Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Sondaggio sull'11/9/2001

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Credi che gli attacchi dell'11/9/2001 agli USA:

Siano stati fatti da terroristi
3
25%
Siano stati fatti dagli USA
8
67%
Non ne sono al corrente / Non so
1
8%

Voti totali : 12

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Il_babbeo » lunedì 17 gennaio 2011, 18:11

enry93 ha scritto:
Il_babbeo ha scritto:
cicciopie ha scritto:ma tra tutto quello che stai buttando con svalutazione e passaggi di proprietà ti preoccupi della benzina

Ma che passaggi di proprietà...ho fatto un semplice atto di vendita,dove indichiamo prezzo e macchina.la radiazione serve ovviamente per cancellare l'auto dall'immatricolazione ,visto che andrà a un tizio in austria che provvederà ad immatricolarsela per i fatti suoi a vienna.

che macchina vendi? (non per farmi gli affari tuoi :wink: )

sl55 amg
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi sofonisba » lunedì 17 gennaio 2011, 18:12

@ Lawero

Il strano è che nel crollo delle torri nessun ebreo è stato trovato, chi sa vorse il Mossad era riuscito a scoprirlo :?
Ultima modifica di sofonisba, lunedì 17 gennaio 2011, 18:13, modificato 1 volte in totale.
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Il_babbeo » lunedì 17 gennaio 2011, 18:24

sofonisba ha scritto:@ Lawero

Il strano è che nel crollo delle torri nessun ebreo è stato trovato, chi sa vorse il Mossad era riuscito a scoprirlo :?

Qui nel forum convivono pacificamente tante religioni...persino quelle del sud est asiatico.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Lawero » lunedì 17 gennaio 2011, 18:24

:lol:
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi cicciopie » lunedì 17 gennaio 2011, 18:28

il strano!?!?!?!?!?!?!??!!??!??!?!???????????????

?!!!!!!!!?!?!??!?!?!!??!?!?!?!?!??

omg
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi sofonisba » lunedì 17 gennaio 2011, 18:42

Il_babbeo ha scritto:

Qui nel forum convivono pacificamente tante religioni...persino quelle del sud est asiatico.

E conviviamo pacificamente :okok: anche con te perciò si può convivere con tutto o quasi :lol: :lol: :lol:
sofonisba Donna
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Il_babbeo » lunedì 17 gennaio 2011, 19:18

e' anche un forum multietnico..non so se mi capite..
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Lawero » lunedì 17 gennaio 2011, 19:22

che nn possiamo parlare liberamente di l-o-r-o (i t-a-c-c-a-g-n-i per intenderci)...fra 3 ore al solito posto.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Il_babbeo » lunedì 17 gennaio 2011, 19:26

Lawero ha scritto:che nn possiamo parlare liberamente di l-o-r-o (i t-a-c-c-a-g-n-i per intenderci)...fra 3 ore al solito posto.

Sento odore di riso con spezie fino qua.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Lawero » lunedì 17 gennaio 2011, 19:43

Il_babbeo ha scritto:
Lawero ha scritto:che nn possiamo parlare liberamente di l-o-r-o (i t-a-c-c-a-g-n-i per intenderci)...fra 3 ore al solito posto.

Sento odore di riso con spezie fino qua.

le tu ascelle sono giusto sotto le spalle, non vedo tutta sta distanza :lol:
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Il_babbeo » lunedì 17 gennaio 2011, 19:47

Quando finisci il turno di servizio,avvismai che ci sentiamo su messenger.
bel thread interessante questo di enry.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi enry93 » lunedì 17 gennaio 2011, 23:39

gordon ha scritto:
enry93 ha scritto:Infine c'è da far notare che io non ho mai visto una struttura in acciaio crollare per il fuoco. Infatti l'acciaio fonde a 1500 °C e l'incendio provocato dal kerosene (presente nei serbatoi dei due motori), nel migliore dei casi riesce a sviluppare 800 °C. (senza tener conto che l'ambiente era chiuso e quindi il calore degli incendi probabilmente era sotto i 400 °C.

sarà mica vero che un aereoplano che pesa centinaia di tonnellate con centinaia di persone dentro(ma di peso comunque trascurabile) a centinaia di chilometri di velocità possa "leggermente" indebolire la struttura facendola crollare ?

il boeing 757 che si è schiantato sulla prima torre, pesava circa 100 tonnallate si è schiantato a circa 800 km/h. è vero, è incredibile come la torri hanno fatto a reggere l'impatto.
In realtà esse erano due delle migliori strutture in acciaio al mondo. Esse erano in grado di resistere all'impatto di mutlipli aerei commerciali, grazie alla poderosa serie di piloni centrali di acciaio di supporto, ed alla struttura esterna, a maglie in acciaio incrociate, che permetteva di redistribuire il carico sulle strutture portanti restanti. Infatti le torri hanno scricchiolato e ondeggiato per qualche minuto, fino a fermarsi con il carico redistribuito su tutta la struttura.

Tieni conto che il progetto era fatto per sostenere all'impatto di un boeing 707 (che è molto simile a un 757), poichè nel 1945 un B-25 (bombardiere) americano si era schiantato per sbaglio (c'era una fitta nebbia) sull'Empire State Building e per questo avevano cercato di progettare le torri in modo che si evitasse il possibile crollo in parte di esse.

Ma questo non è avvenuto, sono crollate esplodendo verso l'esterno.

Se la parte superiore (dove bruciava la torre) fosse crollata per un cedimento strutturale, si sarebbe staccata dal resto della struttura e solo la parte più in alto sarebbe crollata al suolo senza disintegrarsi. Come è invece possibile che anche la parte integra delle torri si sia polverizzata?

Enrico.
CREDETE CHE IL TERRORE DELL'11 SETTEMBRE SIA STATO CAUSATO DAI TERRORISTI? DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO DIREI DI NO...

HAI IDEA DI QUANTO SIA PICCOLA LA TERRA RISPETTO ALLE ALTRE STELLE?

--> GUADAGNA SOLDI REGISTRANDOTI A SITI WEB! <--
enry93 Uomo
Veterano
Guru

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi sofonisba » martedì 18 gennaio 2011, 0:02

le hanno fatte implodere, mi ricordo che a casa di amici dopo tanto tempo c'era una registrazione tra binladen e omar dove il bin diceva che neanche lui si aspettava una cosa così, chi ha fatto tutto questo doveva sapere molto bene tutte le strutture degli edifici e aver fatto delle simulazioni con tecnologie super avanzate, il bin x me era solo un mezzo il resto è stato programmato al interno.
sofonisba Donna
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi enry93 » martedì 18 gennaio 2011, 0:08

sofonisba ha scritto:le hanno fatte implodere, mi ricordo che a casa di amici dopo tanto tempo c'era una registrazione tra binladen e omar dove il bin diceva che neanche lui si aspettava una cosa così, chi ha fatto tutto questo doveva sapere molto bene tutte le strutture degli edifici e aver fatto delle simulazioni con tecnologie super avanzate, il bin x me era solo un mezzo il resto è stato programmato al interno.

e tra l'altro bin laden non ha mai rivendicato questi attentati.

Da notare sul sito dell'FBI che bin laden non è ricercato per gli attacchi sulle torri gemelle come tutti pensano e dicono --> http://www.fbi.gov/wanted/wanted_terror ... laden/view

Enrico.
CREDETE CHE IL TERRORE DELL'11 SETTEMBRE SIA STATO CAUSATO DAI TERRORISTI? DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO DIREI DI NO...

HAI IDEA DI QUANTO SIA PICCOLA LA TERRA RISPETTO ALLE ALTRE STELLE?

--> GUADAGNA SOLDI REGISTRANDOTI A SITI WEB! <--
enry93 Uomo
Veterano
Guru

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Il_babbeo » martedì 18 gennaio 2011, 10:33

sofonisba ha scritto:le hanno fatte implodere, mi ricordo che a casa di amici dopo tanto tempo c'era una registrazione tra binladen e omar dove il bin diceva che neanche lui si aspettava una cosa così, chi ha fatto tutto questo doveva sapere molto bene tutte le strutture degli edifici e aver fatto delle simulazioni con tecnologie super avanzate, il bin x me era solo un mezzo il resto è stato programmato al interno.

sono stati i ratti assassini,la natura si è ribellata,i ratti han mordicchiato i piloni di cemento,si sono accordati con i piccioni che han disturbato il volo degli aerei.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a 4 chiacchiere in compagnia