Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

AllStarrZ .. raccogli punti, ricevi premi

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi ShaneAlexis » martedì 26 ottobre 2010, 20:19

Ho usato il tasto cerca ma non mi ha riportato niente, quindi apro questo nuovo topic sperando di non creare casini :?

AllStarZ è un sito completamente in inglese e potete accumulare punti con le solite cose, ovvero

- facendo il login (5 punti)
- rispondendo a una domanda (5 punti - e le domande sono sempre le stesse, "meglio questo o quello?")
- invitando amici (5 punti - non c'è ref-link, si può invitare solo via mail)

Una volta invitati 50 amici, si può ricevere la maglietta del sito. :)

Ci sono molti premi interessanti e lo shop è aperto 24/7.

Qui sotto trovate screenshot dei premi disponibili:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Fino e ieri, spediva solo in romania, ma ecco cosa è apparso sulla home:

10/25/2010 - 19:20
We now ship to every country in Europe, free of charge. Good luck at earning points!

Il che significa che le iscrizioni ora sono aperte a chiunque e si suppone che i premi arriverebbero anche a noi :)

Io ci sto provando, e sappiate che potreste decidere di iscrivervi anche da soli, il sito non è necessariamente "ad invito", preferisco specificarlo, per onestà :)
Ultima modifica di ShaneAlexis, mercoledì 27 ottobre 2010, 2:20, modificato 7 volte in totale.
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 26 ottobre 2010, 23:13

spostato qui
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi ShaneAlexis » mercoledì 27 ottobre 2010, 0:09

tenchiù boss :D
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi razor87 » domenica 7 novembre 2010, 22:57

appena iscritto..grazie :wink:
per chi volesse ora posso invitare anch'io..anche se potete iscrivervi direttamente dal sito :wink:
razor87
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Lawero » martedì 30 novembre 2010, 11:45

immagino sia diventato scam...right?
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi ShaneAlexis » martedì 30 novembre 2010, 12:40

Non si sa ancora, ma penso di si purtroppo :roll:

Sembrava promettente, umboxing già presenti su youtube, admin a risposta super rapida :)
Mi avevano detto che avrebbero "sistemato il sito" per aggiungere nuovi oggetti nello shop e per mettere a posto la grafica, ma quant'è, due settimane che è irragiungibile?

Io aspetterò anche dicembre.. se poi vedo che la situazione non cambia, si può anche dare per scam
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Lawero » venerdì 11 marzo 2011, 21:40

A quanto pare è tornato, sara da fidarsi? mi segna che la mai non esiste ma magari sono io che ne avevo inserita una che non ricordo :P
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi ShaneAlexis » venerdì 11 marzo 2011, 21:59

A me sta funzionando :D

Mi lascia loggare e rispondere alla domandina giornaliera
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Lawero » sabato 12 marzo 2011, 1:54

ShaneAlexis ha scritto:A me sta funzionando :D

Mi lascia loggare e rispondere alla domandina giornaliera

allora mi serve una benedizione per ritrovare la mail che usai xD
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Lawero » lunedì 14 marzo 2011, 21:35

Sono dentro, non trovo prove italiane ma straniere si.
Nel regolamento c'è scritto che nell'unione europe spediscono tranquillamente.
Unico dilemma è cercare di fare i 10$ su paypal per 1300 punti o richiedere giochi che stanno sui 50 euro e piu a meno? :|
Il dilemma sorge dal fatto che non c'è scritto "ordinalo" sugli oggetti ma invece "avvisa quando ce ne sono in magazzino(traduzione scrausa :P)".
Qualcuno ha qualche consiglio? :)
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Lawero » domenica 3 aprile 2011, 18:23

Andato di nuovo :lol:
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche