Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Beruby: quando verrà confermato il saldo in sospeso

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Beruby... Spariti alcuni link!

Messaggiodi yell » mercoledì 14 aprile 2010, 11:03

dreamrider ha scritto:Come fai a capire chi sono attivi e chi no? Io vedo solo chi ha confermato con email di iscrizione e chi no.

Dalle date, perché ti dice quand'è stata l'ultima visita effettuata da un tuo ref.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Beruby... Spariti alcuni link!

Messaggiodi dreamrider » mercoledì 14 aprile 2010, 11:06

E' vero. Ho appena controllato... Bè, anche io ho visto che ne ho attivi soltanto tre... Azz... Comunque, grazie per tutte le info. Io vado. Alla prossima. Buona giornata.
Immagine

0,50 cent. in regalo appena vi registrate. 0,01 cent. a click e 0,05 a ref-click. Upgrade 0,02 cent. a click e 0,1 cemt. a ref-up-click. Payout a soli 3 euro. Tanti click al giorno. Possibilità di liste di referral infinite e molto spazio per la vostra pubblicità. http://www.crazybux.altervista.org
dreamrider Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi yell » mercoledì 5 maggio 2010, 17:16

Ora i siti che pagano per le visite sono 6.
Come al solito Beruby si dimostra seria e affidabile. :)
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi BlackWidow » martedì 1 giugno 2010, 22:00

a me non interessa per i clic, vorrei sapere se paga davvero le commissioni su acquisti Ebay, ad esempio. Se io compro qualcosa su ebay andando tramite il loro link mi becco una percentuale??
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi musetta » domenica 13 giugno 2010, 11:56

Nella sezione "Pagano per visita" gli inserizionisti kelkoo e oliviero non funzionano più.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sidney2 » domenica 13 giugno 2010, 12:14

BlackWidow ha scritto:a me non interessa per i clic, vorrei sapere se paga davvero le commissioni su acquisti Ebay, ad esempio. Se io compro qualcosa su ebay andando tramite il loro link mi becco una percentuale??

Per quanto mi riguardo, proprio su ebay non ho effettuato degli acquisti, ma l'ho fatto da mypix..
Dopo 24 ore dalla data di acquisto, mi è stata accreditata la commissione: circa 0.66€ ;;);
Spero di esserti stata d'aiuto in qualche modo :8)
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi yell » domenica 13 giugno 2010, 12:21

musetta ha scritto:Nella sezione "Pagano per visita" gli inserizionisti kelkoo e oliviero non funzionano più.

Se stai usando firefox devi cancellare i cookies di quelle specifiche pagine e riprovare.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi musetta » domenica 13 giugno 2010, 13:59

yell ha scritto:
musetta ha scritto:Nella sezione "Pagano per visita" gli inserizionisti kelkoo e oliviero non funzionano più.

Se stai usando firefox devi cancellare i cookies di quelle specifiche pagine e riprovare.

Effettivamente ha funzionato. Grazie.
Come mai bisognava fare in questo modo?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi yell » domenica 13 giugno 2010, 14:29

Non ne ho idea, ma avevo notato che con IE riuscivo ad entrare, per cui ho pensato che il problema non fosse di Beruby.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi BlackWidow » lunedì 14 giugno 2010, 9:41

Sinceramente non sono molto propensa a usare questo PayTo siccome leggo sul forum di gente che aspetta da 6 mesi il pagamento..

Gli admin dicono che non è colpa loro ma degli sponsor che non pagano .. Certo che con queste premesse non mi sento invogliata a usare il sito..

Qualcuno ha esperienze positive con beruby?
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi yell » lunedì 14 giugno 2010, 15:48

Ti stai confondendo, non è un problema di pagare gli utenti, ma di portare il saldo da sospeso a confermato.
E' un problema degli sponsor che ci mettono un pò a pagare Beruby, per il resto ho ricevuto un pagamento in 24 h.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi BlackWidow » lunedì 14 giugno 2010, 21:47

yell ha scritto:Ti stai confondendo, non è un problema di pagare gli utenti, ma di portare il saldo da sospeso a confermato.
E' un problema degli sponsor che ci mettono un pò a pagare Beruby, per il resto ho ricevuto un pagamento in 24 h.

Infetti mi stavo riferendo a questo, al fatto che gli sponsor pagano dopo mesi beruby e quindi il saldo è perennemente in sospeso.
Ma il succo non cambia, se gli sponsor 'confermano' dopo 6 mesi intanto tu stai lì ad aspettare...
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi whrestian » mercoledì 16 giugno 2010, 11:48

beh, è ovvio che la gente paghi te quando ricevono loro i soldi. facendo cosi ha possibilità di continuare, diversamente se pagasse subito e loro ricevono i soldi dopo mesi/anni finisce che ad un certo punto chiudono per rientrare dei soldi
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi musetta » mercoledì 16 giugno 2010, 16:10

whrestian ha scritto:beh, è ovvio che la gente paghi te quando ricevono loro i soldi. facendo cosi ha possibilità di continuare, diversamente se pagasse subito e loro ricevono i soldi dopo mesi/anni finisce che ad un certo punto chiudono per rientrare dei soldi

Esatto.
E poi comunque ci sono link in pagano per visita che ti vengono accreditati subito, non bisogna aspettare per tutti.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi BlackWidow » giovedì 17 giugno 2010, 15:55

Si... Ok, ma qualcuno di VOI ha mai visto un soldo su paypal?
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche