NoPayPoker - pagati per giocare a poker e clikkare gli ads

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Franz » lunedì 8 marzo 2010, 23:01

Domanda stupida... ma con l'upgrade quali sono i privilegi (oltre ad abbassare il payout)?
Franz
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Messaggiodi iDream » lunedì 8 marzo 2010, 23:06

Franz ha scritto:Domanda stupida... ma con l'upgrade quali sono i privilegi (oltre ad abbassare il payout)?

1000 bonus chips ogni giorno

Cambi colore chat e placca del tavolo

Puoi partecipare a tutti i tornei ke vuoi contemporaneamente, non c'è limite.

Crei + tavoli privati.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi SeeLe8 » lunedì 8 marzo 2010, 23:56

ma come si prende il tiket per il $5000 Friends of Facebook?
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Messaggiodi •ÐôM²• » lunedì 8 marzo 2010, 23:59

Selee, basta che vai in Tournament Schedule cerchi il torneo e poi ci sono le istruzioni, devi tipo diventare fan loggare da facebook e ti danno automaticamente il ticket, e' facile e lo possono fare tutti

detto questo

ho mandato 1 pm a Notturna pero' ancora non ha loggato nel forum quindi ripropongo le domande qui... magari puo' essere utile a qualcuno oltre me

1) ci sono tipo 50 offerte per i cellulari, funzionano tutte uguali?
2) qualcuno ne ha fatta qualcuna? se si, quante? c'e' un limite?
3) funziona anche se si ha 0.00€ nella scheda? si conferma il codice del sms e a NPP va bene?
4) noi non spendiamo niente?
5) non e' che fa qualche abbonamento o cose strane che poi ci si rimette? è possibile una cosa del genere?

qualcuno sa qualcosa?
Ultima modifica di •ÐôM²•, martedì 9 marzo 2010, 4:18, modificato 2 volte in totale.
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Messaggiodi inferos » martedì 9 marzo 2010, 14:18

sono in finale del 200 freeD Freeroll con guillotine XD
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi SeeLe8 » martedì 9 marzo 2010, 14:51

•ÐôM²• ha scritto:Selee, basta che vai in Tournament Schedule cerchi il torneo e poi ci sono le istruzioni, devi tipo diventare fan loggare da facebook e ti danno automaticamente il ticket, e' facile e lo possono fare tutti

GRAZIE! :D
riguardo alle offerte remunerate non so dirti niente... non ne ho mai fatta una a parte quelle Free in cui non sempre mi hanno accreditato i FreeD :?
Mi sembra di aver letto in un post di Notturna che se non hai credito l'offerta non viene convalidata.
Io cmq credo che siano tutti abbonamenti a loghi e suonerie... per questo eviterei.
Piuttosto quella su TitanPoker che diceva mwifff non è male, se riusciamo a trovare qualche info in più...
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Messaggiodi mwif » martedì 9 marzo 2010, 20:54

SeeLe8 ha scritto:Piuttosto quella su TitanPoker che diceva mwifff non è male, se riusciamo a trovare qualche info in più...

In effetti un pensierino ce lo sto facendo.
Ho letto che i 3000FreeD (30 dollari) su NoPayPoker te li accreditano entro 48 ore dal deposito di almeno 20$ su Titan.

Certo...l'ideale sarebbe che qualcuno la provasse e ci dicesse tutto!!! :D
Immagine
Immagine Immagine Già 18 pagamenti ricevuti, più di 266€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi iDream » martedì 9 marzo 2010, 22:02

mwif ha scritto:
SeeLe8 ha scritto:Piuttosto quella su TitanPoker che diceva mwifff non è male, se riusciamo a trovare qualche info in più...

Ho letto che i 3000FreeD (30 dollari) su NoPayPoker te li accreditano entro 48 ore dal deposito di almeno 20$ su Titan.

Ecco prova :D
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi mwif » mercoledì 10 marzo 2010, 1:42

iDream ha scritto:
mwif ha scritto:

Ecco prova :D
:twisted:
Immagine
Immagine Immagine Già 18 pagamenti ricevuti, più di 266€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi Marzok » mercoledì 10 marzo 2010, 13:18

Io ragazzi in 4 giorni sono arrivato a 400 feed... Poi mi sono rotto (mi do al poker reale -.- ) e ho giocato tutto in cash e ora sto a 0 mi sono disiscritto :P
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Lawero » mercoledì 10 marzo 2010, 14:00

Marzok ha scritto:Io ragazzi in 4 giorni sono arrivato a 400 feed... Poi mi sono rotto (mi do al poker reale -.- ) e ho giocato tutto in cash e ora sto a 0 mi sono disiscritto :P

ottima gestione di bankroll(vedi poker reale :V)
Lawero Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi Marzok » mercoledì 10 marzo 2010, 14:07

Lawero ha scritto:
Marzok ha scritto:Io ragazzi in 4 giorni sono arrivato a 400 feed... Poi mi sono rotto (mi do al poker reale -.- ) e ho giocato tutto in cash e ora sto a 0 mi sono disiscritto :P

si lo so che in realtà bisognerebbe gestire il bankroll giocando l'1% dei propri "averi".. ma mi ero stufato di andare avanti a centesimi -.-
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Lawero » mercoledì 10 marzo 2010, 14:39

Marzok ha scritto:
Lawero ha scritto:

si lo so che in realtà bisognerebbe gestire il bankroll giocando l'1% dei propri "averi".. ma mi ero stufato di andare avanti a centesimi -.-

cash+90% donk--->tilt
Io quando sto al pc clicco gli ads e partecipo ai freeroll, se ci scappa qualche primo posto i soldi si fanno :P(tanto basta giocare 2 massimo 3 mani per arrivare al tavolo finale :P)
Lawero Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi iDream » mercoledì 10 marzo 2010, 16:06

Lawero ha scritto:
Io quando sto al pc clicco gli ads e partecipo ai freeroll, se ci scappa qualche primo posto i soldi si fanno :P(tanto basta giocare 2 massimo 3 mani per arrivare al tavolo finale :P)

Quoto in pieno :D
Ultima modifica di iDream, mercoledì 10 marzo 2010, 16:06, modificato 1 volte in totale.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Marzok » mercoledì 10 marzo 2010, 18:14

si ma non è quello il punto.. il punto è che non avevo piu voglia di stare dietro a nopaypoker.. ormai ho capito che su internet i soldi non si fanno.. (se non con il poker a pagamento se si è bravi :D)
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche