Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Atomix.it telefona e guadagna

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi DoS » mercoledì 25 novembre 2009, 13:16

Se qualcuno mi manda un contatto o msn glielo dico in privato
DoS Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi DoS » mercoledì 25 novembre 2009, 13:18

Cercate su google Ebay Atomix , il terzo risultato :)
DoS Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi DoS » mercoledì 25 novembre 2009, 13:26

Che strano,ora non commenta più nessuno...forse il sito postato dall'ometto "truffatore" non è poi una bufala :)
DoS Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi italians » mercoledì 25 novembre 2009, 13:36

No, veramente sto leggendo...e già si parla di pagamenti non avvenuti, InfoMagic che non paga e Atomix che è la stessa società... :)

Finisco di leggere e ti dico...dammi il tempo xx(
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi DoS » mercoledì 25 novembre 2009, 13:38

italians ha scritto:No, veramente sto leggendo...e già si parla di pagamenti non avvenuti, InfoMagic che non paga e Atomix che è la stessa società... :)

Finisco di leggere e ti dico...dammi il tempo xx(

Infomagic è chiuso.Atomix è Infomagic col nuovo nome,leggi il post sulle ricariche ricevute e vedrai che negli ultimi giorni addirittura il 48 ore le fanno :)
DoS Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi italians » mercoledì 25 novembre 2009, 13:47

Leggendo i commenti sembra non sia una fregatura, speriamo bene :roll:

Scusa se sono stato troppo diffidente, ma sai i soldi regalati in maniera troppo facile fanno sempre venire mille dubbi... :wink:

Per ora ho accumulato 39 cents con un'ora di telefonate...vediamo come prosegue la cosa...
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi DoS » mercoledì 25 novembre 2009, 13:50

italians ha scritto:Leggendo i commenti sembra non sia una fregatura, speriamo bene :roll:

Scusa se sono stato troppo diffidente, ma sai i soldi regalati in maniera troppo facile fanno sempre venire mille dubbi... :wink:

Per ora ho accumulato 39 cents con un'ora di telefonate...vediamo come prosegue la cosa...

No problem :)
Consiglio di spingere adesso,perchè cmq non durerà in eterno :D
DoS Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi diablo999 » mercoledì 25 novembre 2009, 13:54

Scuse anche da parte mia.
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi DoS » mercoledì 25 novembre 2009, 13:58

diablo999 ha scritto:Scuse anche da parte mia.

No problem :wink:
DoS Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi luka1 » mercoledì 25 novembre 2009, 16:13

Qualcuno ha richiesto i buoni benzina?
Nella home del sito è scritto che per tutti i premi i tempi di attesa sono di 1 settimana. Ho fatto richiesta dei buoni benzina 10 giorni fa e nella mia pagina personale è scritto che l'operazione sarà eseguita a breve.
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Shokkato » mercoledì 25 novembre 2009, 20:54

dopo che chiami il numero che metti i dati che devo fare ? che palle sto servizio mi sta già rompendo nessuno che spiega nessuno che posta come si fa un minimo di descrizione e nessuno che aiuta uff
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi luka1 » mercoledì 25 novembre 2009, 21:47

Shokkato ha scritto:dopo che chiami il numero che metti i dati che devo fare ? che palle sto servizio mi sta già rompendo nessuno che spiega nessuno che posta come si fa un minimo di descrizione e nessuno che aiuta uff

Dopo che hai inserito il numeo di cell e il pin puoi anche non fare più nulla stai già accumulando.
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi italians » venerdì 4 dicembre 2009, 17:00

Ho raggiunto la quota di 10 euro e ho chiesto la ricarica il 2 dicembre, per ora ancora niente :evil:
Ultima modifica di italians, sabato 12 dicembre 2009, 15:24, modificato 1 volte in totale.
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi BornBad » martedì 8 dicembre 2009, 16:31

Devo chiamare dal cellulare il numero che mi mandano e poi non ho ancora capito di cosa devo parlare al telefono?
E poi un'ultima cosa quanto costa la chiamata???
BornBad Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi italians » sabato 12 dicembre 2009, 15:24

Ancora niente.

Ho effettuato la richiesta il 2 dicembre... :roll:
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche