Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Beruby: quando verrà confermato il saldo in sospeso

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi musetta » mercoledì 29 settembre 2010, 14:06

Si, ormai ne sono rimasti pochi.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » mercoledì 29 settembre 2010, 17:56

Ma, per sicurezza, è ancora pagante? Ho fatto richiesta stamattina .... pensavo che era istantaneo
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi locusta33 » giovedì 30 settembre 2010, 12:58

Ok solo per dire che beruby mi ha pagato 24 ore dopo la richiesta. Spero solo che rimettano qualche sponsor tra quelli che pagano per visita.

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Sylar » domenica 28 novembre 2010, 22:50

ragazzi ho un problema..io mi sono iscritto ad esempio ad un sito da loro indicato, ma come glielo indico che mi sono registrato??cioè, ho cliccato su entra, mi son registrato..e ora???
Sylar Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » domenica 28 novembre 2010, 23:35

Ed ora devi aspettare i giorni che ti dice nell'indicazione per registrare nel saldo non confermato la registrazione, di solito ci vogliono due o tre giorni. :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 14 febbraio 2011, 17:44

io per ora la lascio, so che è pagante, ma è difficile arrivare presto alla soglia. Ci ho 6 mesi per ciascuno dei due che ho richiesto. :( Per ora sono a 2,46€ e faccio fatica a seguirla constantemente.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Lavorare insieme

Messaggiodi giggione » venerdì 18 marzo 2011, 16:20

Se io lavoro nello stesso stabile con un mio collega (in piani separati) e invito esso a beruby c'è la possibilità che dicano che stiamo accedendo dallo stesso IP?
giggione Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 20 marzo 2011, 13:22

si se siete sulla stessa rete aziendale
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi locusta33 » giovedì 31 marzo 2011, 11:10

ma di solito il saldo non veniva confermato l'ultimo giorno del mese?

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi whrestian » giovedì 31 marzo 2011, 11:18

locusta33 ha scritto:ma di solito il saldo non veniva confermato l'ultimo giorno del mese?

non sempre. comunque dal 27 al 5. mi sa che sono in ritardo. per me domani confermano
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi musetta » venerdì 19 agosto 2011, 13:39

Vedo che in alcune discussioni è scritto che su beruby ci sono circa 7 link da cliccare del valore di 0,01€ ciascuno. In quale sezione si trovano?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 19 agosto 2011, 19:00

Quelli che non hanno ancora raggiunto la soglia per il primo pagamento vedono i 7-8 link.
Appena raggiunti i 10€ per la prima volta, i link si riducono a 3-4, ricerche di yahoo incluse :(
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi yell » venerdì 19 agosto 2011, 19:18

Infatti, anche se si fanno comunque 3-4 cent al giorno
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi locusta33 » venerdì 19 agosto 2011, 21:47

usando "imacros" praticamente la fatica si riduce ad un solo click

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Jex21 » domenica 6 novembre 2011, 21:19

Io credo di avere un problema con BeRuby... nessuna registrazione effettuata (con la stessa mail dell'account, oltretutto) mi viene annotata, neppure come in sospeso... devo forse richiedere io l'accredito in qualche modo?
PaidWriter: il Forum Italiano tutto dedicato al Paid-to-Write!
Jex21 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche