cmq ci sono delle fantastiche guide in prima pagina

mwif ha scritto:iDream ha scritto:SeeLe8 ha scritto:chi c'è nel 5000 Friends of Facebook?
ci sono 201 iscritti
Votate la mia skin ''Celeste'' pls
http://www.nopaypoker.com/UserSection/S ... skins.aspx
Votata... e la sto anche usando!!!![]()
Spero non ti offenderai del fatto che ho fatto due piccole modifiche, la prima cancellando le scritte rosse "username" e "password" dall' immagine del login (si sovrapponevano con le stesse scritte nere) e l'altra ho portato il colore delle chip sul tavolo da nero a bianco, aggiungendo queste righe al file conf.txt: (I numeri neri su sfondo blu scuro non si capiscono).
- Codice: Seleziona tutto
table_pot_text_color=ffffff
table_seat_amount_in_text_fg=ffffff
table_seat_amount_in_text_bg=ffffff

inferos ha scritto:giornata magra questa, solo 38 freeD, qualcuno sa quando si ricomincia a trasferire nel gruppo di guadagno?

panterarossa ha scritto:PS: per seele...se non hai considerato bene le fee da pagare come cambiavalute... lascia stare per il momento...informati prima per bene...e in ogni caso stai attenta perchè prima ti tocca contattare il support di titan e chiedere quanti € vogliono che versi per avere l'equivalente di 20$...il versamento infatti lo farai in € se dalla postepay non in $...
.

panterarossa ha scritto:anche su titan c'è... ma sei sicuro che non si prendono delle fee per cambiarti la valuta?
esempio...deposito in € ma partecipo ai tornei o tavoli cash in $ ...o vice versa...tu sei sicuro che la PR non si prenda delle fee (o che applichi dei tassi di cambio ragionevoli e non usurai) ogni volta che ti cambia in automatico la valuta?boh?

aloap60 ha scritto:non mi sono chiare le regole delle " scale" qualcuno me le spiega o mi dice dove posso trovarle ? grazie

iDream ha scritto:aloap60 ha scritto:non mi sono chiare le regole delle " scale" qualcuno me le spiega o mi dice dove posso trovarle ? grazie
La scala + alta è quella reale, ovvero : K - Q - J - 10 - A .
Le altre sono 5 carte in ordine.
Esiste inoltre la Flush Straight, ovvero una scala dello stesso colore.

aloap60 ha scritto:ma non c'è niente con tre carte? non so se sia una scala o che altro

aloap60 ha scritto:no quello lo conosco, ma sono rimasta fregata piu di una volta credevo di vincere e poi sul piu bello usciva che qualcuno mi batteva! quando si scoprono le carte è tutto molto veloce, non sempre capisco perche perdo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti