Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BLURUM, ricerche a punti con fantastici premi

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi vicenzi » giovedì 19 gennaio 2012, 22:58

per quale motivo farebbero schifo scusa??
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi owens74 » sabato 21 gennaio 2012, 22:19

vicenzi ha scritto:per quale motivo farebbero schifo scusa??

mia esperienza personale. sono (ero) a oltre 7000 punti, fatti almeno il 95% senza aver mai barato o simili. in questo forum leggo che è bene autosegnalare eventuali usi sbagliati, che nel mio caso per qualche giorno può aver fatto ingenuamente la mia ragazza cui ho chiesto un aiuto.
dicoloro tramite email esattamente come è andata per sapere quante irregolarità sono state commesse, mi mettono 3 giorni in stand by e poi mi chiedono di accettare la decurtazione del 100 per cento dei punti (ripeto 7 mila) in quanto avrei "ceduto" il mio account, cosa contro il regolamento.
a parte che il verbo "cedere" in italiano ha altri significati, e a parte che sempre in italiano la richiesta "rinunciare al 100 per cento dei punti fatti in modo irregolare" significa non azzerare i punti ma togliere quelli sbagliati (mentre nella realtà vogliono la prima), faccio notare loro che la punizione mi pare eccessiva e che senza il mio contributo mai avrebbero potuto saperlo. "Avremmo comunque agito al momento della richiesta premi" mi rispondono, ed io chiedo come avrebbero mai potuto scoprire nulla, dato che appunto è permesso usare più di un ip purchè non in contemporanea (e di questo sono sicuro). attendo da giorni la loro risposta, dopo più di una mail di richiesta in merito (le altre sono state evase in poche ore). ovviamente non possono dare alcuna risposta in quanto non hanno nulla a da dire se non "ci appropriamo di settemila punti, valgono oltre cento euro e quando ci ricapita?"
quando ad una domanda su comportamento da tenere dopo errori del genere, sulla pagina di facebook ho scritto le stesse cose che scrivo qui, sono stato minacciato (in modo vago, appellandosi alla privacy).
questi non fanno schifo? quando gli serve rispondono subito, altrimenti si finisce nel dimenticatoio.
questa mia testimonianza è ampiamente supportabile da scambio di email, alle quali peraltro, mentre fanno così aggiungono anche dei sorrisetti ":)" che sembrano prese di ..ulo fuori luogo, teoricamente, poichè il regolamento alla fine si traduce in "facciamo come ci pare" si potrebbe anche rischiare il ban totale essendo, faccio un esempio, fan dei simpson e cercare prima "episodi simpson sesta stagione" e poi "episodi simpson settima stagione"
owens74
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi crazydave » martedì 24 gennaio 2012, 12:26

vicenzi ha scritto:chiedo scusa ma dove hai visto che i premi vengono riassortiti i primi 2/3 giorni del mese? perché io ricordo di aver guardato ma non c'era niente... forse finiscono subito :shock: :shock:

C'è scritto sia sul regolamento che nella pagina ufficiale su facebook che il 1° di ogni mese tutto il catalogo viene riassortito...il problema è che i premi di basso valore vengono presi nel giro di poche ore.
Per fortuna anche durante il mese alcuni premi vengono reinseriti.
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi crazydave » martedì 24 gennaio 2012, 12:32

owens74 ha scritto:

mia esperienza personale. sono (ero) a oltre 7000 punti, fatti almeno il 95% senza aver mai barato o simili. in questo forum leggo che è bene autosegnalare eventuali usi sbagliati, che nel mio caso per qualche giorno può aver fatto ingenuamente la mia ragazza cui ho chiesto un aiuto.
dicoloro tramite email esattamente come è andata per sapere quante irregolarità sono state commesse, mi mettono 3 giorni in stand by e poi mi chiedono di accettare la decurtazione del 100 per cento dei punti (ripeto 7 mila) in quanto avrei "ceduto" il mio account, cosa contro il regolamento.
a parte che il verbo "cedere" in italiano ha altri significati, e a parte che sempre in italiano la richiesta "rinunciare al 100 per cento dei punti fatti in modo irregolare" significa non azzerare i punti ma togliere quelli sbagliati (mentre nella realtà vogliono la prima), faccio notare loro che la punizione mi pare eccessiva e che senza il mio contributo mai avrebbero potuto saperlo. "Avremmo comunque agito al momento della richiesta premi" mi rispondono, ed io chiedo come avrebbero mai potuto scoprire nulla, dato che appunto è permesso usare più di un ip purchè non in contemporanea (e di questo sono sicuro). attendo da giorni la loro risposta, dopo più di una mail di richiesta in merito (le altre sono state evase in poche ore). ovviamente non possono dare alcuna risposta in quanto non hanno nulla a da dire se non "ci appropriamo di settemila punti, valgono oltre cento euro e quando ci ricapita?"
quando ad una domanda su comportamento da tenere dopo errori del genere, sulla pagina di facebook ho scritto le stesse cose che scrivo qui, sono stato minacciato (in modo vago, appellandosi alla privacy).
questi non fanno schifo? quando gli serve rispondono subito, altrimenti si finisce nel dimenticatoio.
questa mia testimonianza è ampiamente supportabile da scambio di email, alle quali peraltro, mentre fanno così aggiungono anche dei sorrisetti ":)" che sembrano prese di ..ulo fuori luogo, teoricamente, poichè il regolamento alla fine si traduce in "facciamo come ci pare" si potrebbe anche rischiare il ban totale essendo, faccio un esempio, fan dei simpson e cercare prima "episodi simpson sesta stagione" e poi "episodi simpson settima stagione"

Purtroppo hai infranto una delle due regole cardini , che prevedono come conseguenza anche la decurtazione del 100% dei punti...la stessa cosa può succedere inviando un invito ad email temporanee. Cmq potrebbero aver anche trovato irregolarità nei 7000 punti che avevi accumulato.
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi MARDUCK » martedì 24 gennaio 2012, 19:15

Se fai usare il tuo account ad un altro ti tolgono tutti i punti
MARDUCK Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi owens74 » mercoledì 25 gennaio 2012, 2:08

MARDUCK ha scritto:Se fai usare il tuo account ad un altro ti tolgono tutti i punti

e spiegatemi come farebbero ad accorgersene senza che gli sia detto. poi anche, faccio notare, il termine cessione ("non cedibile" è definito l'account) in italiano non significa quello che intendono loro. io cedo un account se a qualcun altro oltre ai punti do anche i benefici e vantaggi, ovvero cambio nome, cognome, indirizzo. far fare dei punti ad un familiare non è una "cessione" dell'account.
owens74
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi owens74 » mercoledì 25 gennaio 2012, 2:11

crazydave ha scritto:
owens74 ha scritto:

Purtroppo hai infranto una delle due regole cardini , che prevedono come conseguenza anche la decurtazione del 100% dei punti...la stessa cosa può succedere inviando un invito ad email temporanee. Cmq potrebbero aver anche trovato irregolarità nei 7000 punti che avevi accumulato.

nel regolamento si parla di una decurtazione che va dall'uno al cento per cento, senza specificare esattamente quanto, e questo si traduce in "facciamo come ci pare". è ovvio che se diciamo avessi fatto 200 punti in modo irregolare su 7000, avrei accettato anche una decurtazione di 1000, ma così proprio no. è peggio che essere bannati se ci pensate bene. almeno in caso di ban se ci si riscrive, si prendono 50 punti e poi 1 a preferito da aggiungere
owens74
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Joshua » giovedì 26 gennaio 2012, 17:08

owens74 ha scritto:nel regolamento si parla di una decurtazione che va dall'uno al cento per cento, senza specificare esattamente quanto, e questo si traduce in "facciamo come ci pare". è ovvio che se diciamo avessi fatto 200 punti in modo irregolare su 7000, avrei accettato anche una decurtazione di 1000, ma così proprio no. è peggio che essere bannati se ci pensate bene. almeno in caso di ban se ci si riscrive, si prendono 50 punti e poi 1 a preferito da aggiungere

il tuo pensiero non è affatto sbagliato:
quasi quasi pensaci a reiscriverti...
sono in attesa di una loro sentenza. Se mi decurtano il 100% dei punti, mi cancello e mi reiscrivo.
Ultima modifica di Joshua, giovedì 26 gennaio 2012, 17:08, modificato 1 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi lillijackson » giovedì 26 gennaio 2012, 17:22

per chi vuole vendo registrazioni a blurum
fatte con email,ip,e cookie e a volte anche linee diverse!
10 reg 3,50 euro
20 reg 6,50 euro
50 reg 15 euro
100 reg 29 euro
lillijackson Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Joshua » giovedì 26 gennaio 2012, 19:00

lillijackson ha scritto:per chi vuole vendo registrazioni a blurum
fatte con email,ip,e cookie e a volte anche linee diverse!
10 reg 3,50 euro
20 reg 6,50 euro
50 reg 15 euro
100 reg 29 euro

e ci vorresti tu a fare + di 1 registrazione?
non è mica così difficile!

Non sognatevi di acquistare queste registrazioni...
se anche all'atto dell'acquisto vedete che va tutto bene,
all'atto della richiesta premio potrebbero esserci problemi e quindi non ricevereste il premio richiesto!
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Romano Lorenzo » venerdì 27 gennaio 2012, 11:35

owens hai ragione, in pratica fanno quello che vogliono e comandano loro...
oggi sento per la prima volta questo servizio...mi dareste qualche dritta??esistono i ref??c'è una catena qui sul forum??bisogna attivare le mail e gli sms per maggiori punti, o non influiscono???qualche suggerimento vario per andare spediti??grazie
Romano Lorenzo Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » martedì 31 gennaio 2012, 21:03

la catena non c'è ma considerando che il reflink degli inviti è sempre lo stesso, si potrebbe tranquillamente aprire
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 31 gennaio 2012, 23:24

Visto che la catena non c'era, ne ho aperta una io qui ^_^
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Ariel2005 » martedì 28 febbraio 2012, 2:49

leggendo questo topic mi è venuto un dubbio atroce. Dato che c'è la possibilità di aggiungere i siti che si visitano di più a blurum (e io li visito molto dato che molti sono i miei spazi web) non è che adesso vedono il cliccare sui miei preferiti come un problema? il punto è che la sezione preferiti servirebbe proprio a questo ma adesso mi è venuto il dubbio....
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 9 marzo 2012, 20:47

Se visiti decine di volte al giorno lo stesso sito forse potrebbero fare storie, ma è solo una mia supposizione, se qualcun'altro ha informazioni più certe a riguardo chiarisca.

Comunque per caso questo sito è diventato come Lockerz? Un redeem a inizio mese dove tutto si esaurisce subito? :lol:
Io vedo sempre tutto in riassortimento, a che ora nel 1° giorno del mese il catalogo viene riassortito? Alle 00:00, la mattina o quando?
Questo mese il 1° marzo ho dato un occhio alle 00:25 e ho visto tutto in riassortimento. Tra l'altro in quel momento tutti i prezzi erano più alti del solito, per poi tornare normali il giorno dopo.
Insomma, qualcuno è riuscito a prendere qualcosa ultimamente?
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche