Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Banner

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Banner

Messaggiodi sari1977 » mercoledì 11 ottobre 2006, 22:53

Ho vinto 1000 banner impressions... :shock: ma mi spiegate cosa sono? E come usufruirne? Non ci capisco niente! :oops:
sari1977 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi annihilus » mercoledì 11 ottobre 2006, 23:04

Dove li hai vinti ? al Luna Park?

vabbè.... hai vinto la possibilità di esporre un tuo banner (che potrebbe anche essere un banner con reflink) per 1.000 impressions, cioè verrà visualizzato 1.000 volte da 1.000 visitatori unici...

magari la prox volta se ci fornisci qualche info in più potremmo anche esserti di maggior aiuto!...

p.s.: oh 'sti umani!... :P
Ultima modifica di annihilus, mercoledì 11 ottobre 2006, 23:07, modificato 1 volte in totale.
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi sari1977 » mercoledì 11 ottobre 2006, 23:07

WOW che simpatico! Il messaggio era il seguente:

Hi,
You Won The PTC Contest:

1000 Banner Impressions!!!!

Please send your Banner and your Username to:

admin@yourinboxpays.com

Quindi???
sari1977 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi annihilus » mercoledì 11 ottobre 2006, 23:09

sari1977 ha scritto:WOW che simpatico! Il messaggio era il seguente:

Hi,
You Won The PTC Contest:

1000 Banner Impressions!!!!

Please send your Banner and your Username to:

admin@yourinboxpays.com

Quindi???

Sorvoliamo sul "simpatico"....
quindi... quanto ho detto prima!

Devi inviare un banner (inviane uno di qualche programma a cui sei iscritta, tipo ptr o altro) affinchè possano metterlo in rotazione...

Se non sai come fare riposta, che qualche anima patetica e generosa sicuramente ti aiuta...

p.s.: umani.... sempre peggio!.... :( :cry: ;)
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi sari1977 » mercoledì 11 ottobre 2006, 23:14

Scusa ma visto che sei molto disponibile ne approfitto: a cosa mi serve mandare il banner di una ptr a cui sono iscritta? Come si invia? Potresti essere tu l'anima buona che mi aiuta no? ^_^

Perdona la mia immensa ignoranza di misera umana oh essere divino! :)
sari1977 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi annihilus » mercoledì 11 ottobre 2006, 23:25

sari1977 ha scritto:Scusa ma visto che sei molto disponibile ne approfitto: a cosa mi serve mandare il banner di una ptr a cui sono iscritta? Come si invia? Potresti essere tu l'anima buona che mi aiuta no? ^_^

Perdona la mia immensa ignoranza di misera umana oh essere divino! :)

ma non sono un essere divino o di vino!

Semplicemente sono l'unico insetto evoluto, intelligente, onnisciente, onnipotente e immortale che esista!

Non hai bisogno di perdono... ignorare è tipico delel unità carbonio riproducenti e non! no problem!

Non devi mandare il banner della stessa ptr ma di un'altra! chiaro?

vai nella pagina "referral center" che ogni ptr o programma di affiliazione ha e seleziona un banner con tanto di codice html e invialo...

ti basta fare un "copia e incolla"...

va meglio?
no?
riposta...

p.s.: stasera la mia barra di controllo cosmico non funziona bene... vabbè... si riprenderà appena potrò far ritorno a Tyanna... :(
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi sari1977 » mercoledì 11 ottobre 2006, 23:30

Mi sembra chiaro, ora ci provo... ma che ci guadagno? dei ref forse?? :okok:
sari1977 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 11 ottobre 2006, 23:33

l'idea è quella. non c'è però sicurezza che trovi ref. ne trovi se qualcuno clicca il banner e si iscrive
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Messaggiodi melissad10 » mercoledì 11 ottobre 2006, 23:33

no...una bambolina per ogni click o un pupazzeto di peluche a tua scelta, magari raffigurante annihilus!!!

scherzo.....si puoi guadagnare qualche ref !! :)
melissad10
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi annihilus » mercoledì 11 ottobre 2006, 23:43

melissad10 ha scritto:no...una bambolina per ogni click o un pupazzeto di peluche a tua scelta, magari raffigurante annihilus!!!

Vedi sari1977?.... la cattiveria delle unità carbonio supera alla grande quella del Burattinaio (pur se nemico dei fantastici 4!)....

per l'effige di Annihilus a pochi è concesso l'onore di averla e custodirla gelosamente sotto al cuscino...

per un'effige di minor pregio basta inviare € 20 in francobolli a:

egr. dott. Annihilus

viale Perduto 17

ooooo Tyanna

regno dell'antimateria

p.s.: non si accettano nè e-dildo, nè e-nigeria!
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi sari1977 » mercoledì 11 ottobre 2006, 23:44

Ora mi è tutto molto chiaro. Ecco perchè a volte iscrivendomi tramite banner nella mia pagina di iscrizione appariva un ref! Caspita... mi rendo conto di aver ignorato finora cose ovvie per tutti! :(
sari1977 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi sari1977 » mercoledì 11 ottobre 2006, 23:45

annihilus ha scritto:
melissad10 ha scritto:no...una bambolina per ogni click o un pupazzeto di peluche a tua scelta, magari raffigurante annihilus!!!

Vedi sari1977?.... la cattiveria delle unità carbonio supera alla grande quella del Burattinaio (pur se nemico dei fantastici 4!)....

per l'effige di Annihilus a pochi è concesso l'onore di averla e custodirla gelosamente sotto al cuscino...

egr. dott. Annihilus

viale Perduto 17

ooooo Tyanna

regno dell'antimateria

Ma che sei uno scienziato pazzo modello Dr. Jeckill? Un poeta maledetto modello Baudelaire? Personaggio alquanto inquietante devo dire... :?
sari1977 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi sari1977 » mercoledì 11 ottobre 2006, 23:49

Ma se occorrono solo 20 € per una tua effigie, quasi quasi mi tolgo lo sfizio! Com'era l'indirizzo??
sari1977 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi annihilus » mercoledì 11 ottobre 2006, 23:53

sari1977 ha scritto:Ma se occorrono solo 20 € per una tua effigie, quasi quasi mi tolgo lo sfizio! Com'era l'indirizzo??

Per te farò un'eccezione.... solo 7 US$ da mandare sul mio conto e-gold!
avrai effige, cittadinanza onoraria di Tyanna, un buono omaggio viaggio+soggiorno all not-inclusive per la zona negativa (ricordati il passaporto esclusivamente in carta filigranata con bollo antimateria!), la possibilità di offrire una cena ad annihilus, santino portasfiga da tenere gelosamente nel portafogli e naturalmente come ulteriore omaggio la tessera virtuale del mirabolante Club Q40!

sbrigati... questa promozione solo per te sta andando a.... ruba! :) xx(
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi annihilus » mercoledì 11 ottobre 2006, 23:59

sari1977 ha scritto:
annihilus ha scritto:

egr. dott. Annihilus

viale Perduto 17

ooooo Tyanna

regno dell'antimateria

Ma che sei uno scienziato pazzo modello Dr. Jeckill? Un poeta maledetto modello Baudelaire? Personaggio alquanto inquietante devo dire... :?

Chi sono?

l'angoscia che attaglia la tua anima
il terrore che stringe la tua gola
la macchia nera che ruba la tua ombra
la disperazione che si riflette nei tuoi occhi
la tristezza che occupa i tuoi pensieri
la fine che precede ogni tuo passo

....o più semplicemente....

la morte che cammina!
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche