Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Beruby: quando verrà confermato il saldo in sospeso

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi yell » lunedì 7 novembre 2011, 18:41

Grande novità: da oggi è possibile richiedere pagamenti anche sotto i 10 € di saldo confermato :P
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi locusta33 » lunedì 7 novembre 2011, 19:39

ma se non erro si prendono 99 centesimi di tassa....
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi yell » lunedì 7 novembre 2011, 20:10

locusta33 ha scritto:ma se non erro si prendono 99 centesimi di tassa....

Già, non si fa niente per niente, però c'è comunque il vantaggio di non dover aspettare mesi per arrivare a 10 €
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi locusta33 » lunedì 7 novembre 2011, 20:23

Comunque grazie per l'info....ho richiesto e subito sono stato pagato.

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Saga87 » giovedì 19 gennaio 2012, 17:09

Ragazzi,pur usando la funzione cerca,non trovo il topic di Beruby(trovato questo e quello dei pagamenti)...avrei delle cose da chiedere.
Grazie :)
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi locusta33 » giovedì 19 gennaio 2012, 17:22

Saga87 ha scritto:Ragazzi,pur usando la funzione cerca,non trovo il topic di Beruby(trovato questo e quello dei pagamenti)...avrei delle cose da chiedere.

puoi chiedere qui se vuoi. qui si parla appunto di tutti gli aspetti di beruby

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Saga87 » giovedì 19 gennaio 2012, 18:36

locusta33 ha scritto:
Saga87 ha scritto:Ragazzi,pur usando la funzione cerca,non trovo il topic di Beruby(trovato questo e quello dei pagamenti)...avrei delle cose da chiedere.

Capito.
No praticamente,siccome è la prima volta che riscuoto,mi chiedeva la mail Paypail.
Cioè intendono la normale mail usata in sede di registrazione su quel sito,giusto?
Ultima modifica di Saga87, giovedì 19 gennaio 2012, 18:37, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi locusta33 » giovedì 19 gennaio 2012, 19:02

Saga87 ha scritto:
locusta33 ha scritto:

Capito.
No praticamente,siccome è la prima volta che riscuoto,mi chiedeva la mail Paypail.
Cioè intendono la normale mail usata in sede di registrazione su quel sito,giusto?

l'ultima volta mi hanno chiesto anche un numero cellulare valido oltre alla mail paypal

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Saga87 » giovedì 19 gennaio 2012, 19:32

locusta33 ha scritto:
Saga87 ha scritto:
locusta33 ha scritto:puoi chiedere qui se vuoi. qui si parla appunto di tutti gli aspetti di beruby

Capito.

l'ultima volta mi hanno chiesto anche un numero cellulare valido oltre alla mail paypal

Si appena fatto...anche a me l'han chiesto.
Poi ti mandano un sms con un codice che devi inserire quando te lo chiedono.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Bud » venerdì 27 aprile 2012, 23:18

Ciao ragazzi,

ricevo diversi messaggi di utenti beruby che mi chiedono di essere aggiunti alla mia rete/lista, che significa?

Grazie in anticipo ;)
Ultima modifica di Bud, venerdì 27 aprile 2012, 23:19, modificato 1 volte in totale.
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Saga87 » sabato 28 aprile 2012, 14:27

Io vado per il secondo pagamento...son a 11 euro e 40, ma più di 4 euro sono in sospeso.
Parecchio lenti comunque...non ritiro perchè non voglio rimetterci l'1 euro.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Speedfoot » giovedì 30 agosto 2012, 20:23

Qualcuno mi spiega come funziona questo sito? :) grazie :)
Speedfoot Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Saga87 » giovedì 30 agosto 2012, 23:32

Speedfoot ha scritto:Qualcuno mi spiega come funziona questo sito? :) grazie :)

Nulla..guadagni in 3 modi:

1) Cliccando siti(sono solo 4 per 2 cent al giorno)
2) Registrandoti a determinati siti(varia da 10 cent a 60/70 cent)
3) Comprando su determinati siti, ti rimborsano una % di quanto spendi

Io ho già ricevuto 3 pagamenti da 10 euro(sono puntuali...max 2 giorni).
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi stellina90 » giovedì 17 gennaio 2013, 13:50

Io ho soldi in sospeso da ottobre/novembre dell'anno scorso ... cissà quando confermano ... :?
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi whrestian » giovedì 17 gennaio 2013, 14:27

stellina90 ha scritto:Io ho soldi in sospeso da ottobre/novembre dell'anno scorso ... cissà quando confermano ... :?

pagano te quando vengono pagati loro.
la cosa negativa è che l'italia è l'unico stato europeo dove le società di advertising pagano a 180 (o più) giorni....
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche