Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BLURUM, ricerche a punti con fantastici premi

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Ariel2005 » venerdì 9 marzo 2012, 22:55

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Se visiti decine di volte al giorno lo stesso sito forse potrebbero fare storie, ma è solo una mia supposizione, se qualcun'altro ha informazioni più certe a riguardo chiarisca.

Comunque per caso questo sito è diventato come Lockerz? Un redeem a inizio mese dove tutto si esaurisce subito? :lol:
Io vedo sempre tutto in riassortimento, a che ora nel 1° giorno del mese il catalogo viene riassortito? Alle 00:00, la mattina o quando?
Questo mese il 1° marzo ho dato un occhio alle 00:25 e ho visto tutto in riassortimento. Tra l'altro in quel momento tutti i prezzi erano più alti del solito, per poi tornare normali il giorno dopo.
Insomma, qualcuno è riuscito a prendere qualcosa ultimamente?

eh l'ho pensato anche io non c'è mai nulla di disponibile, tranne i premi da 22.000 punti :D
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi GIOLE » lunedì 12 marzo 2012, 15:59

Idea buona ma sviluppata male.

Inoltre ho la convinzione che sia SCAM...ho richiesto un premio il PRIMO FEBBRAIO...non è mai arrivato.

Se chiami il loro call center tergiversano.

Poi i premi riesci a richiederli se hai fortuna...
GIOLE Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Ariel2005 » domenica 18 marzo 2012, 22:41

comunque credo anche io che sia scam. Ho letto su un forum che spessissimo ti cancellano i punti perchè ritengono le richieste non appropriate. Ad esempio ho letto che una persona aveva chiesto sulla loro pagina facebook se poteva ricercare frasi per completare un cruciverba che non le riusciva e hanno detto che non è una ricerca valida. Stesso discorso se cerchi "Vasco" o "Ligabue" oppure un calciatore, non la danno come ricerca valida...questo almeno dicevano dove ho letto io, poi tutti i prodotti mancano..anche io penso sia scam a sto punto..vedremo
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi Liusca26 » lunedì 19 marzo 2012, 17:43

no, non è scam... è un sito serissimo, ma è un sito molto severo nei controlli!
Perchè c'è scritto chiaramente nelle condizioni d'utilizzo di non utilizzare frasi senza senso o cose del genere dal momento che loro guadagnano dai nostri interessi...
Io ho ricevuto una piatra bellissima imetec e un bilancia da cucina =)
Liusca26 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Saga87 » martedì 20 marzo 2012, 0:01

Lo sto provando...tanto non costa nulla.
Su un forum(di cui non faccio il nome per non fare spam)ci sono tantissime prove di regali ricevuti!
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Ariel2005 » martedì 20 marzo 2012, 1:23

meglio così allora :D anche se io google lo uso per cercare anche calciatori e partite o biografie di poeti e simili, che sono comunque interessi ma che non sono contemplati dal regolamento come regolari...insomma è un po' difficile trovar ericerche che vadano bene ad entrambi xD certo è che i regali finisco subito :o sono sempre in stato di riassortimento
Ultima modifica di Ariel2005, martedì 20 marzo 2012, 1:32, modificato 1 volte in totale.
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Saga87 » martedì 20 marzo 2012, 13:07

Ariel2005 ha scritto:meglio così allora :D anche se io google lo uso per cercare anche calciatori e partite o biografie di poeti e simili, che sono comunque interessi ma che non sono contemplati dal regolamento come regolari...insomma è un po' difficile trovar ericerche che vadano bene ad entrambi xD certo è che i regali finisco subito :o sono sempre in stato di riassortimento

Ah davvero? Allora quali sarebbero le ricerche contemplate? :? :o

Che io sappia...non ti danno valide le ricerche con 1 parola sola.
Però se scrivi Concerto Vasco Rossi Data...dovrebbe essere valida o almeno credo.
Ultima modifica di Saga87, martedì 20 marzo 2012, 13:10, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 20 marzo 2012, 21:10

Volevo appunto provare a richiedere un premio per capire se le mie ricerche gli andavano bene, ma è sempre tutto esaurito e la verifica sulla validità dei punti la fanno solo quando riscatti qualcosa, quindi ancora sono nel dubbio :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Saga87 » martedì 20 marzo 2012, 21:50

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Volevo appunto provare a richiedere un premio per capire se le mie ricerche gli andavano bene, ma è sempre tutto esaurito e la verifica sulla validità dei punti la fanno solo quando riscatti qualcosa, quindi ancora sono nel dubbio :D

Ma c'è qualche giorno del mese in cui ciò non si verifica? Altrimenti è una perdita di tempo.
Oddio i siti che uno visita o le ricerche che fa di solito, le farebbe lo stesso...però io li ho messi addirittura come homepage e praticamente sto usando sempre loro come tramite, inutile dire che ci vuole tempo per abituarsi alla nuova grafica.
Quindi se il tutto è sempre in riassortimento perennemente...li mando a quel paese :lol:
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Ariel2005 » mercoledì 21 marzo 2012, 2:09

Saga non so dirti, ti riporto le parole che ho letto su questo forum dove un utente aveva parlato direttamente col supporto. considerando il mio target di ricerca annulleranno tutti i punti! ashashahhaha XD
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Saga87 » giovedì 22 marzo 2012, 0:26

Ok grazie lo stesso :wink:
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Ariel2005 » giovedì 22 marzo 2012, 0:39

figurati! però io so che hanno una pagina su facebook magari potresti darci un'occhiata sicuramente qualcuno avrà chiesto qualcosa al riguardo :)
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi GIOLE » giovedì 22 marzo 2012, 19:55

Se avete fortuna di beccare il riassortimento, potete richiedere un premio "piccolo", altrimenti accumulate e ambite a qualcosa di "sostanzioso"
GIOLE Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 25 aprile 2012, 2:17

preso oggi due regali. Uno con l'account mio e l'altro con quello di mia sorella. In totale siamo a 5 regali.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Raziel0 » mercoledì 25 aprile 2012, 8:01

Sto pensando di registrarmi a questo sito :) ho un paio di domande: se per esempio cerco un sito 20 volte al giorno (tipo facebook o il mio forum) semplicemente non mi assegnano i punti oppure mi bannano l'account?
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche