Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

avendo la possibilità di far iscrivere tante persone...

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Notturna » giovedì 21 gennaio 2010, 21:41

ciao,se hai moltissime persone che puoi fare iscrivere sotto di te che siti ci sono che potresti guadagnare qualcosa,senza parlare delle ptc naturalmente ^_^
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 27 gennaio 2010, 21:07, modificato 1 volte in totale.
Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa.
(Woody Allen ♥ )
Notturna Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

domanda

Messaggiodi bubave » sabato 23 gennaio 2010, 19:49

molte affiliazioni pagano (anche molto bene a quanto ne so) per far iscrivere gente.. potresti vendere refferal se vuoi.. ad esempio a me ne servirebbero 15 per lockerz (che a differenza delle ptc non richiede di essere attivi, basta la registrazione)
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

domanda

Messaggiodi Notturna » domenica 24 gennaio 2010, 18:24

si ma le affiliazioni non basta che fai iscrivere,vogliono pure che quelli che si iscrivono comprino qualcosa cosi tu prendi la percentuale.

chi mi sa dire qualcosa su zanox?
(Woody Allen ♥ )
Notturna Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

domanda

Messaggiodi bubave » mercoledì 27 gennaio 2010, 13:04

be non tutte, non sono un esperto ma ci sono molte pts che chiedono solo la registrazione senza fare acquisti
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

domanda

Messaggiodi iDream » mercoledì 27 gennaio 2010, 13:36

Notturna ha scritto:si ma le affiliazioni non basta che fai iscrivere,vogliono pure che quelli che si iscrivono comprino qualcosa cosi tu prendi la percentuale.

chi mi sa dire qualcosa su zanox?

la maggior parte sono siti dove si trovano i partner tipo mymatch, ke non richiedono nessun pagamento.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

domanda

Messaggiodi asodoco » mercoledì 27 gennaio 2010, 14:25

le pts tipo freebie hanno sponsors a pagamento
Earnwithsorre PTS,pagato per iscriverti
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Notturna » giovedì 28 gennaio 2010, 0:12

si ma tutte richiedono che tu abbia un sito,e non saprei proprio dove iniziare,non ce qualche altra soluzione per far pagare quelli che fai iscrivere anche senza avere un sito?
(Woody Allen ♥ )
Notturna Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi iDream » giovedì 28 gennaio 2010, 0:15

Notturna ha scritto:si ma tutte richiedono che tu abbia un sito,e non saprei proprio dove iniziare,non ce qualche altra soluzione per far pagare quelli che fai iscrivere anche senza avere un sito?

Crei un sito gratis, semplice.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Notturna » giovedì 28 gennaio 2010, 0:21

si ma per farlo fruttare cmq deve essere un sito abbastanza visitato,quindi sarebbe inutile farne uno se poi non lo uso bene :)
(Woody Allen ♥ )
Notturna Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi iDream » venerdì 29 gennaio 2010, 22:54

Notturna ha scritto:si ma per farlo fruttare cmq deve essere un sito abbastanza visitato,quindi sarebbe inutile farne uno se poi non lo uso bene :)

Se gli metti il tuo avatar vedrai quante persone verranno :lol:

Scherzo, cmq è anke vero questo.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi bubave » sabato 30 gennaio 2010, 10:31

Io ho appena aperto una pts e un po di utenti (se attivi) mi farebbero molto comodo, se ti interessa contattami in privato e ci accordiamo su come guadagnarci entrambe :wink:
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi iDream » sabato 30 gennaio 2010, 12:29

bubave ha scritto:Io ho appena aperto una pts e un po di utenti (se attivi) mi farebbero molto comodo, se ti interessa contattami in privato e ci accordiamo su come guadagnarci entrambe :wink:

pts italiana?
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Notturna » sabato 30 gennaio 2010, 18:40

si e vero mettendo una chat con cam magari sarebbe visitato ma poi verrebbero solo pervertiti :lol: bubave posso garantire la loro iscrizione ma no che clicchino :wink:
(Woody Allen ♥ )
Notturna Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi iDream » sabato 30 gennaio 2010, 20:08

Notturna ha scritto:si e vero mettendo una chat con cam magari sarebbe visitato ma poi verrebbero solo pervertiti :lol: bubave posso garantire la loro iscrizione ma no che clicchino :wink:

E come li garantisci?
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi bubave » sabato 30 gennaio 2010, 21:12

no solo l iscrizione purtroppo non mi interessa.. più che cliccare dovrebbero registrarsi ad altri siti... è una PTS... comunque idream hai mp
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche