Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Uomo o donna?

Sezione Chit Chat. Qui puoi parlare di tutto quello che desideri, anche cazzeggiare e scherzare con gli altri utenti del forum!

Uomo o donna?

Sono un uomo
71
65%
Sono donna
27
25%
Sono indeciso
11
10%

Voti totali : 109

Messaggiodi zizu25 » martedì 18 settembre 2007, 19:24

si homer....doh! pardon homo..... :D
zizu25
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi navigatrice » giovedì 20 settembre 2007, 10:13

Pure io donna!

E gli indecisi?? :o
navigatrice
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi chianco » giovedì 20 settembre 2007, 11:49

io uomo
chianco
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi violator » lunedì 24 settembre 2007, 11:29

nonostante il nick sono una donzella :D
violator
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi giulio » martedì 25 settembre 2007, 8:58

uomo.

Ma vorrei fare una domanda. Che differenza c'è fra "uomo" e "maschio"???
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 25 settembre 2007, 9:06

maschio si riferisce all'intero mondo animale, uomo solo all'animale uomo. è come mucca e toro :D
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giulio » mercoledì 26 settembre 2007, 13:51

Qualche altro parere sulla differenza fra maschio e uomo????
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi chianco » mercoledì 26 settembre 2007, 13:59

io ho sempre saputo che, come dice admino, l'uomo è il "genere umano" e può essere sia maschio che femmina.
chianco
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 26 settembre 2007, 15:24

Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giulio » mercoledì 26 settembre 2007, 17:12

Hai colto nel segno Antonio, peccato non posso darti 10 punti per la risposta esatta, non siamo su Yahoo Answers.

La domanda mi era venuta ricordandomi di un discorso sentito durante un turno di servizio all'ospedale fra una dottoressa tanto bella e intelligente quanto tosta e l'infermiera con cui stavo facendo il turno di servizio.

Il discorso introdotto dalla dottoressa, parlando dei suoi colleghi medici e di uno in particolare era espresso proprio nei termini, della risposta scelta nel 1° link, alla fine del discorso con espressione sprezzante e disgustata ebbe a dire . "Ci sono tanti maschi... ma così pochi uomini!!!"

Il riferimento esplicito era ai suoi colleghi, ma dubito fortemente che si riferisse solo a loro.....
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Xan » venerdì 28 settembre 2007, 13:13

pensavo ci fossero meno donne sinceramente :roll: ... beh meglio così :)
Xan
Novizio
Novizio

Messaggiodi searein » venerdì 28 settembre 2007, 14:14

Anch'io sono un uomo! :)

Mi dispiace per tutti quelli ke mi hanno scambiato all'inizio per una donna... :D
searein
Novizio
Novizio

Messaggiodi ari » venerdì 12 ottobre 2007, 11:34

donna.. magari un po' indecisa (papà voleva un maschio)
Comunque su "un uomo" l'apostrofo non ci va...
ari Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Mito » sabato 15 marzo 2008, 14:09

Sono un uomo, anche se a volte mi rendo conto di essere indeciso sulla scelta. :-) ...scherzo
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi Arcadio.Rosacroce » sabato 15 marzo 2008, 16:47

ari ha scritto:Comunque su "un uomo" l'apostrofo non ci va...

Grande :D ! 1-0 per la lingua italiana corretta :lol: :P .....

Sono uomo,anche se qualcuno cerca di crearmi sempre delle "crisi mistiche d'identità :lol: :lol: :D .....".......
Arcadio Rosacroce (Priore Sacro del Divino Ordine dei Cavaliere Apostolari, (The "Dark Angels" Knights))

UMILIA I SUPERBI;ESALTA GLI UMILI!! --> Così Nacque Alessandria il 3 Ottobre 1168

"Il mio tempo presto quì finirà.Il mio nome e la mia città vivranno in eterno!"
Arcadio.Rosacroce Uomo
Guru
Guru

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a 4 chiacchiere in compagnia