Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Aiutatemi

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Aiutatemi

Messaggiodi Aquarius » martedì 12 settembre 2006, 14:18

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un piccolo aiuto: siccome tra poco devo pagare la classica tassa universitaria (chi fa l'università conosce bene le batoste che arrivano :? ), vorrei sapere se qualcuno di voi conosce dei lavoretti da fare Online...anche per pochi euro al giorno.

In passato ho provato i Ptr...ma ho solo perso tempo perchè alla fine non ho ricevuto nessun pagamento.

Sarei disposto a fare di tutto anche perchè so usare molto bene il PC.

Grazie mille per le vostre risposte, ciao.
Ultima modifica di Aquarius, martedì 12 settembre 2006, 14:20, modificato 1 volte in totale.
Aquarius
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi cicciopie » martedì 12 settembre 2006, 15:02

con le ptr buone 1-1,50 euro l'ora senza ref ci escono :P

guarda nelle sezioni sotto, c'era un utente che paga per scrivere guide

se sai programmare ci sono siti che offrono lavori di vario genere... per me non vale l'impresa, ma se ti serve potresti provare...
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Aquarius » martedì 12 settembre 2006, 18:20

grazie mille....

se conosci qualche ptr o ptc buone da consigliarmi fai pure....

ciao :)
Aquarius
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi LordArchimonde » martedì 12 settembre 2006, 18:56

beh pagarsi le tasse universitarie a ptr è dura
Immagine
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 12 settembre 2006, 19:54

è dura fare affidamento su questi guadagni (che non mi stancherò mai di ripetere che devono essere considerati un passatempo) per pagarsi "cose della vita"
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Aquarius » martedì 12 settembre 2006, 22:00

AdMiNo ha scritto:è dura fare affidamento su questi guadagni (che non mi stancherò mai di ripetere che devono essere considerati un passatempo) per pagarsi "cose della vita"

Infatti io non cercavo proprio le PTR...ma qualcos'altro...

Alcuni utenti mi hanno consigliato delle PTR che pagano bene...speriamo in queste...

So già che non diventerò ricco, ma se è vero che si puo' guadagnare anche 100$ al mese non mi faccio sfuggire l'occasione.

Per AdMiNo: Non è che questione di pagarsi le "cose della vita" (anche perchè una cosa importante come l'Università ti aiuta a CREARTI una vita), ma semplicemente perchè ogni tassa ti costa 500-600€ e se grazie a qualche "lavoretto" online riuscissi a guadagnare anche la metà di quei soldi...beh....per uno studente è utilissimo.
Ultima modifica di Aquarius, martedì 12 settembre 2006, 22:02, modificato 1 volte in totale.
Aquarius
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » martedì 12 settembre 2006, 22:15

appunto, è un male considerare il PaidTo come un "lavoretto", perchè con questa mentalità dopo un po' passa per la testa la tipica frase "ma chi me lo fa fare?!", invece vedendolo come un hobby, un passatempo, il tutto non pesa e ricevi piccoli compensi per quello che hai sempre fatto: stare online

cmq, in bocca al lupo con l'uni. a proposito che corso frequenti?
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 12 settembre 2006, 22:20, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Aquarius » mercoledì 13 settembre 2006, 16:15

giurisprudenza 8)
Aquarius
Novizio
Novizio

Messaggiodi pippo4215 » mercoledì 13 settembre 2006, 16:17

onestamente 100$ o euro al mese, così di partenza senza ref la vedo dura.
pippo4215
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 13 settembre 2006, 16:51

certo, da zero a 100$ è impossibile
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi serrabuttega » martedì 26 settembre 2006, 15:40

Concordo pienamente con Admino...però per rispondere al nostro amico studente...io ti consiglierei di optare per i sondaggi di opinione, BrandInstitute e OnlineGlobalRecruiting sono quelli più remunerativi (anche se non mandano tanti sondaggi).

Ma non disdegnerei nemmeno foresta d'opinioni e lightspeed panel (pagano tramite buoni spesa Top Premium da 5 €)...ma non so se questi possono interessarti..
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche