ciao!manco farlo apposta lo appena eseguito!si avevi richiesto il pagamento il 31 di ottobre,e come da Term il tempo di attesa massimo per un utente standard è 7 giorni lavorativi
ciao,l'errore penso sia dovuto al fatto che non vengono mandate in automatico le email con la conferma delle iscrizioni al forum..comunque ti ho attivato manualmente! ora dovresti loggarti!grazie per ill post del pagamento! ciao!
salve a tutti,mi si è fusol'alimentatore del pc di casa..ora son sul portatile!penso che entro oggi o domani possa risolvere il problema..il servizio sarà un po a rilento ma non fermato!ho qualche problema a leggere la posta.. Scusate il disagio e grazie per la pazienza
buongiorno, per alcuni giorni sarà via dal pc, da oggi pomeriggio fino al 2 gennaio pomeriggio/sera. L'attività del sito continua e quando tornerò aggiornero i pagamenti, gli acquisti, etc.. Buon anno a tutti!
ciao, il tuo pagamento è regolarment ein attesa e sarà evaso nei tempi previsti, a volte lo script invece che mettere il pagamento in pending lo da come evaso...