Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Esiste un modo per guadagnare dei soldi??

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Marzok » sabato 6 marzo 2010, 20:20

Ve l'avranno chiesto in 2.000 e chiuderete pure questo post pensando che sono il solito ****...Ma seguendo per qualche settimana il forum e i siti di cui si discute (apparte lockerz che a me paga :P) praticamente non pagano... Vedo gente postare screen di pagamenti ricevuti con paypall che parlano di acconti pari a 3-4 euro/dollari...Ma che ve ne fate di 4 euro?? xx(

Esiste un modo per fare veramente i soldi?? (escluso avere un sito con un traffico di 2000 utenti al giorno che ormai è pieno di questi)

Lo chiedo qui perche il forum si chiama ioguadagno ma di soldi qui non ne vedo molti :P...

(mi sono iscritto pure a quel sito di poker gratis ma per avere 40 euro bisogna starci un anno -.-)

In riassunto la mia domanda è: sto modo per fare i soldi c'è o no?!!? ditemelo cosi mi metto il cuore in pace e non prendo piu bidonate.... :D
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Messaggiodi guadagna » sabato 6 marzo 2010, 20:27

Seguendo i metodi di questo forum farai meidamente da

5 euro ad un amssimo di 50 euro al mese

questo è il guadagno che fanno quasi tutti gli iscritti del forum (2500 iscritti)

pochissimi fanno di piu ma hanno bei siti molto avviati da tanti anni

dunque ritengo che sia normale che se 2450 persone di questo forum dai 15 ai 35 anni guadagnano meno di 50 euro al mese penso che non sia possibile fare di piu almeno con questi metodi di guadagno

se poi hai un sito avviato cambia tutto, ma per avviare un sito serve tanto lavoro e tanta fatica

ciao
Immagine Immagine
ADVHITS.COM - SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Marzok » sabato 6 marzo 2010, 20:30

guadagna ha scritto:Seguendo i metodi di questo forum farai meidamente da

5 euro ad un amssimo di 50 euro al mese

questo è il guadagno che fanno quasi tutti gli iscritti del forum (2500 iscritti)

pochissimi fanno di piu ma hanno bei siti molto avviati da tanti anni

dunque ritengo che sia normale che se 2450 persone di questo forum dai 15 ai 35 anni guadagnano meno di 50 euro al mese penso che non sia possibile fare di piu almeno con questi metodi di guadagno

se poi hai un sito avviato cambia tutto, ma per avviare un sito serve tanto lavoro e tanta fatica

ciao

ma che tu sappia (basta un si o un no :D ) c'è un modo di fare almeno 100 euro al mese senza avere un sito?.. un qualche metodo nascosto nel web :P

edit: non esiste una ptc dove invece che poter cliccare solo 10 link al giorno te ne fanno cliccare 1000 al giorno? :lol:
Ultima modifica di Marzok, sabato 6 marzo 2010, 20:33, modificato 1 volte in totale.
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi guadagna » sabato 6 marzo 2010, 20:36

Secondo me hai 0.000000000001% possibilita di fare 100 euro al mese

almeno tu che sei nuovo e ancora non sai fare niente

fra un 3-4 anni forse ci riuscirai ma al momento SECONDO ME ha davvero pochissime possibilità cosa normale per chi inizia nel guaagno online

anche io 7 anni fa quando ho iniziato facevo 10 dollari al mese :lol: :lol:
Immagine Immagine
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Marzok » sabato 6 marzo 2010, 20:39

guadagna ha scritto:Secondo me hai 0.000000000001% possibilita di fare 100 euro al mese

almeno tu che sei nuovo e ancora non sai fare niente

fra un 3-4 anni forse ci riuscirai ma al momento SECONDO ME ha davvero pochissime possibilità cosa normale per chi inizia nel guaagno online

anche io 7 anni fa quando ho iniziato facevo 10 dollari al mese :lol: :lol:

e ora quanti ne fai? :P
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi guadagna » sabato 6 marzo 2010, 20:45

Ne faccio di piu ma ho

15.000 referals vari che mi portano guadagni

e gestisco anche 3 siti diversi

in piu programmo e faccio lavori di programmazione e dunque arrotondo i guadagni :)
Immagine Immagine
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Marzok » sabato 6 marzo 2010, 20:46

guadagna ha scritto:Ne faccio di piu ma ho

15.000 referals vari che mi portano guadagni

e gestisco anche 3 siti diversi

in piu programmo e faccio lavori di programmazione e dunque arrotondo i guadagni :)

aa be :P ... ti fai no stipendio con 1500 refeals xD... ma io intendevo come utente se riesco a fare i soldi non come gestore di un sito...
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi guadagna » sabato 6 marzo 2010, 21:00

Come utente secondo me farai impegnandoti MOLTO (5-6 ore al giorno) un 30-40 euro al mese secondo me non di piu

non pensare al guadagno, alla tua eta anche non avendo soldi si è felici :D :D
Immagine Immagine
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi vallese » sabato 6 marzo 2010, 21:03

guadagna ha scritto:Come utente secondo me farai impegnandoti MOLTO (5-6 ore al giorno) un 30-40 euro al mese secondo me non di piu

ha parlato l'uomo anziano :lol:
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Marzok » sabato 6 marzo 2010, 21:13

guadagna ha scritto:Come utente secondo me farai impegnandoti MOLTO (5-6 ore al giorno) un 30-40 euro al mese secondo me non di piu

dipende dalla situazione :roll: :(
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi guadagna » sabato 6 marzo 2010, 21:17

Se trovi il metodo per fare soldi fammi sapere, sono interessato :lol: :lol:
Immagine Immagine
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Marzok » sabato 6 marzo 2010, 21:29

guadagna ha scritto:Se trovi il metodo per fare soldi fammi sapere, sono interessato :lol: :lol:

ora l'unico modo per fare soldi che ho trovato è fare sit e go da 3 euro su bwin/pokerstars... ho messo 10 euro e sono a 100.. pero il poker ti mangia il fegato vorrei smettere :lol:
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Proibito » sabato 6 marzo 2010, 21:40

Infatti smettila con il poker on line,l'unico che vince è il banco,preleva i 100 euri e cancella i software..te lo dico con il cuore.
Proibito
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Marzok » sabato 6 marzo 2010, 21:49

Proibito ha scritto:Infatti smettila con il poker on line,l'unico che vince è il banco,preleva i 100 euri e cancella i software..te lo dico con il cuore.

se trovo un bel modo per guadagnare volentieri :lol:
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gatzu » sabato 6 marzo 2010, 22:18

pts , ptp , freebiejeebies , lockerz(anche se ci si mette più di 1 mese per 25 dollari ) e devi avere tanta pubblicità = ref

Guadagna ha molto traffico praticamente dappertutto , hanno sponsorizzato il suo sito anche alla tv :lol:
Ultima modifica di gatzu, sabato 6 marzo 2010, 22:19, modificato 1 volte in totale.
per i pagamenti alertpay e paypal ---> marcomarc84@yahoo.it
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Esperto

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche