Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Sondaggio sull'11/9/2001

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Credi che gli attacchi dell'11/9/2001 agli USA:

Siano stati fatti da terroristi
3
25%
Siano stati fatti dagli USA
8
67%
Non ne sono al corrente / Non so
1
8%

Voti totali : 12

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi gordon » martedì 18 gennaio 2011, 11:22

enry93 ha scritto:Se la parte superiore (dove bruciava la torre) fosse crollata per un cedimento strutturale, si sarebbe staccata dal resto della struttura e solo la parte più in alto sarebbe crollata al suolo senza disintegrarsi. Come è invece possibile che anche la parte integra delle torri si sia polverizzata?

l'aereo ha colpito la parte alta.. è "entrato" nella struttura tranciando/indebolendo le travi che tenevano in piedi la parte superiore
al cedimento delle stesse i piani superiori son crollati su quelli inferiori fino al pian terreno

ma io mi chiedo: non sarebbe bastato far colpire la torre con un aereo pieno di persone???
No!! dovevano metterci anche dell'esplosivo per farla crollare!!!!?S
tutto sul mondo delle scommesse

http://betworld10.altervista.org
gordon
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi enry93 » martedì 18 gennaio 2011, 22:12

gordon ha scritto:
enry93 ha scritto:Se la parte superiore (dove bruciava la torre) fosse crollata per un cedimento strutturale, si sarebbe staccata dal resto della struttura e solo la parte più in alto sarebbe crollata al suolo senza disintegrarsi. Come è invece possibile che anche la parte integra delle torri si sia polverizzata?
al cedimento delle stesse i piani superiori son crollati su quelli inferiori fino al pian terreno

mai un grattacielo (anche di 40 piani) è crollato a causa di un incendio, poichè l'acciaio fonde a 1500 °C.
Il problema è che i piani superiori non avrebbero ceduto, se non con potenti esplosivi piazzati con precisione.
Lo puoi vedere tranquillamente qui --> http://www.youtube.com/watch?v=RxKtyrS4 ... re=related

Enrico.
CREDETE CHE IL TERRORE DELL'11 SETTEMBRE SIA STATO CAUSATO DAI TERRORISTI? DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO DIREI DI NO...

HAI IDEA DI QUANTO SIA PICCOLA LA TERRA RISPETTO ALLE ALTRE STELLE?

--> GUADAGNA SOLDI REGISTRANDOTI A SITI WEB! <--
enry93 Uomo
Veterano
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi gordon » mercoledì 19 gennaio 2011, 13:37

"mai un grattacielo (anche di 40 piani) è crollato a causa di un incendio, poichè l'acciaio fonde a 1500 °C.
Il problema è che i piani superiori non avrebbero ceduto, se non con potenti esplosivi piazzati con precisione."

certo! non è stato (solo) l'incendio.. ma un aerea alla massima velocità a indebolire la struttura!

"esplosivi piazzati con precisione"

secondo te sapevano già a che piano la struttura sarebbe stata colpita dagli aerei?!
già il fatto di colpire perfettamente le torri è stato una gran "botta di culo"! sapere a che altezza sarebbe stata colpita poi..

gli esplosivi.. a 800 gradi.. a 1000 gradi.. non sarebbero esplosi all'istante???
No!! magari son stati messi in degli involucri protettivi tali da farli scoppiare dopo tot tempo dallo schianto dell'aereo.. mah!

gordon
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi enry93 » mercoledì 19 gennaio 2011, 16:39

gordon ha scritto:"mai un grattacielo (anche di 40 piani) è crollato a causa di un incendio, poichè l'acciaio fonde a 1500 °C.
Il problema è che i piani superiori non avrebbero ceduto, se non con potenti esplosivi piazzati con precisione."

certo! non è stato (solo) l'incendio.. ma un aerea alla massima velocità a indebolire la struttura!

secondo te sapevano già a che piano la struttura sarebbe stata colpita dagli aerei?!
già il fatto di colpire perfettamente le torri è stato una gran "botta di culo"! sapere a che altezza sarebbe stata colpita poi..

gli esplosivi.. a 800 gradi.. a 1000 gradi.. non sarebbero esplosi all'istante???
No!! magari son stati messi in degli involucri protettivi tali da farli scoppiare dopo tot tempo dallo schianto dell'aereo.. mah!

prima di tutto mancare un bersaglio largo 70 metri la vedo difficile...
poi per conto mio gli esplosivi sono stati piazzati in tutti i piani delle due torri, infatti si può vedere come non solo la parte più bassa dell'impatto, ma anche quella sovrastante a essa si sia disintegrata.
Da dove arriva la forza di scagliare decine di tonnellate di calcinacci e conficcare travi di acciaio da 12 tonnellate nei grattacieli vicini?? (http://img406.imageshack.us/img406/8135/gz760o5re.jpg)
Come si spiega il cedimento (o collasso) di 110 piani di uffici e nelle macerie i poliziotti e pompieri che erano li raccontano che non si trovava una sedia, un computer, una scrivania, ma soltanto polvere??
Com'è possibile che le torri siano crollate in perfetta verticale, senza provocare danni consistenti agli edifici circostanti?

Nessuno ha mai saputo rispondere a queste domande seguendo ciò che è stato deciso nella commissione dell'11 settembre.

Enrico.
CREDETE CHE IL TERRORE DELL'11 SETTEMBRE SIA STATO CAUSATO DAI TERRORISTI? DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO DIREI DI NO...

enry93 Uomo
Veterano
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 19 gennaio 2011, 17:01

enry93 ha scritto:
gordon ha scritto:"mai un grattacielo (anche di 40 piani) è crollato a causa di un incendio, poichè l'acciaio fonde a 1500 °C.

prima di tutto mancare un bersaglio largo 70 metri la vedo difficile...
poi per conto mio gli esplosivi sono stati piazzati in tutti i piani delle due torri, infatti si può vedere come non solo la parte più bassa dell'impatto, ma anche quella sovrastante a essa si sia disintegrata.
Da dove arriva la forza di scagliare decine di tonnellate di calcinacci e conficcare travi di acciaio da 12 tonnellate nei grattacieli vicini?? (http://img406.imageshack.us/img406/8135/gz760o5re.jpg)
Come si spiega il cedimento (o collasso) di 110 piani di uffici e nelle macerie i poliziotti e pompieri che erano li raccontano che non si trovava una sedia, un computer, una scrivania, ma soltanto polvere??
Com'è possibile che le torri siano crollate in perfetta verticale, senza provocare danni consistenti agli edifici circostanti?

Nessuno ha mai saputo rispondere a queste domande seguendo ciò che è stato deciso nella commissione dell'11 settembre.

Enrico.

Forse perchè sono minchiate?
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 19 gennaio 2011, 17:41

ah quindi hanno svuotato tutti gli uffici?!? diciamo sia così... epperchè nessuno ha visto questo immenso trasloco?!?!?!? sei un boccolane scusa

una trave accelera a 9,8m/s^2... 12 tonnellate hai calcolate l'energia cinetica d'impatto già dopo un secondo?!!?!??
Ultima modifica di cicciopie, mercoledì 19 gennaio 2011, 17:43, modificato 1 volte in totale.
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Joshua » mercoledì 19 gennaio 2011, 19:42

cicciopie ha scritto:una trave accelera a 9,8m/s^2... 12 tonnellate hai calcolate l'energia cinetica d'impatto già dopo un secondo?!!?!??

ho appena dato l'esame di fisica... mi permetto di parlare

accelera 9.8m/s^2 se c'è caduta libera verticale, ma da quell'immagine si vede che il calcinaccio è stato "sparato" in orizzontale.

In questo caso il problema sta proprio lì: cosa può spingere 12 tonnellate a percorrere una certa distanza in orizzontale?
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 19 gennaio 2011, 19:46

da dove si deduce che è sparato orizzontale se c'è una squarcio obliquo ?!?!?
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi enry93 » mercoledì 19 gennaio 2011, 21:56

Joshua ha scritto:
cicciopie ha scritto:una trave accelera a 9,8m/s^2... 12 tonnellate hai calcolate l'energia cinetica d'impatto già dopo un secondo?!!?!??

ho appena dato l'esame di fisica... mi permetto di parlare

accelera 9.8m/s^2 se c'è caduta libera verticale, ma da quell'immagine si vede che il calcinaccio è stato "sparato" in orizzontale.

In questo caso il problema sta proprio lì: cosa può spingere 12 tonnellate a percorrere una certa distanza in orizzontale?

appunto.
è proprio quella la domanda: come mai è stato sparato in orizzontale?? Quella trave pesa 12 tonnellate...

@cicciopie: nelle settimane prima dell'11/9 sono stati effettuati molte prove di emergenza e vi sono stati improvvisi blackout di alcune ore.
Poi se vuoi crederci o no questi sono fatti tuoi. Se pensi che non sia vero che le torri siano crollate a causa di bombe piazzate negli edifici, trovami un altro edificio in acciaio oltre al WTC che è crollato per un incendio!

@Il_babbeo non ho capito a cosa ti riferivi...cmq immagino tu nn abbia visto nemmeno mezzo filmato di quelli che avevo proposto e nemmeno aperta mezza foto.
Tu dirai che danno informazioni fatte apposta per mettere in dubbio alcuni fatti ma,sai come la penso? Chi ha paura di informarsi dovrebbe controllare se crede veramente di poter sostenere le proprie idee senza sputare su quelle degli altri ogni 3 parole!

Enrico.

edit: @cicciopie magari dessi un'occhiata ai video posti su youtube dei crolli delle torri vedresti come la torre a scaraventato tonnellate di calcinacci ad una larghezza doppia rispetto alla torre stessa.
Ultima modifica di enry93, mercoledì 19 gennaio 2011, 21:59, modificato 1 volte in totale.

enry93 Uomo
Veterano
Guru

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi gordon » giovedì 20 gennaio 2011, 0:16

trovami un altro edificio in acciaio oltre al WTC che è crollato per un incendio!

un aereo carico che sbatte a 800 km/h in un grattacielo non è un incendio..! :roll:

gordon
Apprendista
Apprendista

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Joshua » giovedì 20 gennaio 2011, 4:30

gordon ha scritto:trovami un altro edificio in acciaio oltre al WTC che è crollato per un incendio!

un aereo carico che sbatte a 800 km/h in un grattacielo non è un incendio..! :roll:

le 2 torri non sono cadute immediatamente dopo gli scontri, ma solo dopo diversi minuti, per gli incendi.
Oltretutto questa è la versione ufficiale: crollate per gli incendi.

Cosa riguardo la wtc7? Quel palazzo non è stato colpito da aerei, ma è crollato. E' stato solo indebolito da un incendio e da non so cosa (credo i calcinacci o le mega travi partite dalle prime 2 esplosioni... mmm implosioni)

Quello che più mi lascia stranito, non sono i crolli delle torri, sulle quali poco posso dire, non essendo un esperto, quello che mi pare sospetto è l'attacco al pentagono.
Quella parte è quella che più di altre mi lascia in dubbio.

Se poi metti insieme tutto il discorso, allora il dubbio si rafforza.

Ormai ho imparato a non credere a tutto quello che mi dicono, sia in tv, sia su internet, però mi piace prendere da entrambi.
Dopo un minimo di riflessione, una idea però, me la faccio di mio. Certo non sono certo, ma il dubbio mi rimane.
Ultima modifica di Joshua, giovedì 20 gennaio 2011, 4:33, modificato 1 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi enry93 » giovedì 20 gennaio 2011, 16:18

quoto joshua.

Il WTC 1 (la torre 1) è stata colpita per prima dell'aereo, ma è implosa per seconda, dopo aver bruciato per 102 minuti (1h e 42m), mentre la torre 2 WTC 2 è stata colpita per seconda ma dopo 56 minuti è collassata per prima. Tieni conto che si sono disintegrati più di dieci piani al secondo per ciascuna torre. Fai te...

Il WTC 7 è un grattacielo vicino alle due torri e al WTC3, 4, 5 e 6 che fanno parte del complesso WTC plaza. Esso è crollato in 6,5 secondi a causa di un incendio. Il suddetto edificio non è nemmeno stato colpito da un aereo ma (a quanto sembra) i detriti che sono caduti dalle 2 torri lo hanno investito in parte e non si sa come è scoppiato un incendio su soli 2 piani dell'edificio. Esso aveva 47 piani ed è crollato in 6,5 secondi tutto in una volta. 47/6,5 = più di 7 piani al secondo che si disintegrano in polvere...mah

La cosa più strana è che tutto sia crollato in perfetta verticale, senza provocare danni consistenti agli edifici circostanti.

Nel caso del pentagono ad esempio l'aereo scompare in un foro largo 7-8 metri. Un boeing 757 è largo 40 metri e pesa 100 tonnellate. Come può essere scomparso nel nulla facendo un buco di soli 7-8 metri?
Il caso del pentagono è sicuramente un mistero poichè non si sono ritrovati nemmeno i motori dell'aereo che sono ovviamente costruiti con materiali resistentissimi perchè devono sopportare temperature di oltre 2500 °C, i quali sono larghi 4 metri ciascuno.

La scomparsa dell'aereo è presente anche nel volo UA93 il quale è stato (teoricamente) abbattuto dai passeggieri in rivolta a Shanksville in pennsylvania.
Il problema è che l'aereo, a quanto sembra, si è schiantato al suolo, ma la buca prodotta è larga 7 metri e lunga 6 quando l'aereo è 6 volte più grosso.
Inoltre non sono stati trovati alcun tipo di rottami (neanche i motori, parti dell'aereo, persone, sedili, finestrini, niente, assolutamente niente che ci indichi che li sia caduto un boeing 757).

Enrico.

edit: consiglio di visionare 11 settembre - Inganno globale vedrete che vi chiarirà le idee. Non l'ho fatto io ovviamente ma dopo che mi erano venuti molti dubbi al riguardo ho cercato su internet e dopo aver trovato molte cose penso che quel video sia la migliore.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Ciao.
Ultima modifica di enry93, giovedì 20 gennaio 2011, 16:19, modificato 1 volte in totale.

enry93 Uomo
Veterano
Guru

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Dragomouse » sabato 22 gennaio 2011, 1:17

Ok, vediamo di linkare qualche fonte attendibile:
http://attivissimo.blogspot.com/search/label/11%2F9
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi enry93 » sabato 22 gennaio 2011, 17:58

Dragomouse ha scritto:Ok, vediamo di linkare qualche fonte attendibile:

Non ho capito cosa volevi indicare...cmq quel blog è di Paolo Attivissimo, e ho dato un'occhiata a questa persona.
Luogocomune.net ha proposto a Paolo Attivissimo, un debunker, 12 domande alle quali ha risposto quasi sempre in maniera non pertinente e si può vedere come si stia arrampicando sui vetri.
Questa discussione la puoi visualizzare qui --> http://www.luogocomune.net/site/modules ... ttivissimo

Enrico.

enry93 Uomo
Veterano
Guru

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Dragomouse » domenica 23 gennaio 2011, 12:00

enry93 ha scritto:
Dragomouse ha scritto:Ok, vediamo di linkare qualche fonte attendibile:

Non ho capito cosa volevi indicare...cmq quel blog è di Paolo Attivissimo, e ho dato un'occhiata a questa persona.
Luogocomune.net ha proposto a Paolo Attivissimo, un debunker, 12 domande alle quali ha risposto quasi sempre in maniera non pertinente e si può vedere come si stia arrampicando sui vetri.
Questa discussione la puoi visualizzare qui --> http://www.luogocomune.net/site/modules ... ttivissimo

Enrico.

Non ho avuto la pazienza di leggere tutto attentamente ma a quanto ho capito non è Attivissimo che risponde alle domande, ho linkato il suo blog perchè ha trattato molto l'argomento e lo considero una fonte autorevole.
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a 4 chiacchiere in compagnia