Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Sondaggio sull'11/9/2001

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Credi che gli attacchi dell'11/9/2001 agli USA:

Siano stati fatti da terroristi
3
25%
Siano stati fatti dagli USA
8
67%
Non ne sono al corrente / Non so
1
8%

Voti totali : 12

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi enry93 » sabato 15 gennaio 2011, 22:28

Ciao, recentemente ho visionato un po' di video su youtube, ma anche alcuni documentari che spiegano che a quanto pare l'america si sia fatta un auto-attentato l'11 di settembre del 2001.
A me sembra, ineffetti, che la cosa sia possibile, poichè non mi spiegherei perchè due edifici come le Torri Gemelle si siano polverizzate, crollando, nell'arco di 9-10 secondi.

Cosa ne pensate al riguardo?

Enrico.
CREDETE CHE IL TERRORE DELL'11 SETTEMBRE SIA STATO CAUSATO DAI TERRORISTI? DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO DIREI DI NO...

HAI IDEA DI QUANTO SIA PICCOLA LA TERRA RISPETTO ALLE ALTRE STELLE?

--> GUADAGNA SOLDI REGISTRANDOTI A SITI WEB! <--
enry93 Uomo
Veterano
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Il_babbeo » sabato 15 gennaio 2011, 23:19

enry93 ha scritto:Ciao, recentemente ho visionato un po' di video su youtube, ma anche alcuni documentari che spiegano che a quanto pare l'america si sia fatta un auto-attentato l'11 di settembre del 2001.
A me sembra, ineffetti, che la cosa sia possibile, poichè non mi spiegherei perchè due edifici come le Torri Gemelle si siano polverizzate, crollando, nell'arco di 9-10 secondi.

Cosa ne pensate al riguardo?

Enrico.

Che il mondo è pieno di nerd complottisti.
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Lawero » domenica 16 gennaio 2011, 12:53

babbeo il solito buzzurro.

Io penso che all'America cambia poco quello che la gente crede.
Se pensano che sia stata l'America viene da se anche il pensiero che l'America sia onniscente e talmente potente e subdola che nn ha problemi e nn si fa scrupoli ad abbattere un simbolo americano e migliaia di innocenti per raggiungere i propri obbiettivi.

Se non pensano che sia stata l'America (tralasciando il fatto che l'Iraq cmq c'entrava poco) allora questa guerra viene considerata "giusta e per la pace", quindi tutti felici e contenti. :)
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Il_babbeo » domenica 16 gennaio 2011, 12:59

Si,ma qualcuno sano di mente pensa davvero che non sia stata alqaeda ?
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Lawero » domenica 16 gennaio 2011, 13:28

Il_babbeo ha scritto:Si,ma qualcuno sano di mente pensa davvero che non sia stata alqaeda ?

anche perche potrebbe essere stato alqaeda che facendo manovre strane ha cercato di fare ricadere la colpa sull'america. Ma alla fine è stato babbeo, ammettilo...
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Il_babbeo » domenica 16 gennaio 2011, 13:37

Lawero ha scritto:
Il_babbeo ha scritto:Si,ma qualcuno sano di mente pensa davvero che non sia stata alqaeda ?

anche perche potrebbe essere stato alqaeda che facendo manovre strane ha cercato di fare ricadere la colpa sull'america. Ma alla fine è stato babbeo, ammettilo...

la verità è che internet è il luogo dove i nerd sfigatissimi coi brufoli e gli occhialoni ,trovano lo sfogo per vomitare tutte le frustrazioni della vita. e il complottismo fanta politico,gli alieni,il signoraggio delle banche(lol,si ..c'è ancora qualcuno che pensa esista ancora) e gli avvistamenti religiosi sono sempre argomenti usuali.Ah,dimenticavo....come non menzionare i satanisti? buahhahah!
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi enry93 » domenica 16 gennaio 2011, 13:54

secondo me alquaeda se la sono inventata gli americani per andare a mettere il naso nell'afghanistan...

un po' di tempo fa ho visto un film (Il nuovo secolo americano di massimo mazzucco), che spiegava appunto come l'america sia andata in afghanistan per cercare di instaurare un governo amico degli americani (e ci sono riusciti, infatti Hamid Karzai è ora nel governo afgano) al fine di costruire un metanodotto che parta dal mar Caspio, passi per il Turkmenistan, l'Afghanistan e il Pakistan, per arrivare all'oceano indiano. Nelle zone del Mar Caspio ci sono ancora risorse di gas quasi intatte e si stimano 6 mila miliardi di metri cubi di gas naturale (6.000.000.000.000). In questo modo con il metanodotto gli usa riuscirebbero a portare il gas su navi nell'oceano indiano e quindi a portarlo verso l'america.

Questo è spiegato, insieme a molto altro, in questo film, appunto, che ho visto di recente.

Vi consiglio di visionarlo...

Ciao, Enrico.
CREDETE CHE IL TERRORE DELL'11 SETTEMBRE SIA STATO CAUSATO DAI TERRORISTI? DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO DIREI DI NO...

enry93 Uomo
Veterano
Guru

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Il_babbeo » domenica 16 gennaio 2011, 14:07

enry93 ha scritto:secondo me alquaeda se la sono inventata gli americani per andare a mettere il naso nell'afghanistan...

un po' di tempo fa ho visto un film (Il nuovo secolo americano di massimo mazzucco), che spiegava appunto come l'america sia andata in afghanistan per cercare di instaurare un governo amico degli americani (e ci sono riusciti, infatti Hamid Karzai è ora nel governo afgano) al fine di costruire un metanodotto che parta dal mar Caspio, passi per il Turkmenistan, l'Afghanistan e il Pakistan, per arrivare all'oceano indiano. Nelle zone del Mar Caspio ci sono ancora risorse di gas quasi intatte e si stimano 6 mila miliardi di metri cubi di gas naturale (6.000.000.000.000). In questo modo con il metanodotto gli usa riuscirebbero a portare il gas su navi nell'oceano indiano e quindi a portarlo verso l'america.

Questo è spiegato, insieme a molto altro, in questo film, appunto, che ho visto di recente.

Vi consiglio di visionarlo...

Ciao, Enrico.

Lol,appunto.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Lawero » domenica 16 gennaio 2011, 15:38

tu babbeo passi da un estremo all'altro , nn so la tua età :lol: ma tu sei uno di quelli che direbbe "La mafia non esiste,è solo una paranoia dei complottisti" se solo fossimo qualche anno piu indietro.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Il_babbeo » domenica 16 gennaio 2011, 15:53

Lawero ha scritto:tu babbeo passi da un estremo all'altro , nn so la tua età :lol: ma tu sei uno di quelli che direbbe "La mafia non esiste,è solo una paranoia dei complottisti" se solo fossimo qualche anno piu indietro.

Il punto è questo: se si sta tutto il giorno davanti a internet,è lecito pensare che non esista alqaeda. se invece si fa vita sociale,ci si rende conto che il fondamentalismo islamico è mooolto diffuso e ha trovato in alqaeda un'organizzazione ben radicata. Non so dove abitate ne cosa facciate..ma secondo voi l'attentato contro la caserma in Via Millelire a milano,di 1 anno fa...l'han fatta gli americani? Mi vergogno anche a dover parlare su discorsi proposti da enry" esiste al qaeda o no?". basta,è tutto ridicolo. Parliamo di extraterrestri,allora.

Phil,ma come fai a paragonare la mafia col discorso di enry? la mafia è storia,prove,fatti. Mah.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Lawero » domenica 16 gennaio 2011, 16:05

Ripondo in breve perche stavo facendo un discorso troppo lungo. Io nn stavo paragonando la mafia al discorso di enry, ma alla tua lista.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi cicciopie » domenica 16 gennaio 2011, 16:15

che ci siano cose che non tornino è evidente... non questi superfilmati prova, ma tipo i documenti dei dirottatori che sono usciti quasi intonsi dalle fiamme, centinaia di persone da far scomparire, migliaia che sarebbero state coinvolte, etc... probabilmente la verità sta in mezzo... quando la intelligence si è accorta hanno brindato e li hanno lasciati fare... anche perchè per il secondo schianto è passato del tempo e sarebbe stato abbattuto con facilità
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Il_babbeo » domenica 16 gennaio 2011, 16:35

cicciopie ha scritto:che ci siano cose che non tornino è evidente... non questi superfilmati prova, ma tipo i documenti dei dirottatori che sono usciti quasi intonsi dalle fiamme, centinaia di persone da far scomparire, migliaia che sarebbero state coinvolte, etc... probabilmente la verità sta in mezzo... quando la intelligence si è accorta hanno brindato e li hanno lasciati fare... anche perchè per il secondo schianto è passato del tempo e sarebbe stato abbattuto con facilità

regole d'ingaggio- scelta strategica- 2° torre o pentagono/casa bianca? : easy

3° aereo down and out, aereo torre pazienza.

In sintesi,qualsiasi paese normale avrebbe agito cosi'. Nessun complotto.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi Lawero » domenica 16 gennaio 2011, 16:48

cicciopie ha scritto:che ci siano cose che non tornino è evidente... non questi superfilmati prova, ma tipo i documenti dei dirottatori che sono usciti quasi intonsi dalle fiamme, centinaia di persone da far scomparire, migliaia che sarebbero state coinvolte, etc... probabilmente la verità sta in mezzo... quando la intelligence si è accorta hanno brindato e li hanno lasciati fare... anche perchè per il secondo schianto è passato del tempo e sarebbe stato abbattuto con facilità

Saggio :O

Enry devi stare attento a nn dare per certo quello che leggi nel web, non ci sono fonti per i filmati che hai nella firma...potrebbero essere numeri/eventi inventati con altri invece omessi che cambierebbero tutto.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sondaggio sull'11/9/2001

Messaggiodi enry93 » domenica 16 gennaio 2011, 17:09

Parlando del WTC (complesso che comprende le torri gemelle), guardate soprattutto l'ultimo minuto di questo video: http://www.youtube.com/watch?v=CGyc0604 ... re=related

Comunque all'inizio pensavo fosse finto, ma poi ho scoperto di no...(ahimè):

se spostiamo il tema sulla fisica possiamo dire che un oggetto lasciato cadere da 415 metri (altezza delle torri), impiega 9.2 secondi circa per arrivare a terra in caduta libera (senza incontrare resistenze).

Ma nel caso delle torri dato che avevano ben 110 piani ciascuna, avrebbero, durante il crollo, accumulato un ritardo progressivo e quindi sarebbero dovute crollare in circa 1 minuto. Non in 10.5 secondi come è accaduto.

Quindi è contro le leggi della fisica, primo.
Poi se si guarda con attenzione mentre crollano le due torri si può vedere che ci sono molti "sbuffi" di cemento e alluminio polverizzati, cosa che accade nelle demolizioni controllate.
Infine c'è da far notare che io non ho mai visto una struttura in acciaio crollare per il fuoco. Infatti l'acciaio fonde a 1500 °C e l'incendio provocato dal kerosene (presente nei serbatoi dei due motori), nel migliore dei casi riesce a sviluppare 800 °C. (senza tener conto che l'ambiente era chiuso e quindi il calore degli incendi probabilmente era sotto i 400 °C.

Vi consiglio altamente di visionare 11 settembre - Inganno Globale che io ho visto e sono rimasto seriamente stupito.

Poi ognuno la pensa come vuole. :wink:

Ciao, Enrico.

enry93 Uomo
Veterano
Guru

Sponsor

Prossimo

Torna a 4 chiacchiere in compagnia