Lockerz.com, redeem flash e premi fresh out :(

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Lockerz.com apre ai non americani

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 17 febbraio 2010, 0:04

bubave ha scritto:ma scusa in pratica mi state dicendo che pago 350 punti per accedere ai 3 redeem più i punti destinati al premio???? e dove c***o li trovo 350 punti da qui al 25????? Però se non sbaglio a tradurre dicono ache che senza spendere nessun punto tutti sono ammessi al redeem generale giusto?

Giusto :roll:
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Sponsor

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 17 febbraio 2010, 4:01

Beh ovvio. Si paga per avere possibilità in più per chiedere il premio, poi c'è il redeem generale che è uguale al solito
LoyaltyToTheEnd Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 17 febbraio 2010, 8:41

hanno pubblicato le FAQ: http://blog.lockerz.com/?page_id=2617
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Messaggiodi bubave » mercoledì 17 febbraio 2010, 10:13

bo... non mi convince.... a parte il fatto che ho giusti giusti 375 punti.. il mio obbiettivo è si la wii a 250 ma almeno se nel general redenption va via subito posso prendermi il DSi.. se gli do i 100 punti per la 3 wave e poi la wii va via lo stesso l unica cosa che posso prendere è un pugno su un occhio :evil:
Almeno che io non riesca a trovare 25 referrals tra oggi e domani... si si certo come no :cry:
bubave Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi Marzok » mercoledì 17 febbraio 2010, 13:04

ragazzi ho un paio di domandine:
- è da piu di 2 mesi che sono diventato z-lister ricevendo l'e-mail da lockerz che diceva che entro 2 settimane mi arrivava la t-shirt ma questa ha ancora da arrivare... Che posso scrivergli?... è normale ciò? (mi fate una frase fatta in inglese? xD)
- Se il 25 ci saranno i 3 redeem a pagamento.. quello generale quando sara?..
Grazie :D
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi iDream » mercoledì 17 febbraio 2010, 13:20

Marzok ha scritto:ragazzi ho un paio di domandine:
- è da piu di 2 mesi che sono diventato z-lister ricevendo l'e-mail da lockerz che diceva che entro 2 settimane mi arrivava la t-shirt ma questa ha ancora da arrivare... Che posso scrivergli?... è normale ciò? (mi fate una frase fatta in inglese? xD)
- Se il 25 ci saranno i 3 redeem a pagamento.. quello generale quando sara?..
Grazie :D

il 28 probabilmente .

Cmq scrivigli questo :

Dear Lockerz, I became Z-lister 2 weeks ago and i didnt receive any reply about it. I was wondering why i didnt receive anything yet.

Thx in advance, hoping in a good answer.

Tc, MArzok
Ultima modifica di iDream, mercoledì 17 febbraio 2010, 13:21, modificato 2 volte in totale.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 17 febbraio 2010, 19:00

2 months ago, no weeks
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Messaggiodi bubave » mercoledì 17 febbraio 2010, 19:25

ragazzi mi serve un consiglio.. Io ho quasi 400 punti (397 tipo)... secondo voi mi conviene dargli 100 punti e provare a fare una "wave" più il redeem generale per tentare di prendere la wii o mi tengo tutti i punti, faccio il redeem generale così se finiscono le wii posso prendermi il dsi e se finisse anche quello un ipod (ore del 28 avrò 425 punti)??
Sono molto indeciso perchè comunque potrei acquistare una sola wave e se non riesco a prendere la wii mi tocca accontentarmi di 25$ su paypal :(
Ragazzi aiutatemi voi!!
bubave Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi Joshua » mercoledì 17 febbraio 2010, 19:31

io al posto tuo ci proverei... il mese prossimo i prezzi dovrebbero essere quadruplicati... tanto vale provare adesso
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi bubave » mercoledì 17 febbraio 2010, 19:34

provo quale delle 2 opzioni?
bubave Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi inferos » mercoledì 17 febbraio 2010, 19:39

se il tuo obiettivo è la wii dovresti provare in questo redeem e tentare la fortuna.
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi bubave » mercoledì 17 febbraio 2010, 19:41

e quindi??? mi consigliate di comprare l accesso ad una wave?? e puntare tutto sulla wii? conta che l obbiettivo sarebbe la wii ma il dsi mi attrae non poco :D
bubave Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi inferos » mercoledì 17 febbraio 2010, 19:55

cvon i punti a tua disposizione riesci a prendere sia uno che l'altro se non riuscissi nella wii mi pare.
io tenterei nelle wave per prenderli, e nel caso ci riprovi nella generale, soprattutto se è vera la storia che quadruplicano i punti
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi bubave » mercoledì 17 febbraio 2010, 20:11

no se compro una wave riesco a prendere solo la wii, se non compro la wave nel generale posso prendere wii o dsi o ipod
bubave Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi iDream » mercoledì 17 febbraio 2010, 23:00

bubave ha scritto:no se compro una wave riesco a prendere solo la wii, se non compro la wave nel generale posso prendere wii o dsi o ipod

Esatto.

Cmq non so fino a ke punto conviene o no.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche