Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BLURUM, ricerche a punti con fantastici premi

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 20 agosto 2015, 20:37

Anch'io li ho ricevuti entrambi stamattina, addirittura prima di ricevere le email :lol:

In attesa dell'approvazione del terzo proverò ad usare la mostruosa quantità di punti che ho, e che ormai ha iniziato a scadermi.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi Saga87 » venerdì 21 agosto 2015, 1:03

A me nel pomeriggio ha chiamato addirittura la posta, dicendomi che sono qui domani alle 8.
Ultima modifica di Saga87, venerdì 21 agosto 2015, 1:03, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Saga87 » venerdì 21 agosto 2015, 10:32

Arrivati tutti :D
Passati anni però sono soddisfatto e vorrei ringraziarli.
Su Facebook non mi va di mettere le foto, al massimo gli invio una mail.
Va considerato che comunque anche noi "paghiamo" un prezzo alto: la privacy.
Ma se ci pensate siamo già schedati abbondantemente da Google...che invece non ci dà una cippa!
Se dobbiamo far 30, facciam 31 ed amen insomma.

Ripeto, peccato per i ritardi che accumulano e per alcune idee che ai tempi non gradii (tipo i riassortimenti dedicati, senza saperlo prima).
Però credo di ritornare ad usarlo costantemente.
Cercherò di prendere qualcos'altro ma se non ci riuscirò o non invieranno, amen.
Va bene anche così :)
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi undertakerkane » sabato 22 agosto 2015, 11:36

Saga87 ha scritto:
Va considerato che comunque anche noi "paghiamo" un prezzo alto: la privacy.
Ma se ci pensate siamo già schedati abbondantemente da Google...che invece non ci dà una cippa!
Se dobbiamo far 30, facciam 31 ed amen insomma.

Lo stesso ragionamento che ho fatto prima di iscrivermi. Tanto vale guadagnarci.

Saga87 ha scritto:
Ripeto, peccato per i ritardi che accumulano e per alcune idee che ai tempi non gradii (tipo i riassortimenti dedicati, senza saperlo prima).
Però credo di ritornare ad usarlo costantemente.
Cercherò di prendere qualcos'altro ma se non ci riuscirò o non invieranno, amen.
Va bene anche così :)

Il brutto è che approvano i regali senza seguire l'ordine di ordinazione, quindi capita che uno che prende un regalo nell'ultimo riassortimento si vede approvato il regalo anche subito, altri aspettano ancora regali di un anno fa, senza calcolare quelli del 2013 che però sembra stiano sostituendo tutti.
Adesso i punti si fanno più velocemente, mettere siti nei preferiti valgono 5 punti e non 1. Poi ci sono i regali senza riassortimento che però si devono cercare in tutto il catalogo e sono pochi ogni giorno (mai cercati, troppa fatica :D ), se si prende un regalo di questi poi non si può prenderne un altro (sempre fuori da riassortimento) per un mese.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Saga87 » domenica 23 agosto 2015, 10:30

La cosa dei regali senza riassortimento...non la sapevo.
Però da quello che mi pare di comprendere non avvisano quale e sono sparsi nella migliaia del catalogo...ma di solito sai quanto dura il regalo disponibile?
No perchè se dura 1 minuto e mezzo mi pare che sia praticamente improbabile riuscirci :D
Ultima modifica di Saga87, domenica 23 agosto 2015, 10:31, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi undertakerkane » lunedì 24 agosto 2015, 8:44

Saga87 ha scritto:La cosa dei regali senza riassortimento...non la sapevo.
Però da quello che mi pare di comprendere non avvisano quale e sono sparsi nella migliaia del catalogo...ma di solito sai quanto dura il regalo disponibile?
No perchè se dura 1 minuto e mezzo mi pare che sia praticamente improbabile riuscirci :D

Alcuni durano molto perchè nessuno li vuole :lol:
Però il problema è lo stesso del riassortimento non si sa l'orario.
Comunque se vuoi provare ti conviene provare con la ricerca: "da" - "a". Mettendo tipo da 1500 ai punti che hai.
A volte hanno messo anche regali buoni ma io mi trovo meglio con il riassortimento, è più semplice :lol:
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi forumio » martedì 25 agosto 2015, 0:16

ben detto under ::):
http://www.forumguadagno.it è il nuovo forum sul guadagno online BOOM!
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi Alfredone » martedì 25 agosto 2015, 9:12

Si ma.....beccare il momento in cui i premi sono richiedibili è un'impresa.....
Alfredone Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Messaggiodi undertakerkane » martedì 25 agosto 2015, 13:11

Alfredone ha scritto:Si ma.....beccare il momento in cui i premi sono richiedibili è un'impresa.....

Dei prodotti senza riassortimento si, del riassortimento no. Basta studiare i vecchi riassortimenti.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » martedì 25 agosto 2015, 18:36

undertakerkane ha scritto:
Alfredone ha scritto:Si ma.....beccare il momento in cui i premi sono richiedibili è un'impresa.....

Dei prodotti senza riassortimento si, del riassortimento no. Basta studiare i vecchi riassortimenti.

pigliati lo jo-jo che sai quanto ti fa bene.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi undertakerkane » martedì 25 agosto 2015, 19:01

gilbebiz ha scritto:
undertakerkane ha scritto:

pigliati lo jo-jo che sai quanto ti fa bene.

se ce l'hai con me credimi non mi serve, davanti al riassortimento ci sto si e no un'ora a settimana e lo prendo sempre se vuoi te lo dimostro. Con tre account (mio, mia sorella e mio fratello) spesso tre regali ogni volta (purtroppo più di uno a account non si può più prenderlo). Come detto basta utilizzare la testa.
Poi lo jo-jo me l'ha già preso thoir :lol: :wink:
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » martedì 25 agosto 2015, 22:02

undertakerkane ha scritto:[
Poi lo jo-jo me l'ha già preso thoir :lol: :wink:

:D ma va?
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 26 agosto 2015, 20:10

Ho notato che i punti dei regali vecchi poi sostituiti non mi sono stati riaccreditati, cioè, i nuovi che ho ricevuto li ho presi spendendo altri punti. E' successo anche a voi?
Vabbè, non li userò mai tutti, quindi non è un problema :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 26 agosto 2015, 20:19

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Ho notato che i punti dei regali vecchi poi sostituiti non mi sono stati riaccreditati, cioè, i nuovi che ho ricevuto li ho presi spendendo altri punti. E' successo anche a voi?
Vabbè, non li userò mai tutti, quindi non è un problema :D

a me li ha dati ma messi in scadenza nel mese stesso. Forse li ha considerati già scaduti, quando l'avevi preso il regalo?
E' un altro modo per fregare punti.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 26 agosto 2015, 20:23

Oh, la scadenza! Sì, gli ordini risalgono a più di 2 anni fa, quindi tecnicamente i punti erano scaduti. Ora che guardo in effetti questo mese avevo 3000 e rotti punti in scadenza e adesso mi segna solo 157.

Ora è chiaro, grazie :wink:
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche