Franz ha scritto:Domanda stupida... ma con l'upgrade quali sono i privilegi (oltre ad abbassare il payout)?

•ÐôM²• ha scritto:Selee, basta che vai in Tournament Schedule cerchi il torneo e poi ci sono le istruzioni, devi tipo diventare fan loggare da facebook e ti danno automaticamente il ticket, e' facile e lo possono fare tutti

SeeLe8 ha scritto:Piuttosto quella su TitanPoker che diceva mwifff non è male, se riusciamo a trovare qualche info in più...

mwif ha scritto:SeeLe8 ha scritto:Piuttosto quella su TitanPoker che diceva mwifff non è male, se riusciamo a trovare qualche info in più...
In effetti un pensierino ce lo sto facendo.
Ho letto che i 3000FreeD (30 dollari) su NoPayPoker te li accreditano entro 48 ore dal deposito di almeno 20$ su Titan.
Certo...l'ideale sarebbe che qualcuno la provasse e ci dicesse tutto!!!

iDream ha scritto:mwif ha scritto:SeeLe8 ha scritto:Piuttosto quella su TitanPoker che diceva mwifff non è male, se riusciamo a trovare qualche info in più...
In effetti un pensierino ce lo sto facendo.
Ho letto che i 3000FreeD (30 dollari) su NoPayPoker te li accreditano entro 48 ore dal deposito di almeno 20$ su Titan.
Certo...l'ideale sarebbe che qualcuno la provasse e ci dicesse tutto!!!
Ecco prova

Marzok ha scritto:Io ragazzi in 4 giorni sono arrivato a 400 feed... Poi mi sono rotto (mi do al poker reale -.- ) e ho giocato tutto in cash e ora sto a 0 mi sono disiscritto

Lawero ha scritto:Marzok ha scritto:Io ragazzi in 4 giorni sono arrivato a 400 feed... Poi mi sono rotto (mi do al poker reale -.- ) e ho giocato tutto in cash e ora sto a 0 mi sono disiscritto
ottima gestione di bankroll(vedi poker reale :V)

Marzok ha scritto:Lawero ha scritto:Marzok ha scritto:Io ragazzi in 4 giorni sono arrivato a 400 feed... Poi mi sono rotto (mi do al poker reale -.- ) e ho giocato tutto in cash e ora sto a 0 mi sono disiscritto
ottima gestione di bankroll(vedi poker reale :V)
si lo so che in realtà bisognerebbe gestire il bankroll giocando l'1% dei propri "averi".. ma mi ero stufato di andare avanti a centesimi -.-

Lawero ha scritto:
Io quando sto al pc clicco gli ads e partecipo ai freeroll, se ci scappa qualche primo posto i soldi si fanno(tanto basta giocare 2 massimo 3 mani per arrivare al tavolo finale
)

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite