tampe125 ha scritto:Salve a tutti, forse qualcuno si ricorda di me. Un po' di tempo fa bazzicavo da queste parti.
Ora mi sono "ritirato" dal mondo dei Paid To, ma ogni tanto faccio qualche incursione...
come stanno andando le cose?
da quel poco che ho visto mi sembra che adesso sia il momento d'oro delle PTC (ovvero aprono 100 siti al giorno e 99,9 sono scam).
ma le "sane" e vecchie PTR sono sempre in vita?

io sono iscritto solo alle migliori PTC, che sembrano pagare, e che sembranoa vere admin disponibili e script propietari...
Anche se sn fiducioso, sono un pò demoralizzato dai pagamenti che vengono evasi, se tutto va bene, in 40 gg...e sn anche deluso dal fatto che x arrivare al payout, senza ref, ci vogliono più di 2 mesi, in alcune.
ogni giorno spariscono siti, è molto inaffidabile come settore
con le ptr prendevo ogni giorno pagamenti e pagavano al 99%
adesso 1 paga a 200 chiudono non pagando

guadagna ha scritto:@mito
non condivido per nulla
ho tutte le bux segnalate nella sezione pagamenti, leggi bene TUTTE
Circa 100 in 3 mesi hanno scammato, ed erano tutte bux paganti con prove di pagamenti postate in questo forum
le altre fanno aspettare mesi e sono equipaggiato con circa 1000 ref compessivi, non voglio immaginare gli altri cher non hanno ref.
un anno fa con le ptr in 15 giorni reggiungevi il payuout in 6 ore avevi i soldi nel conto, ricevevo 150 pagamenti al mese nelle 24 ore. L'anno scorso senza fatica ho fatto 3000 dollari con le ptr (senza spendere 1 solo centesimi di upgrade) quest'anno mi sosgnero di incassare 3000 dollari con le bux.
ecco la differenze 1 anno fa e piu con le ptr fare 3000 dollari l'anno (incassati nel paypal) era normale, non dico facile ma normale senza investire 1 solo centesimo
oramai fare 1000 dollari l'anno con le bux è difficile fors eimpossibile, nel tempo che raggiungi il payout hanno gia chiuso.
le ptr in 24 pagano le bux in 6 mesi se ti va bene
le ptr su 100 solo 1 scammava e 99 pagavano in 24 ore
Questa è la differenza
le bux su 500 segnalate in questo forum come paganti, gia 450 sono diventate scam.

guadagna ha scritto:@ tampe
Prima si guadagnava molto di piu e subito e in modo sicuro
adesso in pratica sembrano ch pagano molto ma poi passando troppo tempo per i pagamenti anche 60 gg nel mentre te li scordi e non vedi mai soldi
ho 20 pagamenti richiesti da varie bux e ancora non ho visto 1 cent, ogni tanto qualcuna si ricorda di pagare, ma per lo piu non pagano
ogni giorni collegandomi alle varie bux ne trovo qualcuna sospesa, anche perchè oggi anche i ragazzini a 12 anni aprono bux dunque è peggiorato il mercato.
Guarda la sezione di questo forum degli admin italiani e vedi quanti siti morti ci sono, questo in pochi mesi.

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite