Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BLURUM, ricerche a punti con fantastici premi

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 26 agosto 2015, 20:24

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Oh, la scadenza! Sì, gli ordini risalgono a più di 2 anni fa, quindi tecnicamente i punti erano scaduti. Ora che guardo in effetti questo mese avevo 3000 e rotti punti in scadenza e adesso mi segna solo 157.

Ora è chiaro, grazie :wink:

:wink:
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi ncamb » sabato 29 agosto 2015, 13:08

undertakerkane ha scritto:
Alfredone ha scritto:Si ma.....beccare il momento in cui i premi sono richiedibili è un'impresa.....

Dei prodotti senza riassortimento si, del riassortimento no. Basta studiare i vecchi riassortimenti.

Perché non ci illumini? :D
ncamb Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Messaggiodi undertakerkane » domenica 30 agosto 2015, 19:01

riassortimento in corso
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » domenica 30 agosto 2015, 20:52

Perso ovviamente.
Ho visto che era dedicato a quelli senza ordini da 24 mesi, per caso i regali sostituiti contano come ordini recenti? Non ho capito se avrei potuto partecipare o no.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi undertakerkane » domenica 30 agosto 2015, 20:55

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Perso ovviamente.
Ho visto che era dedicato a quelli senza ordini da 24 mesi, per caso i regali sostituiti contano come ordini recenti? Non ho capito se avrei potuto partecipare o no.

No quelli non contano (almeno dicono così). Ancora ci dovrebbero essere i regali da pochi punti, la scritta del riassortimento ancora c'è
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 28 settembre 2015, 0:41

Hanno fatto un riassortimento dedicato oggi alle 19:45, sono riuscito a fare un ordine.

Per il regalo in attesa da 8209 punti aveva ragione Saga, sembra più complicato :D Anche se li contatto mi dicono di attendere.
Vedremo ^_^
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Saga87 » lunedì 28 settembre 2015, 12:06

Io vorrei pure provarci a prenderne uno magari da 35mila ma boh
Mi hanno già inviato tipo 8-9 regali da quando uso Blurum e non so perchè, credo, che per uno così grande aspetterei in eterno.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi undertakerkane » lunedì 28 settembre 2015, 13:26

Saga87 ha scritto:Io vorrei pure provarci a prenderne uno magari da 35mila ma boh
Mi hanno già inviato tipo 8-9 regali da quando uso Blurum e non so perchè, credo, che per uno così grande aspetterei in eterno.

Io i nuovi li sto aspettando da due mesi. Sia regali piccoli che di un certo livello 20000 punti.
Purtroppo quelli alti per prenderli devi beccare il riassortimento nel secondo che lo mettono altrimenti è impossibile prenderli perchè già finiti.

Da quello che ho capito io loro hanno prodotti di aziende che inviano subito e altre che invece passano anni. Non so se perchè l'azienda stessa spinge per questo, così che il prodotto sia testato e magari riacquistato in negozio.
Quindi più che in base ai punti penso che vada in base all'azienda.

Questa settimana non ho controllato perchè pensavo fosse dedicato e quindi non avrei potuto partecipare, sicuramente il prossimo è mercoledì sera.
Ultima modifica di undertakerkane, lunedì 28 settembre 2015, 13:28, modificato 1 volte in totale.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » lunedì 28 settembre 2015, 16:57

se ti danno un portiere nuovo con 20 000 punti è meglio
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 1 ottobre 2015, 0:27

gilbebiz ha scritto:se ti danno un portiere nuovo con 20 000 punti è meglio

Tanto glielo darebbero tra almeno 2 anni, quindi ormai si tiene quello che ha :D

Comunque come previsto hanno fatto il riassortimento alle 20. Assurdo, l'ho beccato praticamente all'istante perchè ero lì ad aggiornare e non sono riuscito a prendere un prodotto da 8200 punti... strano.
Già che c'ero ho preso un monitor... ammesso che prima o poi arrivi ^_^
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi undertakerkane » giovedì 1 ottobre 2015, 0:36

LoyaltyToTheEnd ha scritto:
gilbebiz ha scritto:se ti danno un portiere nuovo con 20 000 punti è meglio

Tanto glielo darebbero tra almeno 2 anni, quindi ormai si tiene quello che ha :D

Comunque come previsto hanno fatto il riassortimento alle 20. Assurdo, l'ho beccato praticamente all'istante perchè ero lì ad aggiornare e non sono riuscito a prendere un prodotto da 8200 punti... strano.
Già che c'ero ho preso un monitor... ammesso che prima o poi arrivi ^_^

Io una webcam e una chiavetta da 8gb. Il riassortimento da quello che ho capito ci può essere nei minuti multipli di 5. Ad esempio alle 20:01 non aggiornare tanto se non c'è stato alle 20 non ci sarà e potrebbe esserci invece alle 20:05 poi 20:10.
Non so se mi sono spiegato bene.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 1 ottobre 2015, 23:30

Sì sì, lo so bene, ovviamente anch'io aggiorno solo in quei minuti. Stare attaccato in continuazione sarebbe una rottura :D
Comunque grazie, e hai fatto bene a scriverlo per chi non lo sapesse :wink:
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi undertakerkane » domenica 15 novembre 2015, 14:07

mi hanno approvato e sostituito un regalo del 30 settembre. Il regalo è da pochi punti, una chiavetta da 8gb 907 punti.
Ora è in preparazione.
La cosa strana è che la chiavetta che mi hanno fatto sostituire era ancora presente nel loro catalogo tanto che potevo sceglierla come ragalo in sostituzione.
I regali più grandi e che aspetto da luglio niente ancora.
Ho notato che adesso fanno cambiare sempre i regali e a volte (leggendo facebook) capita anche due volte. Altra cosa che ho notato che stanno togliendo tantissimi regali dal catalogo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Saga87 » martedì 17 novembre 2015, 23:01

undertakerkane ha scritto:mi hanno approvato e sostituito un regalo del 30 settembre. Il regalo è da pochi punti, una chiavetta da 8gb 907 punti.
Ora è in preparazione.
La cosa strana è che la chiavetta che mi hanno fatto sostituire era ancora presente nel loro catalogo tanto che potevo sceglierla come ragalo in sostituzione.
I regali più grandi e che aspetto da luglio niente ancora.
Ho notato che adesso fanno cambiare sempre i regali e a volte (leggendo facebook) capita anche due volte. Altra cosa che ho notato che stanno togliendo tantissimi regali dal catalogo.

Io continuo a fare punti ma il riassortimento me lo perdo sempre :D
Onestamente una volta che mi hanno approvato tutti i regali son tornato ad usarlo ma ormai sono consapevole che anche nel caso riuscissi a riordinarne uno discreto...dovranno passare anni quindi boh

Comunque dopo anni di dure battaglie ho preso 3 Hard Disk e molte altre cose carine: mi basta :lol:
Poi se capita di nuovo...capita.
Ultima modifica di Saga87, martedì 17 novembre 2015, 23:03, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 18 novembre 2015, 17:18

Il riassortimento tanto è sempre sabato o domenica sera. Di solito la domenica.
Io faccio così: se la domenica ancora non l'hanno fatto dopo le 19 inizio a controllare, mi preparo sempre un regalo da 15000 punti uno da 6000 e uno da 2000.
Se poi riesco prendo sempre anche qualche chiavetta o scheda sd da 900-1000 che sono sempre utili. Con 4 account due o tre regali li prendo.
Tanto se me li approvono subito (cosa quasi impossibile) bene altrimenti dovranno esseri sostituiti e quindi posso prendere quello che mi serve al momento.

I regali continuano ad inviarli anche se non si sa quando allora è sempre meglio continuare ad usarlo :wink:
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche