornissero la limousine tutta spesata

manco la limonata gli offrono altro che limousine :D
sofonisba Donna
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Il_babbeo » domenica 16 gennaio 2011, 21:25

cicciopie ha scritto:credevo che le pokerroom ti fornissero la limousine tutta spesata

ma in settimana la vendo,appena mi arriva il bonifico faccio la radiazione per esportazione e gg.. ho già pronta la nissan gt-r!
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi sofonisba » domenica 16 gennaio 2011, 21:39

Il_babbeo ha scritto:

ma in settimana la vendo,appena mi arriva il bonifico faccio la radiazione per esportazione e gg.. ho già pronta la nissan gt-r!

Allora quando vengo dalle tue parti mi fai fare un giretto :wink:
sofonisba Donna
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Il_babbeo » domenica 16 gennaio 2011, 22:36

sofonisba ha scritto:
Il_babbeo ha scritto:

Allora quando vengo dalle tue parti mi fai fare un giretto :wink:

Pensa,con la sl potevo portare solo una gnocca...con la gt-r ne posso portare 3!
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi sofonisba » domenica 16 gennaio 2011, 22:42

Ti porteresti anche la nonna, se vengo io le gnocche prendono paura e scappano :lol: :lol: :lol:
sofonisba Donna
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Il_babbeo » lunedì 17 gennaio 2011, 12:53

Notizia di oggi...trovato il nascondiglio recente di binladen. Ritrovate carte di chewing gum,mozziconi spenti da poco,e soprattutto un notebook con chiavetta wireless. fa scalpore che in una sua cartella privata ,nella directory chiamata how to create an atomic bomb,han trovato hand histories di partite sng HU 4 men giocate su room pippopoker....cioè che ha colpito gli esperti del pentagono sono 2 cose: la prima è che dei 3 oppi ,2 erano alzawahiri e abdullah el ismail..mentre quarto oppo cambiava sempre. Collusion??
la seconda cosa era che ne binladen,ne i 2 suoi amici collusori..pagavano rake in quella room.
Il mistero si infittisce.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi cicciopie » lunedì 17 gennaio 2011, 13:06

ma tra tutto quello che stai buttando con svalutazione e passaggi di proprietà ti preoccupi della benzina
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Il_babbeo » lunedì 17 gennaio 2011, 13:29

cicciopie ha scritto:ma tra tutto quello che stai buttando con svalutazione e passaggi di proprietà ti preoccupi della benzina

Ma che passaggi di proprietà...ho fatto un semplice atto di vendita,dove indichiamo prezzo e macchina.la radiazione serve ovviamente per cancellare l'auto dall'immatricolazione ,visto che andrà a un tizio in austria che provvederà ad immatricolarsela per i fatti suoi a vienna.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi enry93 » lunedì 17 gennaio 2011, 17:16

Il_babbeo ha scritto:
cicciopie ha scritto:ma tra tutto quello che stai buttando con svalutazione e passaggi di proprietà ti preoccupi della benzina

Ma che passaggi di proprietà...ho fatto un semplice atto di vendita,dove indichiamo prezzo e macchina.la radiazione serve ovviamente per cancellare l'auto dall'immatricolazione ,visto che andrà a un tizio in austria che provvederà ad immatricolarsela per i fatti suoi a vienna.

che macchina vendi? (non per farmi gli affari tuoi :wink: )
CREDETE CHE IL TERRORE DELL'11 SETTEMBRE SIA STATO CAUSATO DAI TERRORISTI? DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO DIREI DI NO...

HAI IDEA DI QUANTO SIA PICCOLA LA TERRA RISPETTO ALLE ALTRE STELLE?

--> GUADAGNA SOLDI REGISTRANDOTI A SITI WEB! <--
enry93 Uomo
Veterano
Guru

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi gordon » lunedì 17 gennaio 2011, 17:52

enry93 ha scritto:Infine c'è da far notare che io non ho mai visto una struttura in acciaio crollare per il fuoco. Infatti l'acciaio fonde a 1500 °C e l'incendio provocato dal kerosene (presente nei serbatoi dei due motori), nel migliore dei casi riesce a sviluppare 800 °C. (senza tener conto che l'ambiente era chiuso e quindi il calore degli incendi probabilmente era sotto i 400 °C.

sarà mica vero che un aereoplano che pesa centinaia di tonnellate con centinaia di persone dentro(ma di peso comunque trascurabile) a centinaia di chilometri di velocità possa "leggermente" indebolire la struttura facendola crollare ?
tutto sul mondo delle scommesse

http://betworld10.altervista.org
gordon
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Lawero » lunedì 17 gennaio 2011, 17:57

detto cosi un moscerino ad altissima velocita puo spezzare un fil di ferro :D

Mi sa che citando dati e numeri qua cadiamo tutti in fallo, stiamo riportando dati di altre persone prendendole per vere...qualcuno ha nozioni di "attentaggini e dirottaggini"?

Ma...nessuno ha niente da dire sugli ebrei? babbeo ne parla sempre male...boh
Ultima modifica di Lawero, lunedì 17 gennaio 2011, 17:57, modificato 1 volte in totale.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a 4 chiacchiere in compagnia