Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Atomix.it telefona e guadagna

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi DoS » mercoledì 25 novembre 2009, 12:44

Allora rispondo a tutti

1)Non sono l'amministratore del sito
2)6 mesi o 5 cosa cambia ?????? più o meno lo uso da 5-6 mesi
3)Se pensate che sia una bufala non usatelo
4)Non ha ref il sito,l ho postato solo per contribuire alla comunità, dato che ho trovato cose interessanti su questo forum
5)Guadagnano con i costi di Interconnessione
6)Basta fare un rapido giro su google per vedere che su altri forum se ne parla e il sito è pagante e funzionante,anzi questi servizi sono ormai attivi da un anno con il lancio di ascoltaeguadagna
7)Invece di scrivere , provate e vedrete che la ricarica vi arriva
DoS Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi italians » mercoledì 25 novembre 2009, 12:46

DoS ha scritto:Allora rispondo a tutti

4)Non ha ref il sito,l ho postato solo per contribuire alla comunità, dato che ho trovato cose interessanti su questo forum
6)Basta fare un rapido giro su google per vedere che su altri forum se ne parla e il sito è pagante e funzionante,anzi questi servizi sono ormai attivi da un anno con il lancio di ascoltaeguadagna

Ma non hai risposto alla mia domanda: tu e l'ometto Denial81, siete la stessa persona? :?
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi DoS » mercoledì 25 novembre 2009, 12:47

italians ha scritto:
DoS ha scritto:Allora rispondo a tutti

Ma non hai risposto alla mia domanda: tu e l'ometto Denial81, siete la stessa persona? :?

ometto????
cmq si sono io, in quel forum ho un altro nick,è vietato?? :shock:
DoS Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi diablo999 » mercoledì 25 novembre 2009, 12:49

DoS ha scritto:ometto????

no,ma fa strano non inserire il ref-link...
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi DoS » mercoledì 25 novembre 2009, 12:51

diablo999 ha scritto:
DoS ha scritto:ometto????

no,ma fa strano non inserire il ref-link...

Semplice il sito non ha il meccanismo dei ref link....
non ci guadagno nulla a farvi iscrivere,l ho postato solo perchè è un ottimo sito,se non lo volete usare non mi interessa più di tanto...
DoS Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi italians » mercoledì 25 novembre 2009, 12:52

Vabbè dai, ho letto le condizioni e facendo due calcoli il massimo che si potrebbe prendere è 40,5 euro al mese, perché si può usare il servizio per 9000 minuti al mese...

La cosa strana è che praticamente fai solo tu pubblicità a questo sito...Sei l'unico in Italia che utilizza il sito? Nessuno che abbia detto "ho ricevuto la ricarica da Atomix", tutti a dire "ora provo" e basta :roll: ...

Come servizio non sarebbe male...ma mi sa tanto di bufala :lol:
Ultima modifica di italians, mercoledì 25 novembre 2009, 12:53, modificato 1 volte in totale.
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi DoS » mercoledì 25 novembre 2009, 12:55

italians ha scritto:Vabbè dai, ho letto le condizioni e facendo due calcoli il massimo che si potrebbe prendere è 40,5 euro al mese, perché si può usare il servizio per 9000 minuti al mese...

La cosa strana è che praticamente fai solo tu pubblicità a questo sito...Sei l'unico in Italia che utilizza il sito? Nessuno che abbia detto "ho ricevuto la ricarica da Atomix", tutti a dire "ora provo" e basta :roll: ...

Come servizio non sarebbe male...ma mi sa tanto di bufala :lol:

Ti sbagli,ti ho detto guarda in altri forum e vedrai che in ioguadagna non se ne parlava, cerca prima di scrivere cose inesatte.
Seconda cosa,il limite di 9000 minuti è fittizzio,infatto raggiunto il limite ti arriva subito una mail con altri 10.000 minuti, e poi devi registrare più account,mica uno.
DoS Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi italians » mercoledì 25 novembre 2009, 12:56

Me ne posteresti qualcuno in privato? No, perché ho cercato :wink:

Anzi, non puoi mandare messaggi privati...vabbè, tant'è...
Ultima modifica di italians, mercoledì 25 novembre 2009, 12:57, modificato 1 volte in totale.
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi DoS » mercoledì 25 novembre 2009, 12:58

Non posso inviare mp
mandami qualche contatto
DoS Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi italians » mercoledì 25 novembre 2009, 13:05

No, ti ringrazio, preferisco non approfittare della ghiotta proposta, rimarrò squattrinato.

Grazie lo stesso :roll:
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi DoS » mercoledì 25 novembre 2009, 13:09

La cosa bella è che uno posta uno dei migliori siti in assoluto per guadagnare,e viene attaccato...la prossima volta li terrò x me.
DoS Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi diablo999 » mercoledì 25 novembre 2009, 13:10

DoS ha scritto:La cosa bella è che uno posta uno dei migliori siti in assoluto per guadagnare,e viene attaccato...la prossima volta li terrò x me.

Non ti abbiamo attaccato,è che ultimamente troviamo molti truffatori qui che in galera..
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi DoS » mercoledì 25 novembre 2009, 13:13

diablo999 ha scritto:
DoS ha scritto:La cosa bella è che uno posta uno dei migliori siti in assoluto per guadagnare,e viene attaccato...la prossima volta li terrò x me.

Non ti abbiamo attaccato,è che ultimamente troviamo molti truffatori qui che in galera..

Si ma truffatori di cosa??? Non ha nemmeno i ref , se lo usate bene x voi, a me non entra nulla in tasca,e non mi interessa nulla,volevo fare solo una cosa gradita per il forum.
Poi basta chiedere all'utente "guadagna" che è conosciuto nel forum,e sa che non è una bufala.
DoS Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi italians » mercoledì 25 novembre 2009, 13:14

Vabbè, fai così, posta i forum/siti/blog dove si parla di questo servizio...

Se andasse contro il regolamento prego Admino di ammonire me e non te...
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi diablo999 » mercoledì 25 novembre 2009, 13:14

DoS ha scritto:
diablo999 ha scritto:

Si ma truffatori di cosa??? Non ha nemmeno i ref , se lo usate bene x voi, a me non entra nulla in tasca,e non mi interessa nulla,volevo fare solo una cosa gradita per il forum.
Poi basta chiedere all'utente "guadagna" che è conosciuto nel forum,e sa che non è una bufala.

Truffatori di ogni tipo,vabbè lasciamo perdere..
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche