Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

[Android] App like [RIPROPOSTO] 3€ dal 15 GENNAIO

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

[Android] App like [RIPROPOSTO] 3€ dal 15 GENNAIO

Messaggiodi rat0581 » domenica 22 gennaio 2017, 13:23

Immagine

Salve a tutti vi presento AppLike.

Disponibile solo per Android, questa app permette di guadagnare Mcoins (1000 Mcoins = 10 cent) semplicemente scaricando delle app che vengono proposte quotidianamente (o quasi) e lasciarle aperte. Infatti non è necessario usarle (ad esempio è possibile lasciare lo smartphone in carica assicurandosi solamente che lo schermo rimanga acceso).

All' iscrizione vengono regalati 2555 Mcoins e il payout minimo è di 2999 Mcoins (0,30 cent).

Pagamenti Paypal o gift Amazon.

La cosa interessante è il sistema ref, infatti chi si iscrive con il mio ref riceve il 25% del mio guadagno ed io il vostro 25% + 250 Mcoins.

Link: https://play.google.com/store/apps/deta ... ns.applike (Aprire dallo smartphone)
rimosso apparente reflink

Prove pagamento (è consigliato ritirare 0.30 cent alla volta per evitare eventuali tasse Paypal)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 22 gennaio 2017, 13:41, modificato 1 volte in totale.
rat0581 Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche