Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Aggiornamento

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Aggiornamento

Messaggiodi annihilus » martedì 18 agosto 2009, 23:02

già... visto che sono ormai eoni che con il web non ci guadagno più un bel tubo di nulla (il "clikko" non è il mio mestiere!) la calura estiva mi ha procurato una sorta di prurito curiositale (in lingua "carbonica" = curiosità)...

Mediamente, quanto riuscite a guadagnare con i vari metodi?
E quanto tempo vi "succhia" tutto ciò?
lasciamo stare i costi pc, adsl, luce, ecc.....

Confrontiamo con i tempi della corsa all'oro (niente Wyoming!).... allora, ai tempi del primo autosurf e di ptc/ptr che pagavano almeno 10 volte di più di ora, realmente in quel primo anno si potevano portare a casa mensilmente più di 3500 US$ (ipotesi di US$ 10000 in autosurf). Monopolio di e-gold!

Nascita dei primi sistemi di conversione e-gold in moneta sonante tramite debit card, tutti di proprietà di società offshore, moltisisme di dubbia reputazione e alcune con sitema multilevel da far rivoltare nella tomba il geniale sig. Ponzi! Unica vera banca ad emettere una debit card e-gold, la Loyal bank di St. Vincent (Grenadine!).

Seconda corsa all'oro costellata dalla prima invasione di autosurf e ancor peggio dei famigerati HYIP e inizio della caporetto guadagnona indovinando autosurf/HYIP che sarebbero durati almeno 6 mesi pagando, naturalmente si potevano racimolare le stesse cifre ma con un fattore rischio sovrumano! PTR/PTC che rimanevano in piedi pagavano già molto meno, allungando i tempi di pagamento! Fine monopolio e-gold, inizio "problemini" e-gold e inizio nascita di brutti cloni di e-gold! Inizio dei primi DDOS attack al "povero" e-gold con prosciugamenti di conti! Morìa a ripetizione delle società offshore emittenti debit card

Terzo atto: fine di centinaia di autosurf, fine di molti risparmi buttati al vento con il miraggio del guadagno senza far nulla", fine del grasso business per e-gold, PTR/PTC che pagano (quando pagano) una vera miseria, inizio ricoveri ospedalieri di miriadi di guadagnoni con problemi metacarpali. Loyal Bank non "transa" più e-gold!

Tempi moderni: appunto... come ve la passate oggigiorno? Non per sapere i fatti vostri ma solo per capire se in questi quasi 2 anni di astinenza guadagnona mi son "perso" qualcosa!

thank you in advance!

p.s.: ???? e che? son pure diventato gentile?
ritorniamo ai cari vecchi tempi!.... quindi:
p.s.: guadagnoni della malora, sfaticate unità carbonio, per una volta fate lavorare il vostro rinsecchito cerebro e vedete di tirar fuori qualcosa che abbia un senso!
.... sì, così è decisamente meglio! xx(
Avatar utente
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone
 
Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni
 
Messaggi: 6848

Sponsor


Sponsor


Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron