Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BLURUM, ricerche a punti con fantastici premi

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi joao89 » sabato 19 novembre 2011, 14:22

Ragazzi mi sono appena iscritto a Blurum ed ho un informazione da chiedervi:

Sulla pagina principale leggo :

Punti attuali: 0000000
Punti in scadenza alla fine del prossimo mese: 0000000
Punti in scadenza alla fine del mese corrente: 0000000

Cosa vuol dire? I punti hanno una scadenza mensile? Finito il mese mi si azzerano e devo ricominciare da capo? Aiutoooo
joao89 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

blurum.it

Messaggiodi vicenzi » martedì 22 novembre 2011, 18:56

anche voi avete notato che non è possibile richiedere nessun premio perche in tutti ce scritto "in riassortimento"???
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

blurum.it

Messaggiodi yevhenukr » venerdì 25 novembre 2011, 22:14

vicenzi ha scritto:anche voi avete notato che non è possibile richiedere nessun premio perche in tutti ce scritto "in riassortimento"???

solo adesso l'avevo visto, intanto ne ho già 0006364 :P
yevhenukr
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi vicenzi » venerdì 25 novembre 2011, 22:40

speriamo sia possibile chidere quanto prima
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi yevhenukr » venerdì 25 novembre 2011, 22:45

vicenzi ha scritto:speriamo sia possibile chidere quanto prima

io per il momento non ne ho i punti necessari e quindi non mi preoccupo di tanto! comunque spero bene per tutti quanti che aspettano!
Ultima modifica di yevhenukr, venerdì 16 dicembre 2011, 11:42, modificato 1 volte in totale.
yevhenukr
Novizio
Novizio

Messaggiodi crazydave » giovedì 8 dicembre 2011, 3:53

joao89 ha scritto:Ragazzi mi sono appena iscritto a Blurum ed ho un informazione da chiedervi:

Sulla pagina principale leggo :

Punti attuali: 0000000
Punti in scadenza alla fine del prossimo mese: 0000000
Punti in scadenza alla fine del mese corrente: 0000000

Cosa vuol dire? I punti hanno una scadenza mensile? Finito il mese mi si azzerano e devo ricominciare da capo? Aiutoooo

1."Punti attuali" sono i punti che hai in questo momento.Premetto che i punti scadono dopo 2 anni
2. ti avvisa che il prossimo mese scadranno tot punti
3. ti avvisa che nel mese corrente scadranno tot punti
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi yevhenukr » venerdì 16 dicembre 2011, 11:43

ciao raga, attualmente ne ho 7102 punti! :D
yevhenukr
Novizio
Novizio

Messaggiodi vicenzi » venerdì 16 dicembre 2011, 23:36

io ho gia ricevuto la prima ricarica da 50 euro sto aspettando l'arrivo della seconda e sono a 1500 punti piu o meno :wink:
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi newgeneration » giovedì 22 dicembre 2011, 23:50

vicenzi ha scritto:io ho gia ricevuto la prima ricarica da 50 euro sto aspettando l'arrivo della seconda e sono a 1500 punti piu o meno :wink:

hai piu' ricevuto la ricarica? :roll:
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi vicenzi » venerdì 23 dicembre 2011, 13:28

mi è arrivata ieri la ricarica... e con questa sono due... :wink:
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi crazydave » domenica 8 gennaio 2012, 1:56

yevhenukr ha scritto:ciao raga, attualmente ne ho 7102 punti! :D

ottimo! ..in quanto tempo?
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi owens74 » mercoledì 11 gennaio 2012, 1:46

i punti scadono dopo 2 anni, io sono a circa 7000.
i premi vengono riassortiti all'inizio di ogni mese: più o meno i primi 2/3 giorni si trovano anche quelli a livello più basso, poi il niente
owens74
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi vicenzi » mercoledì 11 gennaio 2012, 18:43

chiedo scusa ma dove hai visto che i premi vengono riassortiti i primi 2/3 giorni del mese? perché io ricordo di aver guardato ma non c'era niente... forse finiscono subito :shock: :shock:
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi owens74 » mercoledì 11 gennaio 2012, 22:34

vicenzi ha scritto:chiedo scusa ma dove hai visto che i premi vengono riassortiti i primi 2/3 giorni del mese? perché io ricordo di aver guardato ma non c'era niente... forse finiscono subito :shock: :shock:

quando mi sono iscritto, chi mi aveva mandato la mail aveva detto così. peraltro ho controllato ed effettivamente sia il 1 dicembre che il 1 e 2 gennaio i premi erano stai reinseriti. non so dirti però quale sia la quantià. mi sono buttato a farne parecchi al giorno voglio vedere che succede
owens74
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi owens74 » giovedì 19 gennaio 2012, 22:00

comunque a fare "logout" e leggere il regolamento trova conferma il fatto del riassortimento. solo che quelli di blurum fanno schifo per altre cose :)
owens74
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche