Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Atomix.it telefona e guadagna

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi guadagna » mercoledì 25 novembre 2009, 0:25

Ti ho mandato messaggio privato con mio msn

aggiungimi e mi spieghi meglio in diretta, Ciao

DoS ha scritto:Per l'utente "guadagna" non posso inviare messaggi privati,quindi mandami in pvt il tuo msn.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi italians » mercoledì 25 novembre 2009, 0:28

Però nell'area My account c'è scritto:

Per accedere al servizio...

chiama il numero del tuo distretto (********): ****19750897 oppure *****19301431

Questi numeri non li devo usare? A che servono?

In pratica ora ho fatto il primo numero e ho creato una stanza...posso anche lasciare il telefono così senza parlare, giusto? :shock:
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi DoS » mercoledì 25 novembre 2009, 1:07

italians ha scritto:Però nell'area My account c'è scritto:

Per accedere al servizio...

chiama il numero del tuo distretto (********): ****19750897 oppure *****19301431

Questi numeri non li devo usare? A che servono?

In pratica ora ho fatto il primo numero e ho creato una stanza...posso anche lasciare il telefono così senza parlare, giusto? :shock:

Quelli non dovrebbero funzionare,nelle ultime modifica di atomix funziona solo quello della sconda mail.
Si puoi lasciare cosi,potevi lasciare anche al menù precedente che ti diceva premere 1 ... premere 2, guadagnavi lo stesso.
DoS Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Shokkato » mercoledì 25 novembre 2009, 9:44

ma come cavolo ci si registra su sto sito :s nn trovo il link x registrarsi :s
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi italians » mercoledì 25 novembre 2009, 11:22

DoS ha scritto:[ lo uso da sei mesi senza problemi, che senso avrebbe postare stupidaggini??? :roll: :roll:
poi basta provarlo e te ne accorgi :)

Scusa, ma nel primo post non avevi detto che lo usavi da 5 mesi? Non è che sei tu l'amministratore di questo sito? :roll:

Facendo un whois ho visto che il dominio è attivo dal 2001...come l'hai conosciuto tu questo servizio?

Loro come ci guadagnano? :shock:

No, perché facendo un calcolo veloce si possono guadagnare 150 euro al mese con una sola linea...praticamente fra un po' mi apro una centralina :)
Ultima modifica di italians, mercoledì 25 novembre 2009, 11:24, modificato 1 volte in totale.
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi diablo999 » mercoledì 25 novembre 2009, 11:29

Questo sito mi sa di...

Immagine
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi italians » mercoledì 25 novembre 2009, 11:37

Ho trovato una discussione inerente questo servizio.

O il tizio è la stessa persona...o ha lo stesso numero del tipo nel post... :lol:

Tra l'altro DoS non ha chiesto neanche di essere messo come referral :roll:
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi diablo999 » mercoledì 25 novembre 2009, 11:38

italians ha scritto:Ho trovato una discussione inerente questo servizio.

O il tizio è la stessa persona...o ha lo stesso numero del tipo nel post... :lol:

Tra l'altro DoS non ha chiesto neanche di essere messo come referral :roll:

Si lo ha messo,ma il messaggio è stato editato da Admino in quanto in questa sezione non è concesso inserire ref link
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi diablo999 » mercoledì 25 novembre 2009, 11:41

Ultimamente su questo forum sto vedendo parecchi truffatori.

Dos abbi per favore le p@@@e di ammettere che questo è il tuo sito.

Chi frega non và lontano,ricordatelo
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 25 novembre 2009, 11:42

però sarebbe interessante.....
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi diablo999 » mercoledì 25 novembre 2009, 11:44

giangi17 ha scritto:però sarebbe interessante.....

sarebbe molto più interessante se l'autore di questo topic si facesse vivo :P
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi italians » mercoledì 25 novembre 2009, 11:57

Beh, il servizio sarebbe ottimo, bisogna solo sperare che non sia una bufala...

Qualcuno che fa da cavia? Alla fine facendo un calcolo, per raggiungere il primo payout bastano 40 ore di telefonate... :)

EDIT: altro link riguardante il servizio
Ultima modifica di italians, mercoledì 25 novembre 2009, 12:42, modificato 2 volte in totale.
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi diablo999 » mercoledì 25 novembre 2009, 12:11

italians ha scritto:Beh, il servizio sarebbe ottimo, bisogna solo sperare che non sia una bufala...

Qualcuno che fa da cavia? Alla fine facendo un calcolo, per raggiungere il primo payout bastano 5 ore di telefonate... :)

EDIT: altro link riguardante il servizio

ma Infomagic non era dell'admin di Vinci Ricariche? :?
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi italians » mercoledì 25 novembre 2009, 12:12

Hmm, boh...comunque mi sa di fregatura...
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi diablo999 » mercoledì 25 novembre 2009, 12:22

italians ha scritto:Hmm, boh...comunque mi sa di fregatura...

Lo penso anche io.. :twisted:
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche