Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Atomix.it telefona e guadagna

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi luka1 » sabato 12 dicembre 2009, 16:18

Io ho richiesto il 16 novembre i buoni benzina e ancora non ho ricevuto nulla.
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi italians » domenica 13 dicembre 2009, 11:59

Io ho mandato loro una mail e mi hanno risposto che pagheranno quanto prima.

Trascorsi venti giorni, quanto è vero iddio gli mando Striscia... :roll:
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi italians » mercoledì 16 dicembre 2009, 14:27

Forse sono stato pagato.

Mi è arrivato un accredito di 10 € sul mio numero, però nel pannello di controllo di Atomix risulto ancora non pagato :roll:
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi DoS » giovedì 17 dicembre 2009, 16:47

Sul sito i pagamenti non sono aggiornati subito
Tutte le ricariche richieste fino al 12 dicembre le ho ricevute tutte.
Attendo quelle dal 13 in poi :)
DoS Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi italians » giovedì 17 dicembre 2009, 21:39

[Ot]

DoS, perdona l'ot, ma non posso mandare messaggi privati né e-mail...

Che script usi per il tuo sito di scambio visite? Ne sto cercando disperatamente uno decente...

[/Ot]
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi marcosavino » sabato 9 gennaio 2010, 17:49

ho richiesto una ricarica da 10 Euro oggi...vediamo in quanto tempo me la mandano
marcosavino
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi marcosavino » mercoledì 13 gennaio 2010, 1:48

stasera non riesco a chiamare nessun numero di atomix....risultano tutti occupati :?
marcosavino
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi luka1 » giovedì 11 febbraio 2010, 18:58

Io sono sempre in attesa di ricevere i buoni benzina richiesti il 18/12.
Devo dire che è davvero un gran bel servizio,sono velocissimi nel spedire i premi,davvero da consigliare.
Ovviamente sto scrivendo mail per chiedere info sul mio premio ma non ridevo risposta.
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche